Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2006, 18:50   #61
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Non è schiettezza quella, è maleducazione!!! Vediamo di non confondere please
Non mi pare che dire "non mi interessi" sia un'insulto, almeno io non l'ho mai presa in questi termini.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 18:50   #62
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
quella non e' schiettezza.
schiettezza e' dire : non mi interessa uscire con te.
quindi uno si mette l'animo in pace e morta li'.
se una me dice : okei esco con te ma solo una volta , una seconda non ci sara' mai... che senso ha ?
e' il solito giocchetto femminile del farla annusare...

Coiaozloaiza
ben detto!
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 18:53   #63
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
quella non e' schiettezza.
schiettezza e' dire : non mi interessa uscire con te.
quindi uno si mette l'animo in pace e morta li'.
se una me dice : okei esco con te ma solo una volta , una seconda non ci sara' mai... che senso ha ?
e' il solito giocchetto femminile del farla annusare...

Coiaozloaiza
se avesse voluto far giochetti era molto più semplice uscire senza mettere le mani avanti
Old 11-09-2006, 18:54   #64
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Non mi pare che dire "non mi interessi" sia un'insulto, almeno io non l'ho mai presa in questi termini.
Invece io l'ho presa proprio così... un contesto di saccenza misto a superficialità.

Al di là del fatto che una persona non ti piaccia esteticamente (perchè è questo che le ha fatto dire quella frase così poco femminile), non c'è alcun motivo per farla sentire inadeguata, eventualmente poteva dire, ti ringrazio per la proposta, ma non me la sento di uscire con te.

E invece le ha dato il numero (poi mi spiegherai il motivo) e l'ha avvisato di non essere al suo livello senza neppure aver tentato di conoscerlo meglio.

Se a te questa sembra una persona degna di stima non so che altro aggiungere.
Old 11-09-2006, 19:02   #65
[The Black]
Senior Member

L'Avatar di [The Black]

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
E' proprio perchè ci sono ragazzi che sbavano dietro a qualunque cosa sia scopabile che le ragazze si permettono certi atteggiamenti.

Tutto ciò è di una tristezza disarmante, ma almeno si fa molta selezione così...
Parli di me x caso? Ah... se sapessi quante ne ho mandate affanculo per questa ragione
Gli ho detto di uscirci perchè ci sono ragazze che si comportano MOLTO peggio... e magari lei si è espressa male... Boh

Aspetta aspetta....
oddio...

Quote:
Originariamente inviato da Anidia
Lei dice che non ha nessun problema ad uscire con me, ma non vuole che io mi monti la testa perch
è crede non ci siano i presupposti per uscire una seconda volta.
Devo aver saltato questa riga... era lungo il testo... Oddio che figura di merda che ci ho fatto !! A questo punto non mi resta che quotare 3NR1C0 e leggere meglio la prossima volta per non fare altre figure del genere!! (Vergona The Black!!! Ringrazia che nessuno ti conosce di persona in questo forum!! )
Old 11-09-2006, 19:18   #66
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
ok però sappia che il rischio di beccarsi un palo in faccia è molto alto (almeno secondo me eh)

poi non è detto che sia stata schietta...magari se n'è uscita con quella frase ma pensava ben di peggio...
magari l' ha visto troppo preso, e ha voluto mettere in chiaro le cose per non illuderlo dicendo di si all' uscita...
Old 11-09-2006, 19:37   #67
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da pupopoint
Dopo una convivenza mancata (storia di 5 anni), mi sono preso un paio d'anni di riflessione ed ora sono più che deciso per ricercare la mia anima gemella.
Il problema più grande è che... penso di aver perso proprio il giro
La settimana scorsa, sono andato in un pub e ritrovando dei vecchi amici ho incontrato una ragazza che era in compagnia con loro e che mi colpì particolarmente.
Dopo essermi accertato che non avesse il ragazzo, ondevitare figure da pesce lesso, ho continuato a frequentare questo pub e dopo aver raccolto tutto il coraggio che avevo (sono parecchio timido per queste cose) le chiesi di uscire.

Con espressione sorpresa lei mi rispose: "Mi cogli un pò di sorpresa, non me lo aspettavo, ma mi fà piacere... senti, ti chiedo un pò di tempo per pensarci... lasciami il numero di cellulare per richiamarti".
Ho continuato a frequentare questo pub per una settimana intera, esclusivamente per incontrare lei (e di questo lei ne è al corrente) fino a che non è arrivato sabato.
Mi ha preso da una parte e ci siamo messi a parlare (per quasi 3 ore ).
Lei dice che non ha nessun problema ad uscire con me, ma non vuole che io mi monti la testa perchè crede non ci siano i presupposti per uscire una seconda volta.
Non mi ha chiuso la porta in faccia anzi... mi ha lasciato il suo numero di telefono.
Ora però cosa faccio?
La chiamo e organizzo una serata a due per farmi conoscere meglio e per farle capire che non basta il sesto senso?
Faccio il disinteressato per un pò per vedere come reagisce?
Non mi faccio di certo illusioni, ho 29 anni e non mi monto la testa per una cosa del genere, ma mi farebbe piacere ricevere dei consigli per capire se è interessata o meno.
Sono tentato di chiamarla perchè sono convinto che ogni lasciata è persa, ma soprattutto perchè credo che conoscendomi meglio può cambiare idea.
Uffa! Aiutatemi!
Chiamala
Chiavala
Smontala.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 19:38   #68
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
se avesse voluto far giochetti era molto più semplice uscire senza mettere le mani avanti
Guarda e' uno di quei giochetti fidati.
non c'e' nessun motivo logico per dire ad una persona : esco con te una sola volta.
se non ti interessa e vuoi limitare i danni , allora non ci esci manco quella volta. e' meglio. credimi.
se ti interessa , non hai problemi ad uscire.
se non ti interessa ma non sai se puo' interessarti , ci esci e gli dici che " chi vivra' vedra' , prendiamo la cosa come viene ". insomma non metti limiti.
Invece in quel modo raggiunge lo scopo di farlo sbavare , soffrire , strisciare per chiederle di uscire ancora..ed e' probabilmente quello che vuole lei...

Ciaozoaiza
Old 11-09-2006, 20:06   #69
pupopoint
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Alcuni post non li commento nemmeno
Non sono un morto di fame che ci prova con tutte quelle che passano. Oltretutto sono parecchio timido e non ci riuscirei nemmeno.

Quote:
è stata sincera e ha detto quello che pensava. Forse ha piacere a rivederlo ma non lo vuole illudere. Personalmente apprezzo la schiettezza anche a discapito del tatto. Ci vuole uscire? perchè no... basta non farsi troppi problemi, in fin dei conti l'ha appena conosciuta, potrebbe passare una bella serata in compagnia senza farsi troppi problemi per giunta.
Ci hai preso in pieno, questo è quello che voleva dire lei e probabilmente non l'ho raccontata come si deve.
Non sono un cofano e se anche beccassi il palo (non lo definirei così) non me ne fregherebbe niente... al massimo amici come prima.
Oltretutto per quasi 3 ore ha parlato LEI

Quote:
Originariamente inviato da Marco Giunio Silano
uscirci assieme una volta non costa nulla. Vi conoscete meglio.... insomma, sai bene anche tu . Io tenterei, male che vada si resta amici, anzì, si può anche essere più amici di prima. Non guasta, non rovina. Distrugge le cose nascondersi e trascinare.
Provaci, non costa nulla. Magari è la volta buona, magari no...
In bocca la lupo.
E' quello che voglio fare, ma mi piacerebbe aspettare una settimana senza chiamarla, frequentando il pub dove và lei di solito.
Potrebbe anche chiedersi come mai non l'ho chiamata e allora non è che gliene freghi poi così poco come avete scritto qui.

Quote:
Originariamente inviato da wiltord
aspetta ancora un paio di giorni e poi chiedile di uscire una domenica pomeriggio. io farei così.
Questa potrebbe essere una soluzione.

Quote:
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia
Ah, lei dice che non ci sono i presupposti??? Ah, be', allora VA - FAN - GU - U - LO. Ma chi cazzo è questa qua, la figlia di Nostradamus? O semplicemente vuole darti il contentino?

Un aneddoto:
Io per convincere il cane a dormire fuori, la sera, gli dò un Oro Saiwa. Lo sa, quando vede che apro l'armadietto dei biscotti si mette seduto e punta la porta, poi esce, dà la zampa, si risiede, e, molto piano, prende il biscotto. In questo modo lo cogliono, lui ormai è fuori e non rientra più. Lo vorrebbe, un altro biscotto, anzi, vorrebbe tutta la scatola. Ma io gli ho spiegato che non ci sono proprio i presupposti.

No no, non te l'ha chiusa la porta in faccia. Affatto.
jumpermax ha capito la situazione, non fatela così tragica perchè lei non lo è stata come credete voi.
Siamo rimasti a parlare parecchio e volentieri (da parte di tutti e due).
Certo che come aneddoto non è proprio il massimo

Quote:
Originariamente inviato da dibe
sta cosa dei presupposti non l'ho capita..
è un "mi fai schifo ma non te lo dico apertamente"?
No, non era così (vedi jumpermax)

Quote:
Originariamente inviato da SaettaC
Esci con questa preveggente, e poi vedi che succede...
Visto che sembra conosca già il futuro, puoi chiederle qualche numero del superenalotto...
E' più o meno quello che gli ho detto in faccia... non è una veggente... al max se finisce male glieli chiedo

Quote:
Questa frase è quanto di più cinico possa esistere, personalmente il mio orgoglio m'impedirebbe di uscire con una persona capace di fare simili affermazioni.
Una persona così la trovo estremamente superficiale, infantile, viziata e troppo piena di sè.
Per quanto mi riguarda se ci esci ti metteresti solo alla berlina oltre a non ottenere nulla, non capisco l'utilità da parte sua di lasciarti il cellulare, forse perchè le hai rotto talmente le palle per le 3h di conversazione che non sapeva come liquidarti in altro modo
Certo che aprire sti thread a 29 anni
E' quello che ho pensato anche io quando mi ha risposto così, ma ha subito corretto il tiro.
Non è stata superficiale, infantile ecc... è stata sincera, stop.
Ripeto che per quasi 3H ha parlato lei

Ho 29 anni, ma ho anche spiegato che sono parecchi anni che non chiedo più ad una ragazza di uscire (5 anni + pausa di riflessione).
Non ci vedo niente di male a chiedere consiglio, magari a chi fà una vita più varia della mia.
-------------------------------------------------------------------------------------

Cmq penso che i casi siano 3:
1) La invito questo week-end a uscire e poi come finisce finisce. Mal che vada ho arricchito la mia autostima e tiè... in fondo dopo anni, la prima a cui ho chiesto di uscire mi ha lasciato il numero di tel.
2) Continuo a frequentare il pub ma con una certa indifferenza (ma non troppa) per vedere se sotto sotto gliene frega veramente qualcosa e allora salterebbe fuori chi ha ragione tra me e alcuni di voi.
3) Mi gonfio il petto d'orgoglio, me ne frego della sua sincerità e non la chiamo... (questa la escludo )
pupopoint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 20:09   #70
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
non illuderti per essere rimasto a parlare per ore di te.
non sai le volte che l'ho fatto io con ragazze che se ne sbattevano di me
cioe' se vuoi l'amicizia..okei... se speri ben altro..hai voglia ad attaccarti a ste cose...

Coiaozoaiza
Old 11-09-2006, 21:32   #71
[The Black]
Senior Member

L'Avatar di [The Black]

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
cioe' se vuoi l'amicizia..okei... se speri ben altro..hai voglia ad attaccarti a ste cose...

Coiaozoaiza
Quotone...
Old 11-09-2006, 21:46   #72
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:

Coiaozoaiza
Se è rimasta per ore a parlare con lui, vuol dire che come persona gli piace e stop. Il qualcos'altro, quando c'è, una ragazza sveglia sa benissimo come fartelo capire. Io l'occasione per conoscere meglio una ragazza che mi piace, di uscire con lei un paio d'ore non me la faccio scappare solo perchè so che tanto lei non ci sta. La vita è troppo breve e queste emozioni sono uniche ed irripetibili, perchè ogni volta diverse. Poi chiaro, come dici tu basta non illudersi ne trascinarla troppo...per cui insomma anche starci tanto a pensare la chiamo, non la chiamo, cosa pensa cosa non pensa... fregarsene. La vuoi vedere? si bene, escici senza darci troppo peso.

Ultima modifica di jumpermax : 11-09-2006 alle 21:48.
Old 11-09-2006, 22:51   #73
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Dopo una convivenza mancata (storia di 5 anni), mi sono preso un paio d'anni di riflessione ed ora sono più che deciso per ricercare la mia anima gemella.
Il problema più grande è che... penso di aver perso proprio il giro
La settimana scorsa, sono andato in un pub e ritrovando dei vecchi amici ho incontrato una ragazza che era in compagnia con loro e che mi colpì particolarmente.
Dopo essermi accertato che non avesse il ragazzo, ondevitare figure da pesce lesso, ho continuato a frequentare questo pub e dopo aver raccolto tutto il coraggio che avevo (sono parecchio timido per queste cose) le chiesi di uscire.

Con espressione sorpresa lei mi rispose: "Mi cogli un pò di sorpresa, non me lo aspettavo, ma mi fà piacere... senti, ti chiedo un pò di tempo per pensarci... lasciami il numero di cellulare per richiamarti".
Ho continuato a frequentare questo pub per una settimana intera, esclusivamente per incontrare lei (e di questo lei ne è al corrente) fino a che non è arrivato sabato.
Mi ha preso da una parte e ci siamo messi a parlare (per quasi 3 ore ).
Lei dice che non ha nessun problema ad uscire con me, ma non vuole che io mi monti la testa perchè crede non ci siano i presupposti per uscire una seconda volta.
Non mi ha chiuso la porta in faccia anzi... mi ha lasciato il suo numero di telefono.
Ora però cosa faccio?
La chiamo e organizzo una serata a due per farmi conoscere meglio e per farle capire che non basta il sesto senso?
Faccio il disinteressato per un pò per vedere come reagisce?
Non mi faccio di certo illusioni, ho 29 anni e non mi monto la testa per una cosa del genere, ma mi farebbe piacere ricevere dei consigli per capire se è interessata o meno.
Sono tentato di chiamarla perchè sono convinto che ogni lasciata è persa, ma soprattutto perchè credo che conoscendomi meglio può cambiare idea.
Uffa! Aiutatemi!
mandala a cagare e spendi meglio il tuo tempo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 00:26   #74
Andrea Dandy Bestia
Senior Member

L'Avatar di Andrea Dandy Bestia

Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
Quote:
Alcuni post non li commento nemmeno
Non sono un morto di fame che ci prova con tutte quelle che passano. Oltretutto sono parecchio timido e non ci riuscirei nemmeno.

jumpermax ha capito la situazione, non fatela così tragica perchè lei non lo è stata come credete voi.
Siamo rimasti a parlare parecchio e volentieri (da parte di tutti e due).
Certo che come aneddoto non è proprio il massimo
Be' l'aneddoto in effetti era una cagata.
Seriamente, io non so le sensazioni che hai/avete provato nel corso della vostra lunga chiacchierata, ma una che mi dice di sapere già che non ci sono i presupposti per una seconda uscita smorza del tutto il mio entusiasmo... Non so, preferisco essere desiderato che ottenere un'uscita con riserva nella quale spero di guadagnerne un'altra...
Comunque in bocca al lupo!
Andrea Dandy Bestia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 06:40   #75
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Se è rimasta per ore a parlare con lui, vuol dire che come persona gli piace e stop.
Vedo che hai capito tutto delle donne eh
Old 12-09-2006, 06:54   #76
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Questa frase è quanto di più cinico possa esistere, personalmente il mio orgoglio m'impedirebbe di uscire con una persona capace di fare simili affermazioni.

Una persona così la trovo estremamente superficiale, infantile, viziata e troppo piena di sè.

Per quanto mi riguarda se ci esci ti metteresti solo alla berlina oltre a non ottenere nulla, non capisco l'utilità da parte sua di lasciarti il cellulare, forse perchè le hai rotto talmente le palle per le 3h di conversazione che non sapeva come liquidarti in altro modo

Certo che aprire sti thread a 29 anni

infatti ci vuole un po di dignità.
Io una ragazza che mi risponde così, la mando a cagare (ovviamente nn glielo dico in faccia).

Pare che devo chiedere la carità, se le fa piacere esce sennò il mondo è pieno di ragazze, magari smetti di concentrarti su di lei e trovi la vera ragazza giusta per te.
Old 12-09-2006, 06:57   #77
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da giannola

infatti ci vuole un po di dignità.
Io una ragazza che mi risponde così, la mando a cagare (ovviamente nn glielo dico in faccia).
Io invece in questi casi la mando proprio a cagare e glielo dico in faccia... vuoi mettere la soddisfazione?

Quote:
Pare che devo chiedere la carità, se le fa piacere esce sennò il mondo è pieno di ragazze, magari smetti di concentrarti su di lei e trovi la vera ragazza giusta per te.
Già, sembra che esca con lui per "sufficienza"... del tipo: "vabbè va, visto che non ho un cazzo da fare e voglio farmi offrire una cena vengo fuori con te"
Old 12-09-2006, 07:04   #78
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da bimbumbam
Ma quanti anni hai? Non voglio essere assolutamente polemico ma mandare un sms si può fare fino a una certa età, imho dopo la fine delle scuole in su se mandi solo uno schifo di sms ha anche ragione a non risponderti... Si fa una telefonata, si chiede se si disturba (come sempre d'altra parte, si può disturbare qualcuno telefonando) e poi si parla.
ma infatti.
ma cribbio seduttori dei miei stivali ma che avete in testa ?
un sms ?
Ma immagina che avrà pensato la ragazza che l'ha letto, mica è una prostituta, un minimo di interesse nei suoi confronti sarebbe doveroso visto che le si vuol chiedere di uscire.

Avrà detto "ma chi cavolo è questo che mi manda un sms per uscire con me?, che si degni di telefonare così almeno sento la sua voce".
Cavolo una voce suadente per telefono fa sempre piacere, io alla mia morosa una volta l'ho tenuta tanto al telefono che ha bruciato la pasta, se l'era dimenticata su.

non dico di fare serenate, ma date la giusta dimensione al corteggiamento, quando le ragazze fanno capire che ci stanno, altrimenti fate capire loro che che le considerate donne da poco.

Ultima modifica di giannola : 12-09-2006 alle 07:15.
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 07:09   #79
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:

Coiaozoaiza
mi accodo
Old 12-09-2006, 07:14   #80
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Se è rimasta per ore a parlare con lui, vuol dire che come persona gli piace e stop.
seee.

magari gli altri li considerava degli ominidi e lui il primo homo sapiens del locale, si è adattata a passare il tempo col meno peggio.

Una così è meglio perderla che trovarla.

Se da maschietto dicessi una cosa come quella che ti ha detto lei ad una ragazza, non dico che mi arriverebbe un ceffone, ma smetterebbe di parlare con me a vita.

meditate gente
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL