|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Al di là del fatto che una persona non ti piaccia esteticamente (perchè è questo che le ha fatto dire quella frase così poco femminile), non c'è alcun motivo per farla sentire inadeguata, eventualmente poteva dire, ti ringrazio per la proposta, ma non me la sento di uscire con te. E invece le ha dato il numero (poi mi spiegherai il motivo) e l'ha avvisato di non essere al suo livello senza neppure aver tentato di conoscerlo meglio. Se a te questa sembra una persona degna di stima non so che altro aggiungere.
![]() |
![]() |
#65 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() Gli ho detto di uscirci perchè ci sono ragazze che si comportano MOLTO peggio... e magari lei si è espressa male... Boh ![]() Aspetta aspetta.... oddio... Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Chiavala ![]() Smontala. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
non c'e' nessun motivo logico per dire ad una persona : esco con te una sola volta. se non ti interessa e vuoi limitare i danni , allora non ci esci manco quella volta. e' meglio. credimi. se ti interessa , non hai problemi ad uscire. se non ti interessa ma non sai se puo' interessarti , ci esci e gli dici che " chi vivra' vedra' , prendiamo la cosa come viene ". insomma non metti limiti. Invece in quel modo raggiunge lo scopo di farlo sbavare , soffrire , strisciare per chiederle di uscire ancora..ed e' probabilmente quello che vuole lei... Ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#69 | |||||||
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Alcuni post non li commento nemmeno
![]() Non sono un morto di fame che ci prova con tutte quelle che passano. Oltretutto sono parecchio timido e non ci riuscirei nemmeno. Quote:
Non sono un cofano e se anche beccassi il palo (non lo definirei così) non me ne fregherebbe niente... al massimo amici come prima. Oltretutto per quasi 3 ore ha parlato LEI ![]() Quote:
Potrebbe anche chiedersi come mai non l'ho chiamata e allora non è che gliene freghi poi così poco come avete scritto qui. Quote:
Quote:
Siamo rimasti a parlare parecchio e volentieri (da parte di tutti e due). Certo che come aneddoto non è proprio il massimo ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Non è stata superficiale, infantile ecc... è stata sincera, stop. Ripeto che per quasi 3H ha parlato lei ![]() Ho 29 anni, ma ho anche spiegato che sono parecchi anni che non chiedo più ad una ragazza di uscire (5 anni + pausa di riflessione). Non ci vedo niente di male a chiedere consiglio, magari a chi fà una vita più varia della mia. ------------------------------------------------------------------------------------- Cmq penso che i casi siano 3: 1) La invito questo week-end a uscire e poi come finisce finisce. Mal che vada ho arricchito la mia autostima e tiè... in fondo dopo anni, la prima a cui ho chiesto di uscire mi ha lasciato il numero di tel. 2) Continuo a frequentare il pub ma con una certa indifferenza (ma non troppa) per vedere se sotto sotto gliene frega veramente qualcosa e allora salterebbe fuori chi ha ragione tra me e alcuni di voi. 3) Mi gonfio il petto d'orgoglio, me ne frego della sua sincerità e non la chiamo... (questa la escludo ![]() |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
non illuderti per essere rimasto a parlare per ore di te.
non sai le volte che l'ho fatto io con ragazze che se ne sbattevano di me ![]() cioe' se vuoi l'amicizia..okei... se speri ben altro..hai voglia ad attaccarti a ste cose... Coiaozoaiza
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di jumpermax : 11-09-2006 alle 21:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
Seriamente, io non so le sensazioni che hai/avete provato nel corso della vostra lunga chiacchierata, ma una che mi dice di sapere già che non ci sono i presupposti per una seconda uscita smorza del tutto il mio entusiasmo... Non so, preferisco essere desiderato che ottenere un'uscita con riserva nella quale spero di guadagnerne un'altra... Comunque in bocca al lupo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() infatti ci vuole un po di dignità. Io una ragazza che mi risponde così, la mando a cagare (ovviamente nn glielo dico in faccia). Pare che devo chiedere la carità, se le fa piacere esce sennò il mondo è pieno di ragazze, magari smetti di concentrarti su di lei e trovi la vera ragazza giusta per te.
![]() |
![]() |
#77 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
ma cribbio seduttori dei miei stivali ma che avete in testa ? un sms ? Ma immagina che avrà pensato la ragazza che l'ha letto, mica è una prostituta, un minimo di interesse nei suoi confronti sarebbe doveroso visto che le si vuol chiedere di uscire. Avrà detto "ma chi cavolo è questo che mi manda un sms per uscire con me?, che si degni di telefonare così almeno sento la sua voce". Cavolo una voce suadente per telefono fa sempre piacere, io alla mia morosa una volta l'ho tenuta tanto al telefono che ha bruciato la pasta, se l'era dimenticata su. non dico di fare serenate, ma date la giusta dimensione al corteggiamento, quando le ragazze fanno capire che ci stanno, altrimenti fate capire loro che che le considerate donne da poco.
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 12-09-2006 alle 07:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
magari gli altri li considerava degli ominidi e lui il primo homo sapiens del locale, si è adattata a passare il tempo col meno peggio. Una così è meglio perderla che trovarla. Se da maschietto dicessi una cosa come quella che ti ha detto lei ad una ragazza, non dico che mi arriverebbe un ceffone, ma smetterebbe di parlare con me a vita. meditate gente ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.