|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
La chiamo o lascio perdere?
Dopo una convivenza mancata (storia di 5 anni), mi sono preso un paio d'anni di riflessione ed ora sono più che deciso per ricercare la mia anima gemella.
Il problema più grande è che... penso di aver perso proprio il giro ![]() La settimana scorsa, sono andato in un pub e ritrovando dei vecchi amici ho incontrato una ragazza che era in compagnia con loro e che mi colpì particolarmente. Dopo essermi accertato che non avesse il ragazzo, ondevitare figure da pesce lesso, ho continuato a frequentare questo pub e dopo aver raccolto tutto il coraggio che avevo (sono parecchio timido per queste cose) le chiesi di uscire. Con espressione sorpresa lei mi rispose: "Mi cogli un pò di sorpresa, non me lo aspettavo, ma mi fà piacere... senti, ti chiedo un pò di tempo per pensarci... lasciami il numero di cellulare per richiamarti". Ho continuato a frequentare questo pub per una settimana intera, esclusivamente per incontrare lei (e di questo lei ne è al corrente) fino a che non è arrivato sabato. Mi ha preso da una parte e ci siamo messi a parlare (per quasi 3 ore ![]() Lei dice che non ha nessun problema ad uscire con me, ma non vuole che io mi monti la testa perchè crede non ci siano i presupposti per uscire una seconda volta. Non mi ha chiuso la porta in faccia anzi... mi ha lasciato il suo numero di telefono. Ora però cosa faccio? La chiamo e organizzo una serata a due per farmi conoscere meglio e per farle capire che non basta il sesto senso? Faccio il disinteressato per un pò per vedere come reagisce? Non mi faccio di certo illusioni, ho 29 anni e non mi monto la testa per una cosa del genere, ma mi farebbe piacere ricevere dei consigli per capire se è interessata o meno. Sono tentato di chiamarla perchè sono convinto che ogni lasciata è persa, ma soprattutto perchè credo che conoscendomi meglio può cambiare idea. Uffa! Aiutatemi! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
[quote=pupopoint][quote]
Chiamala... mal che vada ti dice di no! ti ha anche dato il suo numero! come hai detto tu.. almeno vedete entrambi se ci può essere qualcosa!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Escici, escici...non si può mai sapere poi che piega prende la cosa
![]() "Ogni lasciata è persa" ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
aspetta ancora un paio di giorni e poi chiedile di uscire una domenica pomeriggio. io farei così.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Chiamilachiamila ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
uscirci assieme una volta non costa nulla. Vi conoscete meglio.... insomma, sai bene anche tu
![]() Provaci, non costa nulla. Magari è la volta buona, magari no... In bocca la lupo.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
che tenero!
![]() chiamala, si si!
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh te l'ha detto lei che almeno una volta ci esce con te, chiav... ehm... chiamala!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
il 100% delle persone ti hanno detto finora di chiamarla... vedi tu che fare !!!
![]()
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
Un aneddoto: Io per convincere il cane a dormire fuori, la sera, gli dò un Oro Saiwa. Lo sa, quando vede che apro l'armadietto dei biscotti si mette seduto e punta la porta, poi esce, dà la zampa, si risiede, e, molto piano, prende il biscotto. In questo modo lo cogliono, lui ormai è fuori e non rientra più. Lo vorrebbe, un altro biscotto, anzi, vorrebbe tutta la scatola. Ma io gli ho spiegato che non ci sono proprio i presupposti. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
sta cosa dei presupposti non l'ho capita..
è un "mi fai schifo ma non te lo dico apertamente"?
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Torino
|
Chiav... ehm... chiamala
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Esci con questa preveggente, e poi vedi che succede...
![]() Visto che sembra conosca già il futuro, puoi chiederle qualche numero del superenalotto... ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Comunque chiama, chiama... ![]() ![]() ![]() Aperitivo rulez. ![]() In alternativa portala a casa di MILANOgirl... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.