Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2006, 12:05   #61
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
dai è vero, sono colto, intelligente
ma edita dopodichè va a cagher
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 12:06   #62
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
Il lupellox perde il pelox ma non il vizziox
Cmq CIAO
Old 08-09-2006, 12:09   #63
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
con me una mia amica si è fatta avanti, ma...siccome ci conosciamo da + di 10 anni e per me è la sorella che non ho mai avuto le ho detto semplicemente come stavano le cose e l'amicizia è andata avanti senza intoppi anzi forse da quella situazione ne è uscito fortificata, quindi il mio consiglio è di farti avanti se siete veramente amici nn la perderai magari all'inizio ci soffri un pò se lei ti dice di no ma il rapporto nn ne uscirà per niente rovinato, ripetto parlo per esperienza diretta, e ora sto in una situazione ancora + complicatta visto che mi sono fatto avanti con una ragazza con cui c'è uno splendido rapporto e che conosco da circa 6 mesi e che amo...con cui mi sono fatto avanti ma lei dice di volermi come amico e basta, il fatto è che lei si comporta in un modo che mi fa pensare che io le piaccia ma ha troppa paura di ametterlo...
consigli?
vaio-man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 12:09   #64
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da kureal
Il lupellox perde il pelox ma non il vizziox
Cmq CIAO
ecco:ora puoi riscomparire per altri sei mesi
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 12:10   #65
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Quote:
ecco:ora puoi riscomparire per altri sei mesi
Azz mancavo da così tanto!
Se vi fa tanto piacere ok! me ne vado!

P.s. cmq la migliore amica è quella che non si conosce!
Old 08-09-2006, 13:11   #66
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da Clody23
E aggiungo......che hanno SEMPRE bisogno di desiderare un uomo, anche se ci stanno da nni e anni.
Alle donne serve avere la possibilità di sedurre l'uomo sempre, e per questo devono sempre un bisogno di desiderare l'uomo.
Certo.
E anche sposate, fidanzate, fedeli, avremo sempre bisogno di conferme, dal partner e dalle persone in genere.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 14:05   #67
maladin
Member

L'Avatar di maladin

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Certo.
E anche sposate, fidanzate, fedeli, avremo sempre bisogno di conferme, dal partner e dalle persone in genere.
a me non ha funzionato...è solo un'amica
maladin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 14:11   #68
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Ma che deve riflettere.. Nessuno la fidanzata la compra al market, son tutte amiche prima di diventare qualcos'altro.

Se dobbiamo farci menate per 'ste cazzate la razza umana si estingue nel giro di due generazioni, nessuno tromba più perchè han tutti paura di rovinare l'amicizia

d!
Aspe...

Io condivido quello che dici, però azzo per esperienza posso dirti che mi è capitato una sola volta. Tutte le altre e anche storie serie non sono passate per amicizia, ma subito all'amore.. ed è anche una cosa strana. Almeno a me poi boh.
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 14:15   #69
ZigoZago
Senior Member

Sergio, mi stai simpatico ho un'amicone con tuo stesso nome

comunque..

se dici che vi parlate un po' di tutto e presumo anche dei vostri ex, perchè non parli di questo con lei?

E' difficile, ma ti togli un grande rospo.

Un po' come dichiararsi a qualcuna. E' dura balbetti ti tremano le gambe, ma poi vedi se ne è valsa la pena e io devo dire di essere sempre stato fortunato non mi hanno mai stampato uno schiaffo semmai un bel bacio

Gli ne parli così, vedi cosa ne pensa e ti fai sotto.
Old 08-09-2006, 14:40   #70
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago
Aspe...

Io condivido quello che dici, però azzo per esperienza posso dirti che mi è capitato una sola volta. Tutte le altre e anche storie serie non sono passate per amicizia, ma subito all'amore.. ed è anche una cosa strana. Almeno a me poi boh.

Ma sai, forse ognuno di noi può avere ragione, non pretendo certo di rivelare verità consumate. Ma la mia ragione deriva dal fatto che credo che l'amore possa esserci in ogni caso, ma l'amore duraturo, quello vero, sorge solo quando alle sue fondamenta c'è una sincera amicizia..

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 14:51   #71
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
a cosinho là, non poi compete
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 18:14   #72
Sergio1986
Member

L'Avatar di Sergio1986

Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago
Sergio, mi stai simpatico ho un'amicone con tuo stesso nome

comunque..

se dici che vi parlate un po' di tutto e presumo anche dei vostri ex, perchè non parli di questo con lei?

E' difficile, ma ti togli un grande rospo.

Un po' come dichiararsi a qualcuna. E' dura balbetti ti tremano le gambe, ma poi vedi se ne è valsa la pena e io devo dire di essere sempre stato fortunato non mi hanno mai stampato uno schiaffo semmai un bel bacio

Gli ne parli così, vedi cosa ne pensa e ti fai sotto.
il fatto é questo... verso natale avevamo cominciato a vederci un po di più e siamo stati insieme ma venendo entrambi da due situazioni difficili abbiamo deciso di non "approfondire"

in questi mesi l'amicizia é maturata e a freddo, cioé senza vederla in situazioni di intimità, ho capito che a lei tengo davvero e che la nostra amicizia é importante... non che a natale non lo fosse ma eravamo presi dalla voglia di stare insieme da non ragionarci bene.

lei lunedì si é lasciata e m'ha subito chiamato per parlare perché aveva bisogno di una persona che la capisse (m'ha detto così)

non é che ne sono innamorato ma diciamo che se mi lasciassi andare basterebbe poco per innamorarmi...
Old 11-09-2006, 17:59   #73
maladin
Member

L'Avatar di maladin

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
mi sembra un tantino drastico. Voglio dire, il fatto che una ragazza mi stia bene come amica non vuol dire che mi vada bene come morosa, per quanto la possa trovare attraente. Forse questo può essere vero all'inizio quando non ci si conosce bene, ma con una persona che conosci da anni... o scatta qualcosa sul piano emotivo da una delle due parti, o non è che provi così, tanto per fare. Poi magari oh... uno scivolone può capitare ma attrazione + amicizia non fa morosa come risultato!
In effetti è proprio drastico,ma resta il fatto che succede.. quello che è scritto!
restare solo amici è impossibile...

AGUA (Jarabe De Palo)

...O DONDE ESTA' LA FRONTERA
ENTRE LA AMISTAD VERDADERA Y EL AMOR,
SI ES QUE LA HAY
Como quieres ser mi amiga
Si por ti daria la via
Si confundo tu sonrisa
Por camelo si me miras
Razòn y piel, dificil mezcla
Agua y sed, serio problema
Si por ti me perderia
Si confundo tus caricias
Por camelo si me mimas
Pasion y ley, dificil mezcla
Agua y sed, serio problema
Cuando uno tiene sed
pero el agua no està cerca
Cuando uno quiere beber
Pero el agua no està cerca
Que hacer, tu lo sabes
conservar la distancia
renunciar a lo natural
y dejar que el agua corra
Cuando esta carta recibas
Un mensaje hay entre lineas
--------------------ITALIANO-------------------
...O DOVE STA LA FRONTIERA
TRA LA VERA AMICIZIA E L' AMORE,
SE C'E'
Come puoi essere mia amica
Se per te darei la vita
Se confondo il tuo sorriso
Come un corteggiamento, se mi guardi
Ragione e pelle, miscela difficile
Acqua e sete, serio problema
Se per te mi perderei
Se confondo le tue carezze
Come un corteggiamento se mi coccoli
Passione e legge, miscela difficile
Acqua e sete, serio problema
Quando uno ha sete
però l' acqua non è vicina
Quando uno vuole bere
però l' acqua non è vicina
Che fare, tu lo sai
Mantenere le distanze
Rinunciare a quello che è naturale
E lasciare che l' acqua scorra
Quando riceverai questa lettera
C'è un messaggio tra le righe
maladin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 18:46   #74
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1986
vi é mai capitato di conoscere una ragazza, esserne buon amico ma sapere di piacersi molto... stare bene insieme e tutto...
ed avere paura di mettersi insieme perché in caso di fallimento perdereste la persona...

vi é mai capitato? poi che avete fatto?
io ho avuto una relazione durata quasi due anni con la mia miglior amica.
La relazione era un po' clandestina anche se eravamo entrambi liberi in quel momento e l'amicizia durava da quasi dieci anni.
Finito l'inciucio, l'amicizia non e' piu' stata la stessa, imho sconsiglio
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 19:39   #75
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
intanto che tu ti fai seghe mentali,la tua amica si starà già incontrando con qualche stallone
Old 11-09-2006, 20:33   #76
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Ci soffro come un cane in questo preciso istante... E non ne sono ancora uscito...
Ma, ti prego, considera le mie parole...

Ci sono 3 possibilità, a mio modo di vedere: non ti dichiari, ti dichiari e va bene, ti dichiari e va male.

Se non ti dichiari, vivrai sempre con la domanda in testa: "Cosa sarebbe successo se..."

Se ti dichiari e va bene, otterrai la migliore cosa che un essere umano può desiderare. Una storia che parte da due migliori amici, è qualcosa di sublime... Mai provato, comunque...

Se provi e non va bene...
Guarda... ti posso assicurare che scopri veramente com'è l'altra persona... Se ti apprezza veramente, e se ha la coscienza a posto, farà di tutto per starti vicino... Se invece NON ti apprezza veramente... Se ha qualcosa da nascondere... Se magari ti ha tradito/mentito/venduto, magari anche più volte in passato, e anche ora... Bhe... Si capisce tutto.
Una persona che magari prima dice che sei una parte del suo cuore, che fai parte della sua famiglia, che per te è disposta a tutto... E che poi ti tratta con una freddezza glaciale, e molto cinicamente...
Mah...

Mi sono reso conto, ultimamente, che alcune donne, quando trovano un ragazzo, dimenticano tutto, mandano tutto all'aria... Diventano ciniche, cattive, disposte a vendere anche un parente per la loro felicità.
Per poi magari accorgersi, come già hanno fatto in passato, di aver fatto una caxxata, e tornare da te...

In sintesi: se non lo fai, ti pentirai sempre. Se lo fai e va bene, finirete entrambi in paradiso. Se lo fai e va male, l'amicizia può rimanere, se lei ti sta vicino. Altrimenti capirai come è veramente, almeno in quel momento...
Old 11-09-2006, 20:51   #77
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
Quote:
Originariamente inviato da Chester
Buttati.
Se aspetti troppo arriva il giorno in cui lei ti dirà: "sai ho conosciuto uno, stasera usciamo insieme... fammi in bocca al lupo " e tu ci starai malissimo, e penserai perchè non hai fatto niente prima, perchè a lei piace questo appena arrivato e non te con cui invece c'è un rapporto speciale... e poi inizierà a raccontarti i particolari, a chiederti consigli, a dirti di trovare una ragazza per fare uscite a quattro, poi lui la lascerà per un' altra e lei sarà sotto ad un treno, verrà a piangere da te, ecc... e tu a quel punto troverai il coraggio di farti avanti ma a quel punto lei dirà "ma che stai facendo?? "

sono positivo eh?
ma hai scritto tu la trama di dawson's creek&CO.?

comunque Sergio1986 potresti benissimo far diventare la tua amica una scopamica che è anche meglio
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 18:41   #78
ZigoZago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Ma sai, forse ognuno di noi può avere ragione, non pretendo certo di rivelare verità consumate. Ma la mia ragione deriva dal fatto che credo che l'amore possa esserci in ogni caso, ma l'amore duraturo, quello vero, sorge solo quando alle sue fondamenta c'è una sincera amicizia..

d!
Già, Penso forse che il passo dopo l'amicizia non sia difficile! Forse è anche più appagante conoscendo già la persona, ma neanche del tutto.

Mah comunque è molto difficile sto argomento azzo
Old 12-09-2006, 18:44   #79
ZigoZago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sergio1986
il fatto é questo... verso natale avevamo cominciato a vederci un po di più e siamo stati insieme ma venendo entrambi da due situazioni difficili abbiamo deciso di non "approfondire"

in questi mesi l'amicizia é maturata e a freddo, cioé senza vederla in situazioni di intimità, ho capito che a lei tengo davvero e che la nostra amicizia é importante... non che a natale non lo fosse ma eravamo presi dalla voglia di stare insieme da non ragionarci bene.

lei lunedì si é lasciata e m'ha subito chiamato per parlare perché aveva bisogno di una persona che la capisse (m'ha detto così)

non é che ne sono innamorato ma diciamo che se mi lasciassi andare basterebbe poco per innamorarmi...
Capisco... ottimo rapporto, confidenza, ci si doverte... tutti gli ingredienti!
Boh io se vedo un'ottima base ci proverei non spudoratamente, però ci provi!
Old 12-09-2006, 23:05   #80
davidemetal
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Bè certo il discorso è complicato, ma tu ci chiedi di darti un giudizio così.....
FOTO

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian