|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
Cmq CIAO
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
con me una mia amica si è fatta avanti, ma...siccome ci conosciamo da + di 10 anni e per me è la sorella che non ho mai avuto le ho detto semplicemente come stavano le cose e l'amicizia è andata avanti senza intoppi anzi forse da quella situazione ne è uscito fortificata, quindi il mio consiglio è di farti avanti se siete veramente amici nn la perderai magari all'inizio ci soffri un pò se lei ti dice di no ma il rapporto nn ne uscirà per niente rovinato, ripetto parlo per esperienza diretta, e ora sto in una situazione ancora + complicatta visto che mi sono fatto avanti con una ragazza con cui c'è uno splendido rapporto e che conosco da circa 6 mesi e che amo...con cui mi sono fatto avanti ma lei dice di volermi come amico e basta, il fatto è che lei si comporta in un modo che mi fa pensare che io le piaccia ma ha troppa paura di ametterlo...
consigli? |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
Se vi fa tanto piacere ok! me ne vado! ![]() P.s. cmq la migliore amica è quella che non si conosce!
|
|
|
|
#66 | |
|
|
Quote:
E anche sposate, fidanzate, fedeli, avremo sempre bisogno di conferme, dal partner e dalle persone in genere. |
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Io condivido quello che dici, però azzo per esperienza posso dirti che mi è capitato una sola volta. Tutte le altre e anche storie serie non sono passate per amicizia, ma subito all'amore.. ed è anche una cosa strana. Almeno a me poi boh. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Sergio, mi stai simpatico ho un'amicone con tuo stesso nome
comunque.. se dici che vi parlate un po' di tutto e presumo anche dei vostri ex, perchè non parli di questo con lei? E' difficile, ma ti togli un grande rospo. Un po' come dichiararsi a qualcuna. E' dura balbetti ti tremano le gambe, ma poi vedi se ne è valsa la pena e io devo dire di essere sempre stato fortunato non mi hanno mai stampato uno schiaffo semmai un bel bacio Gli ne parli così, vedi cosa ne pensa e ti fai sotto. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Ma sai, forse ognuno di noi può avere ragione, non pretendo certo di rivelare verità consumate. Ma la mia ragione deriva dal fatto che credo che l'amore possa esserci in ogni caso, ma l'amore duraturo, quello vero, sorge solo quando alle sue fondamenta c'è una sincera amicizia.. d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
in questi mesi l'amicizia é maturata e a freddo, cioé senza vederla in situazioni di intimità, ho capito che a lei tengo davvero e che la nostra amicizia é importante... non che a natale non lo fosse ma eravamo presi dalla voglia di stare insieme da non ragionarci bene. lei lunedì si é lasciata e m'ha subito chiamato per parlare perché aveva bisogno di una persona che la capisse (m'ha detto così) non é che ne sono innamorato ma diciamo che se mi lasciassi andare basterebbe poco per innamorarmi...
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
restare solo amici è impossibile... AGUA (Jarabe De Palo) ...O DONDE ESTA' LA FRONTERA ENTRE LA AMISTAD VERDADERA Y EL AMOR, SI ES QUE LA HAY Como quieres ser mi amiga Si por ti daria la via Si confundo tu sonrisa Por camelo si me miras Razòn y piel, dificil mezcla Agua y sed, serio problema Como quieres ser mi amiga Si por ti me perderia Si confundo tus caricias Por camelo si me mimas Pasion y ley, dificil mezcla Agua y sed, serio problema Cuando uno tiene sed pero el agua no està cerca Cuando uno quiere beber Pero el agua no està cerca Que hacer, tu lo sabes conservar la distancia renunciar a lo natural y dejar que el agua corra Como quieres ser mi amiga Cuando esta carta recibas Un mensaje hay entre lineas Como quieres ser mi amiga --------------------ITALIANO------------------- ...O DOVE STA LA FRONTIERA TRA LA VERA AMICIZIA E L' AMORE, SE C'E' Come puoi essere mia amica Se per te darei la vita Se confondo il tuo sorriso Come un corteggiamento, se mi guardi Ragione e pelle, miscela difficile Acqua e sete, serio problema Come puoi essere mia amica Se per te mi perderei Se confondo le tue carezze Come un corteggiamento se mi coccoli Passione e legge, miscela difficile Acqua e sete, serio problema Quando uno ha sete però l' acqua non è vicina Quando uno vuole bere però l' acqua non è vicina Che fare, tu lo sai Mantenere le distanze Rinunciare a quello che è naturale E lasciare che l' acqua scorra Come puoi essere mia amica Quando riceverai questa lettera C'è un messaggio tra le righe Come puoi essere mia amica ****************************************************** |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
La relazione era un po' clandestina anche se eravamo entrambi liberi in quel momento e l'amicizia durava da quasi dieci anni. Finito l'inciucio, l'amicizia non e' piu' stata la stessa, imho sconsiglio
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
intanto che tu ti fai seghe mentali,la tua amica si starà già incontrando con qualche stallone
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Ci soffro come un cane in questo preciso istante... E non ne sono ancora uscito...
Ma, ti prego, considera le mie parole... Ci sono 3 possibilità, a mio modo di vedere: non ti dichiari, ti dichiari e va bene, ti dichiari e va male. Se non ti dichiari, vivrai sempre con la domanda in testa: "Cosa sarebbe successo se..." Se ti dichiari e va bene, otterrai la migliore cosa che un essere umano può desiderare. Se provi e non va bene... Guarda... ti posso assicurare che scopri veramente com'è l'altra persona... Una persona che magari prima dice che sei una parte del suo cuore, che fai parte della sua famiglia, che per te è disposta a tutto... E che poi ti tratta con una freddezza glaciale, e molto cinicamente... Mah... Mi sono reso conto, ultimamente, che alcune donne, quando trovano un ragazzo, dimenticano tutto, mandano tutto all'aria... Diventano ciniche, cattive, disposte a vendere anche un parente per la loro felicità. Per poi magari accorgersi, come già hanno fatto in passato, di aver fatto una caxxata, e tornare da te... In sintesi: se non lo fai, ti pentirai sempre. Se lo fai e va bene, finirete entrambi in paradiso. Se lo fai e va male, l'amicizia può rimanere, se lei ti sta vicino. Altrimenti capirai come è veramente, almeno in quel momento...
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
comunque Sergio1986 potresti benissimo far diventare la tua amica una scopamica che è anche meglio
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah comunque è molto difficile sto argomento azzo |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boh io se vedo un'ottima base ci proverei non spudoratamente, però ci provi! |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Bè certo il discorso è complicato, ma tu ci chiedi di darti un giudizio così.....
FOTO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.