|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
paura di mettersi con un'amica x perdere l'amicizia
vi é mai capitato di conoscere una ragazza, esserne buon amico ma sapere di piacersi molto... stare bene insieme e tutto...
ed avere paura di mettersi insieme perché in caso di fallimento perdereste la persona... vi é mai capitato? poi che avete fatto?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
nel mio caso ci pensano già abbondantemente loro a ricordarmelo...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Buttati.
Se aspetti troppo arriva il giorno in cui lei ti dirà: "sai ho conosciuto uno, stasera usciamo insieme... fammi in bocca al lupo "sono positivo eh?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
quotissimo quanto detto sopra!
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
così pensando avrai sempre un'interrogativo in testa... "..E SE FOSSE DAVVERO LA DONNA DELLA MIA VITA"?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
il mio timore è sempre stato non di perdere una amicizia una volta lasciati (ma poi xkè ci si deve necessariamente lasciare?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Tanto l'amica te la giochi lo stesso quando questa si mette assieme ad un altro.
B U T T A T I ! ! ! Adesso mi bannano... Ps. se mantenete la complicità ne uscirà una splendida storia! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
A me è accaduto che un'amica si facesse avanti con me, però sinceramente lei a me non interessava.....
A parte un pò di imbarazzo i primi giorni, poi siamo rimasti amici come se non fosse successo nulla. Dipende dal carattere di una persona, cmq anche io al tuo posto avrei sempre paura che si possa rompere l'amicizia (nonostante ci sono gia passato)
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Si, la storia, come tutte le storie, inevitabilmente finirà.
A meno che non sia uno di quei casi che si verificano di rado nella storia dell'umanità, giochera l'amicizia.
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
magari il problema è mettersi insieme ![]() io ho perso un'amica così... ma lo rifarei. sentire lei che si lamenta del fatto che il suo tipo ce l'ha storto (il naso) e si impunta (quando si baciano) o cose del genere sono cose che ti feriscono nel profondo, quando l'unica cosa che vorresti è... vabbè.
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
if in doubt FUCK
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
Sono nella stessa identica situazione: la adoro, arriva a farmi star male se non la sento... però lei sembra non essere sicura di aver voglia di "concludere"... Diciamo che mi racconta tutto, dalla capienza del tubo di dentifricio al ritardo mestruale... vuoi sia sua inesperienza ed insicurezza... però cazz O_O
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 Ultima modifica di V[e]yron : 07-09-2006 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dai anche una canzone di Lucio Battisti recitava: "ho scelto una donna per amico" e con esso film e cose varie recitano il problema tra amicizia e amore. Se ti senti sicuro e hai la possibilità dichiarati. Non esistono, IMHO, vie di mezzo: ho sfondi e non sfondi...e poi si vedrà. Mai arrendersi al primo tentativo. Purtroppo a me capita di conoscere ragazze che mi interessano ma a causa delle distanze non riusciamo a frequentarci
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Si mi e' capitato la persona in questione e' stata l'unica vera "migliore" amica femminile che abbia mai avuto...poi abbiamo fatto la cazzata Eravamo come fratelli...siamo stati ottimi fidanzati per 9 mesi ed e' finita malissimo...persa di vista me ne rimpiango ancora perche' ho perso una persona stupenda come amica |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
Questa è grossa. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
Un'amicizia stupenda..poi una storia da brividi.. e infine il nulla. Persa del tutto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.

"