|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Cmq sta cosa dei figli attaccati al computer non le capisco.. Tuo figlio non spegne, bene, tagli i fili, scolleghi le prese, tiri giù la corrente quando non se l'aspettano... Ma un po' di controllo cazzo...
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() io avrei accettato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() ![]() p.s. in ogni caso la situazione è peggiorata... ora non pensa più al pc ma non si stacca più dai ragazzini di 16-17 anni ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Mi sa che era meglio se chattava e basta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
|
Quote:
ne ho tanti altri ma li tralascio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Bene, il padre sarà contento... niente più pippe mentali in chat ma pippe materiali al parco... ci si evolve cazz! ![]() Ora: rinizia la scuola, avrà poco tempo per gli "amichetti"... e allora verrà da te con 150€ e intimo provocante... allora si che sta parolina ina ina la sputi fuori ![]()
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
#pedofilionline
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
evita va....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Molti di noi genitori non fanno che lamentarsi che i figli socializzano poco perchè stanno davanti al pc, tu hai la fortuna di avere un figlio che preferisce stare fuori casa a giocare con gli amici e vuoi metterlo davanti ad uno schermo? Ma ci hai riflettuto bene? Quelli di cui parli erano gli amici di lettera, i famosi "penpal". Si può ancora fare, basta che cerchi qualcuno disponibile ad uno scambio di corrispondenza su siti che possono avere degli elenchi appositi. Le chat sono quanto di meno auspicabile per un ragazzino di quell'età. Io nelle chat internazionali ci ho trovato di tutto, fino ai maniaci che ti chiedono di fare sesso virtuale. EVITA! Rallegrati che tuo figlio abbia rapporti interpersonali dal vivo e lascia perdere i contatti da realtà virtuali. Quote:
Io a 13 anni sono andata da sola in viaggio studio in Inghilterra per 3 settimane. E' vero che ero una ragazzina con la testa sulle spalle ed era sicuro che non mi sarei messa nei guai, comunque i miei mi ci hanno mandata. Ero in college, quindi "al sicuro", le gite all'esterno erano fatte con gli accompagnatori come le gite scolastiche. E' vero che sono passati oltre 20 anni ed erano altri tempi, ma secondo me non è poi una cosa così impensabile. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]() ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() ![]() in ogni caso però non mi avete detto se è quella la chat altamente sconsigliata... e soprattutto perchè è meglio evitarla ![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mi volevo registrare a 2.0 ma non mi arriva la mail
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
mah a me sinceramtne chattare non è che mi piaccia piu di tanto....mi scoccia scrivere al pc..
![]() meglio andare a correre o fare Wing Tsun ![]() sono andato su 2.0 ci sono belle fregne....ma sono tutte housettine convinte....e io le prenderei a "perate du jucareddu"! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.