|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Chat per ragazzi dagli 11 ai 15 anni: quali?
Ciao ragazzi.
Sto cercando delle chat per ragazzi dagli 11 ai 15 anni per mio figlio per poter fare delle amicizie. Sapete se ce ne sono di serie veramente per cortesia? Grazie a tutti grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
farlo uscire di casa?
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
È sempre fuori casa voleva farsi amici non del paese in tutta Italia come una volta noi a scuola lo facevano mediante lettere... ma ti aiutava la scuola!!!!
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
lycos?
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Padova
|
Attento che poi potrebbe non staccarsi più.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
EDIT.
Lascia stare le chat... non servono a nulla. Mio fratello a 17 anni andò in america a trovare i parenti, che ne dici di fargli fare un giretto da qualche parte ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
c6 messenger. Ma attento che le chat possono essere pericolose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
fallo navigare un po' sul forum di kissme. così conosce qualche ragazzina ed è ancora più contento
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Da 16enne ti sconsiglio le chat, dopo averle provate in prima persona...
In particolare sconsiglio COME LA PESTE habbo hotel... E' quanto di peggio si possa trovare...
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
se lo fai attaccare a 11 anni ad 1 chat non lo fai staccare più dal computer...stai molto attento...io eviterei ![]()
fufol2 Ultima modifica di ozeta : 17-08-2006 alle 19:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Intanto grazie a tutti.
Sul problema di staccarsi dal pc... non c'è problema. Preferisce stare di gran lunga a giocare fuori perchè gli piace stare all'aria aperta. Kissme dove la trovo? Cia a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
mandalo da qualche parte.... viaggio studio roba del genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() anche www.duepuntozero.com mi pare un bel posto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.