|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
ma avendo io nvidia e tu ati, vuol dire che il problema è nel gioco e non nei driver quindi. ASpettiamo, tanto la versione completa la compro, perchè è ancora uno dei (pochi) giochi per cui vale la pena giocare sul PC
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Pesantissimo... mamma mia con la config in sign a 1280*1024 con dettagli a default va a 12 fps... assurdo. Almeno avesse una grafica da urlo, pare il 2004 con qualche effettuccio in più qua e là. praticamente ingiocabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
in poche parole il gioco e della microsoft, per quello funziona cosi male.
![]() |
#64 |
Senior Member
|
In effetti in anni di sviluppo cosa hanno cambiato dal precedente?
Oltre a qualche effettuccio quà e là non vedo molte differenze
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mmm io ho messo la risoluzione @ 1680x1050 per avere i 16:10 dato che il monitor che ho è wide, però mi finziona benissimo senza scatti.
Gli screen che ho messo utilizzano le impostazioni che ho utilizzato anche per provarlo ![]() a me sembra molto bello graficamente. ![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
|
2 domande:
ho visto che hanno aggiunto la possibillità di chiedere iil permesso alla torre via radio di andare a fare rifornimento. MA una volta arrivati come si fa a dire che si vuole fare rifornimento? seconda domanda? Qual' è il testo per farsi spingere indietro? Non posso sempre invertire i motori. Grazie mille e ciao
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
|
Quote:
![]() P.S. Ma il "motore" del 2004 non era quello del 2002 (o forse 2000?) aggiornato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
penso di si. Beh grazie per i tasti. Non me lo ricordo mai ( e con fs 2004 ci ho fatto centinaia di ora di volo).
Ah ho notato che è stata migliorata l' avionica degli aerei (guardate il bombardier per esempio). E ciò è una cosa molto buona
![]() |
#70 |
Senior Member
|
segnalo che la demo è a tempo. Stavo allegramente volando a un po e mi è comparso l' avviso che il tempo era scaduto. E' comunque possibile riavviare il gioco
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
a me tutto a palla aa2x e 1024x768 va decentemente,magari cala un pò con le viste dei paesagggi dall'alto,ma è godibile comunque.
![]() |
#73 |
Senior Member
|
In ogni caso ho letto in giro (ma non so se sia vero) che non è un demo di una versione definitiva.
In effetti il file si chiama pre-release demo, magari nella versione finale danno una sistematina...... Comunque dopo averci fatto qualche ora l' opinione che avevo di fsx è migliorata un pò: è vero che non è uno stravolgimento rispetto al 2004, ma ci sono tanti piccoli particolari molto interessanti, che faranno si che me lo comprerò sicuramente. A proposito, qualcuno sa quanto costerà? Su play.com non c' è ancora, e nenahce su numerosi shop on-line riesco a trovarlo. Spero che non costi 100 euro come il 2004 al momento dell uscita.
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Microsoft Flight Simulator X Deluxe Edition DVD $69.95 Microsoft Flight Simulator X Standard Edition DVD $49.95 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Solo in europa la versione professionale di fs 2004 costava 100 € ![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
speriamo cali il prezzo allora in europa, altrimenti lo compro negli usa. Ma qualcuno sa se sarà localizzato in italiano ? (per quel che conta....)
Inotlre che differenza c' è tra la deluxe e la standard?
![]() |
#77 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
allora deluze sicuramente per me, soprattutto per la storia della torre di controllo.
GRazie ad entrambi per le risposte
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Ciao ragazzi,
passo di qui solo per farvi i complimenti: ho scaricato così tanto per fare la demo non avendo MAI provato un'episodio della saga.... risultato: l'ho disinstallato dopo mezzora di testate contro il monitor ![]() Buon proseguimento al 3D ![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.