|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
Quote:
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ma alla fine a cosa sei interessato di preciso?
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
- CPU Athlon XP Thorton 2200+, moddabile a Barton, diventa quindi un 2400+ con una semplice smatitata o con vernice conduttiva (se richiesto lo consegno già moddato con vernice all'argento). 35 euro
- Dissipatore Thermalright SLK-900, interamente in rame. Ottime prestazioni, è un dissipatore buono per overclock 20 euro - RAM 256 MB pc3200, nuovissima, (arrivata ieri) 15 euro - VGA XFX (mi pare) 5900XT, con dissipatore Arctic Cooling nvSilencer 3 già montato. Penso non ci sia da spiegare nulla neanche su questa. Ben overclockabile. 55 euro (45 per la scheda, 10 per il dissipatore) - Case middle ATX nuovissimo (arrivatomi ieri), con alimentatore da 450W. Ha USB e audio sul frontale, nascosti da un simpatico sportellino. Colore bianco, molto bello 30 euro - HD PATA Maxtor DiamondMax Plus10 da 80 GB (nuovissimo, arrivato ieri assieme al case buono e alla RAM) TEMPORANEAMENTE SOSPESO DALLA VENDITA 30 euro - 2x HD SATA Hitachi 7k250 da 80 GB. Identici, ideali per RAID, velocissimi. Uno dei due funziona bene e non ha alcun problema, mentre l'altro nell'ultimo periodo dà un errore all'Hitachi Drive Fitness Test, ma continua a funzionare perfettamente e senza creare problemi di alcun tipo. Dovrebbero essere ancora in garanzia presso il produttore, tramite numero seriale 30 euro quello buono, 25 l'altro - Ventola 80 mm, 25 mm di spessore. E' una Coolermaster abbastanza performante, anch'essa con potenziometro. Regolata a bassi regimi ha una bella portata ed è silenziosa. Tachimetrica 4 euro questo è quello che mi serve se poi hai anche un ali decente e silenzioso ram pc3200 PS la cpu pensa tu a moddarla per favore PPS del dissi della vga potrei anche farne a meno sul prezzo cerca di nn trattarmi male
![]() ![]() Ultima modifica di schiac : 06-08-2006 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Ho letto il PVT, ma Battalion è primo in coda. Vorrei aspettare un pò per vedere che decide.
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Coda per una delle 12x12.
Tuo prezzo. Sempre che non siano inserite in qualche altro blocco. PS: sempre a comprare e rivendere materiale...ma in vacanza ci vai mai? ![]()
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Macché vacanza... a questo giro passo. I miei amici a godersi il Salento ed io qua
![]() Hai mail.
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Battalion hai mail
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
Se cambi idea sono qui, dissi con o senza ventola
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
A raccattar moneta per raggiungerli ![]() Cmq ti ho risposto: sicuro di non poter aggiungere il sedile posteriore della panda? ribaltato è una gran comodità ![]()
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Ehi, che idea! Installi la ventola nel sedile e lo usi per giocare a Doom in estate... sai che fresco sulle chiappe?
![]() ![]() ![]() ![]() Quasi quasi la brevetto. Ok, torniamo alle cose serie. Venduti a battalion un mare di oggetti, il thread è stato aggiornato. La Skystar 2 e l'HD PATA sono stati ritirati dalla vendita. Code attuali: - Nefy (SLK + ventola 80 mm + telecomando SkyStar2) - schiac (case + ventola 80 mm + cavi round) - yorick (cavi round + kit led) - demikiller (SLK) - erodegrigo (cavi round) Nefy e schiac, avete PVT
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 07-08-2006 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Piccolo update: da questo momento in poi le code sono valide al massimo per 12 ore, poi si passa al prossimo in coda.
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: BS
|
sono in coda anche per il case moddato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
E' stato venduto a chi era in coda prima di te
![]() |
#74 |
Bannato
|
ok scusa ma non avevo letto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Resta cmq l'altro case se vuoi
![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
|
E a me non mi metti in coda
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Buona vendita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
Confermato dissi se completo di clip per ventole, hai pvt
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chiedevo in coda per quale. Ovviamente hai precedenza (a prescindere da quale delle due preferisci) perché sei arrivato prima ![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Ritirato dalla vendita il banco da 256 MB.
abc3d in coda per una delle due ventole. Schiac e yorick si sono ritirati. ErodeGrigo, hai PVT
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.