|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
[BARI] Smembro PC desktop/media center
Come da oggetto, smembro il mio PC desktop. Non lo uso praticamente mai, inutile tenerlo a prendere polvere. Per un pò mi ha fatto da media center assieme ad un proiettore. L'ho già smontato, ma ovviamente in caso di acquisto in blocco posso anche rimontarlo. Non vendo gli HD da soli.
Si comincia: - Dissipatore Thermalright SLK-900, interamente in rame. Ottime prestazioni, è un dissipatore buono per overclock 20 euro - Case middle ATX nuovissimo (arrivatomi ieri), con alimentatore da 450W. Ha USB e audio sul frontale, nascosti da un simpatico sportellino. Colore bianco, molto bello 30 euro ![]() - Scheda TV/Radio/Acquisizione analogica Terratec Cinergy 400TV, con telecomando e ricevitore infrarossi. 25 euro - Scheda audio 5.1 esterna USB 2.0 Trust, link: http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14134 Praticamente nuova, usata con un portatile morto poco dopo l'acquisto della scheda 25 euro - Casse 5.1 Trust, link: http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=12618 Suonano veramente bene, ottima qualità anche a volumi medio-alti. Mai spinte al massimo volume. Usate poco assieme al PC in vendita, poi conservate, fino ad oggi 25 euro - 3x cavi rounded, due ATA133 blu da 45 cm a due attacchi, e uno per floppy, con guaina trasparente. 10 euro tutti - Ventola 120 mm, 25 mm di spessore. Termocontrollata, con circuito di termocontrollo escludibile per mandarla sempre al massimo. Include un potenziometro (costato solo lui 3 euro) per regolarla manualmente. A bassi regimi è piuttosto silenziosa e soffia parecchio. Tachimetrica. 7 euro - Ventola 120 mm, 38 mm di spessore. E' una Delta, un mostro da 110 cfm a 12v. Anche a questa ho applicato un potenziometro per regolarne la velocità manualmente. A regimi bassi soffia moltissimo ed è piuttosto silenziosa 9 euro - Ventola 80 mm, 25 mm di spessore. E' una Coolermaster abbastanza performante, anch'essa con potenziometro. Regolata a bassi regimi ha una bella portata ed è silenziosa. Tachimetrica 4 euro - Neon blu, con inverter. Può funzionare o con attivazione sonora oppure semplicemente a comando (tramite interruttore) 10 euro - Doppio neon bianco con inverter. L'ho preso da un monitor LCD, funziona a 12v, volendo posso predisporlo per essere alimentato da connettore molex 15 euro - Kit LED multicolori ad alta intensità. Bellissimi giochi di luce, proviene da un case Enermax 5 euro - Hub USB 2.0 compatto, ideale per PC portatili, molto bello esteticamente. Compreso alimentatore ausiliario. Anche questo praticamente nuovo 10 euro REGOLE: - Spese di spedizione escluse - in vendita anche fuori dal forum, per cui mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita qualsiasi cosa in qualsiasi momento - Precedenza ai blocchi - La consegna a mano ha la precedenza solo se nella mia città, altrimenti a mano o spedizione è indifferente - Non mi assumo responsabilità di nessun tipo in caso di spedizione - Code rapide, massimo 12 ore, poi si passa al prossimo MATERIALE VENDUTO O RITIRATO: - RITIRATO RAM 256 MB pc3200, nuovissima, (arrivata ieri) 15 euro - VENDUTA Scheda madre Abit NF7-S 2.0. Retail, incluso tutto il bundle originale (serillel, manuale, CD, IO shield, scatola, etc). Adesso monta un BIOS modificato, ma su richiesta gli metto l'originale. E' stata testata tranquilla fino a 235 MHz di FSB, ma forse regge anche oltre 50 euro - VENDUTA CPU Athlon XP Thorton 2200+, moddabile a Barton, diventa quindi un 2400+ con una semplice smatitata o con vernice conduttiva (se richiesto lo consegno già moddato con vernice all'argento). Abbastanza overclockabile, ma non ricordo a quanto ero arrivato. Riposa in garage in una scatolina di Fluctus ![]() 35 euro (venduta preferibilmente assieme alla mobo, salvo blocco) - VENDUTA VGA XFX (mi pare) 5900XT, con dissipatore Arctic Cooling nvSilencer 3 già montato. Penso non ci sia da spiegare nulla neanche su questa. Ben overclockabile. 55 euro (45 per la scheda, 10 per il dissipatore) - VENDUTO Case middle CHL. E' moddatissimo e verniciato di nero (andrebbe riverniciato, a causa di graffi e segni un pò dovunque). Può montare una ventola da 120 sul frontale (dietro la griglia d'aerazione che gli ho messo) e una sul retro. Non ha più lo spazio per il floppy, e gli HD vanno alloggiati nei vani da 5,25" (ce ne sono 4) usando cassetti estraibili oppure distanziatori/adattatori/silenziatori (in vendita a parte, vedere più sotto). Monta un Q-Tec 400W DualFan Gold, moddato anch'esso: non ha più due ventole da 80 mm bensì una silenziosissima Panaflo 92 mm sulla pancia, per di più undervoltata. I cavi principali sono raccolti dentro un tubo di PVC, e il connettore ausiliario 12v è staccabile. Le viti sono in alluminio anodizzato, a pomello. 15 euro tutto - RITIRATO HD PATA Maxtor DiamondMax Plus10 da 80 GB (nuovissimo, arrivato ieri assieme al case buono e alla RAM) 30 euro - VENDUTI 2x HD SATA Hitachi 7k250 da 80 GB. Identici, ideali per RAID, velocissimi. Uno dei due funziona bene e non ha alcun problema, mentre l'altro nell'ultimo periodo dà un errore all'Hitachi Drive Fitness Test, ma continua a funzionare perfettamente e senza creare problemi di alcun tipo. Dovrebbero essere ancora in garanzia presso il produttore, tramite numero seriale 30 euro quello buono, 25 l'altro - VENDUTA Scheda satellitare NetSystem SkyStar2. Revision 2.3d, mi sembra. Includo ricevitore infrarossi su porta seriale e telecomando non originale 35 euro - VENDUTI Ammortizzatori/Silenziatori/Distanziatori per HD. Permettono di montare gli HD da 3,5" negli slot da 5,25", ed essendo fatti in gomma e metallo assorbono le vibrazioni dei dischi, riducendone drasticamente il rumore prodotto. 5 euro per ogni kit, due disponibili
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 08-08-2006 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
fai sconto per:
Codice:
Case middle ATX nuovissimo + HD PATA Maxtor DiamondMax+ scheda di rete dell'altro thread se c'è ancora? ![]() Ti interessano un po di banchi di sdram da 64MB? Ultima modifica di Caio81 : 03-08-2006 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
I banchi da 64 MB non mi servono, grazie
![]() La scheda di rete dell'altro thread mi pare che non c'è più. Lo sconto su due soli componenti, peraltro entrambi nuovi, non può esserci. Se prendi anche altro se ne può parlare ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Carrara (MS)
|
Coda x :
mobo + CPU + 2 RAM + VGA + case ATX Con uno sconticino però. ![]() Attendo tue
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq mi ricordavo male, la scheda di rete c'è ancora ![]() Fammi sapere cosa vuoi fare.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti mando PVT.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
in coda per cpu+ram
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Accodato
![]() Al mio prezzo?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
CPU CODA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
foto del case nuovo? eventualmente a mano case + hd pata quanto viene?
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
quanto per cpu, i due hard disk sata e la scheda video + cooler + s.s.?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Wainecrx, cosa decidi?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Versilia
|
Ciao, ti potrebbe interessare una X1300 256 mb ddr pci express in cambio della 5900XT?
Se sei disposto a scambiare, naturalmente!!
Ho trattato positivamente con: WarSide - korra88 - vega05 - Sinkhole - dero79 - piani - r1co - Serpiko - baffetto58 - MaRaUdEr!!! - sergentone - Barba_90 - Crasher89 - dejan_465 - LordChaos - pi-zeta - Amph - Silver_HeY - Talpa88 - adrixillo - vulcano - Shippo_eee - commandospirit - meli.j - Jahn101 - danyrace - Snickers - 85mitsui85 - bobby10 - Brentedda - Lwyrn... e molti altri!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
scusami, lascio, grazie per la tua disponibilità
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Coda per thermalright; è quello per socket a con aggancio a clip (slk-900A) ? Che ventola monta?
- sigla della ventola cooler da 80? - venderesti solo il telec della skystar? Interessano scambi anche parziali con qcosa in sign?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.