|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
un maialino,ma non capisco perche vicino c'e nè uno piu grande,che è vivo????morto??????
è la madre che vede mangiare il propio cucciolo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Da quel che so io i serpenti tiescono a mangiare animali grossi fino a 10 volte il diametro del loro corpo...quindi penso che se quel serpente volesse, potrebbe ingoiarsi il padrone.
A me piace l'idea di avere un serpente, ma non avendone vi faccio una domanda: ti vogliono bene o no? Nel senso che un cane quando torni a casa ti scodinzola, ti lecca, ti abbaia, insomma, ogni tanto vuole giocare, un gatto si accoccola su di te..... E i serpenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda il paragone con i cani/gatti bisogna smentire tutto. Non sono animali sociali e come tali vanno trattati. Lasciarli nel loro habitat e non disturbarli è cosa ideale. Quelli che li portano con se fuori o vogliono giocarci sono ESIBIZIONISTI. Diffidate da questi. Ce ne sono tanti in giro che purtroppo li posseggono solo per lo scopo di farsi "belli" davanti agli altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
|
purtroppo i serpenti nn sono come i cani che ti vengono a fare le feste o il gatto che ti viene a fare le fusa,,,anzi una cosa sconsigliatissima se possiedi un serpente è proprio quella di toccargli la testa,,,,,lo mandi in bestia,,,,come ho gia' detto prima il serpente nn è un giocattolo....nn puoi fartelo per portartelo in giro per casa o farlo toccare a chiunque entri in casa,,,,è un animale da apprezzare dentro una teca...e solo il padrone per le pulizie settimanali avra' il privilegio di sentirselo strisciare sulla mano....questo è il serpente,,,un animale bello da vedere,,,,,punto,.....e se riesci a ricostruire un bell'abitat con foglie e rami...sara' ancora stupendo nel vederlo muovere stra quei rami nodosi
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
|
ma per i terrari se ve li siete costruiti voi,,,quanto avete speso???? di che materiale,,,,perche' nn postate qualche foto di qualche terrario,,,,cosi' mi date anche un'idea su come arredarlo!!!! mi intrippano troppo vedere dei bei terrari arredati bene!!!!
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
Se smembra facciamo 1 a testa ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
Quello è il risultato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Gnam, Gnam....mmmm che buono. Peccato che un alligatore sia un animaletto abbastanza grosso, quindi il serpente si apre a metà. Nella foto: ![]() Hai capito adesso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il tutto naturalmente con sportelli vari (per agevolare la pulizia e per darle da mangiare) sopra e sui entrambi i lati... ![]() E poi naturalmente c'è l'iguana.... ![]() Ultima modifica di Kharonte85 : 30-07-2006 alle 12:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che serpente scostumato ![]() Gli sta bene ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() oppure l'alligatore sta mangiando il serpente? non ci sto capendo niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Giusto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.