|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
...ma dopo tutti i problemi che stanno avendo tutte le xbox360 vendute al lancio, nn avete timore che ciò si possa ripetere per la ps3 ????
P.S. "ricordate se le ps2/xbox vendute al lancio hanno seguito lo stesso corso della x360" Ultima modifica di zavatta_fighter : 20-07-2006 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
in realta pensarlo è una cosa poi metterlo in atto ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
[quote='[?]']
Quote:
lo so com'è fatto... in ogni caso non lo hai ancora provato, non sai nemmeno quanto sia comodo, non sai come funziona con i giochi, quindi prima di parlare di innovazione bisogna averlo provato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
[quote=aldarev]
Quote:
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
c'è già una lista di titoli di rilievo già annunciati che saranno proprietari solo per 1 delle 2 console(es.: gears of war{x360} e msg4{ps3})?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Eccone alcuni:
X360: - Forza Motorsport 2 - Gears of War - Mass Effect - Halo 3 - Blue Dragon e Lost Odissey - Lost Planet PS3: - il prossimo Final Fantasy - MGS 4 - Gran Turismo 5 - Devil May Cry 4 - il seguito di Shadow of the Colossus - God of War 3 (se lo faranno) |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[quote='[?]']
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Thanks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
sara' un caso che per ps3 son quasi tutti straseguiti, non e' che cominciano a perdere colpi per quel che riguarda la creativita'? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[quote=sbobbamen]
Quote:
comunque sentiti un pò strano a dire ste ca... perchè il Wii ha stupito e impressionato tutto il mondo.. compreso il signor Spielberg.. ![]() p.s. guarda non provarla... non sei degno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
[quote=sbobbamen]
Quote:
![]() Cmq io sceglierei la 360 e non la ps3.. i giochi saranno quasi tutti multipiatta (e molti me li giocherò al pc..) ma almeno xbox mi farà risparmiare 100 euro se non di più... a natale me la prenderò usata da affiancare al wii.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
[quote=sbobbamen]
Quote:
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
guardate, io provengo dal mondo pc e non ho mai sfangato l'universo consolaro di stampo orientale, mi sono avvicinato alle console grazie alla prima xbox e sono un contentissimo possessore della nuova 360, pero' devo dire che le innovazioni del Wii almeno sulla carta mi hanno conquistato e penso che il connubio x360 e wii sara' perfetto per passare diverse ore in allegria con i videogiochi, sia di mentalita' occidentale che orientale tanto che ho deciso che prendero' anche il wii il giorno dell'uscita.
![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Io mi son trovato benissimo con l'xbox (acquistata un anno e mezzo dopo la sua uscita)....e prenderò di certo la x360, ma quando scende il prezzo, perchè ora, per le mie tasche, costa troppo...La ps2 non mi ha mai attirato più di tanto, tranne che x qualche gioco, la ps3 mi piacerebbe, ma ripeto, son troppo care e alla fine penso, anzi ne son sicuro, ne prenderò una sola...
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
[quote='[?]']
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
Quote:
ah si ?? e Heavenly Sword , Heavy Rain,Resistance:Fall of Man dove li metti ?? Si parla sempre dei seguiti ma non vede mai le cose nuove perche si da per scontato che solo i giochi che hanno avuto successo in precedenza possono averlo ancora in futuro , ma di cose nuove ce ne sono per Ps3 , come ce ne sono anche per il 360 , come sono saltati fuori dalla ps2 i devil may cry , gli onimusha , Shadow of colossus , God of WAr vedrai che salteranno cose nuove anche per PS3 , fino ad adesso direi che il 360 ha piu nuovi titoli in programma pero dai , non è che la prima xbox avesse poi tanto . . . . ..
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
si può stare giornate a parlare di questo e di quello... sta di fatto che quando è uscita la Ps2 c'era solo la Ps2... quindi o mangi sto osso o salti sto fosso... ora invece c'è più scelta, i prezzi dei concorrenti sono inferiori... non c'è più la supremazia sony... mi sa che sony sta volta avrà vita dura. 2 delle 3 console next-gen non sono ancora uscite e valutare chi avrà successo o meno in base a presunte innovazioni è ridicolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.