Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2006, 12:30   #61
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
il problema è he ormai tutti i costruttori, a causa di sto maledetto mercato, usano gli utenti come tester...
queste notizie indicano tutti difetti di gioventù che ha il macbook e che hanno tantissimi altri computer, monitor, automobili, telefonini etc...
la regola fondamentale (che non vale solo per l'elettronica ma anche per auto, moto etc) è sempre la stessa: MAI comprare le prime release dei prodotti immessi sul mercato!!! Aspettate sempre una rel. B e vivrete felici!!!
Lo so che il desiderio di avere il gingillo è tanto però io aspetto il macbook che uscirà in autunno, quando tutti sti problemi saranno risolti!!
ciao cari
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 13:32   #62
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf
Lo sto ordinando da Dell UK infatti. Nella mia sign c'è parte delle caratteristiche .

L'XPS non esiste in Italia (o almeno quello serio) e questo purtroppo riguarda un altro problema del nostro paese, cioe' l'arretratezza tecnologica . Ce l'hanno tutti i paesi l'XPS, tranne noi...
Lo sto prendendo a 2800 euro, ma c'è gente che risparmiando un po' sul processore o sul'HD è arrivata a prenderlo anche a 2500. Sfido apertamente qualunque mac a superare quella configurazione o minimamente avvicinarsi, allo stesso prezzo.
Con 2800 Eur ivate, INCLUSA SPEDIZIONE (quant'è che te la fa pagare Dell?!) ci prendi il MacBookPRO 17" top di gamma. Con un OS decente, oltre che non castrato (WinXP home edition sul Dell?) + un bel po' di software.

Ce l'ha la web-cam integrata il Dell? Ha la tastiera retroilluminata? Ha il connettore della corrente che non si strappa se ci inciampi? Ha il sensore di movimento per limitare i danni all'HD in caso di caduta? Ha lo chassis in alluminio?

Quanto pesa? Ti aiuto? Il Dell 4kg, il Mac 2,54kg
Quanto è spesso? Ti aiuto? Il Dell 41,5 mm il Mac 25,9cm

La parola CATAFALCO ti dice niente?

Beato te che credi di aver fatto un affare!! Ti conveniva fare il fighetto e comprare un Mac!!

(Poi non capisco che c'entra quel del con il MacBook in oggetto).
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 13:51   #63
rutto
Senior Member

L'Avatar di rutto

Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
Quote:
Originariamente inviato da Criceto
Con 2800 Eur ivate, INCLUSA SPEDIZIONE (quant'è che te la fa pagare Dell?!) ci prendi il MacBookPRO 17" top di gamma. Con un OS decente, oltre che non castrato (WinXP home edition sul Dell?) + un bel po' di software.

Ce l'ha la web-cam integrata il Dell? Ha la tastiera retroilluminata? Ha il connettore della corrente che non si strappa se ci inciampi? Ha il sensore di movimento per limitare i danni all'HD in caso di caduta? Ha lo chassis in alluminio?

Beato te che credi di aver fatto un affare!! Ti conveniva fare il fighetto e comprare un Mac!!

cosi' ci puoi giocare a FEAR a 1920x1200 - HQ - Ani 16x??

a me quel che risulta e' che le sk video dei macbook siano addiritura downclockate per evitare artefatti video dovuti alle temp. troppo alte..
Old 02-07-2006, 13:55   #64
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Quote:
Originariamente inviato da rutto
cosi' ci puoi giocare a FEAR a 1920x1200 - HQ - Ani 16x??

a me quel che risulta e' che le sk video dei macbook siano addiritura downclockate per evitare artefatti video dovuti alle temp. troppo alte..
Certo che spendere 2800 Eur per far girare un video gioco...

E senza un OS con grafica resolution indipendent (e per ora non esistono) l'unica altra cosa che ci puoi fare con quella risoluzione è SGUERCIARTI!
Old 02-07-2006, 13:58   #65
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

Mi sa che ti sfugge qualcosa...
Prima di tutto il prezzo che ti ho detto comprende TUTTO, spedizioni, garanzie e il resto.

A parte che come ho scritto ci metto linux, con un dual boot con windows xp pro (non home) poi:

- ce l'ha il mac la 7900 gtx da 512?
- ce l'ha il mac la ris 1920x1200? (forse si ma non mi sono informato)
- ce l'ha lo schermo dell'XPS (il migliore al mondo)?
- ce l'ha l'hd SATA @ 7200 rpm?
- ce l'ha il sistema anti-urto? (sopra mi detto di si'...)
- ce l'ha la garanzia dell (la migliore al mondo)?
- ce l'ha il bluetooth e la wireless integrati nel prezzo?
- ce l'ha lo zaino xps in omaggio?
- ce l'ha la borsa in omaggio?

non continuo, guardati le specifiche XPS e fai i confronti...
Non so se "fighetto" era una offesa per me o per te.. è una delle principali "offese" che si fanno a un mac user... mah
Quanto alle altre cose, non mi interessa il peso, ne' lo spessore e comunque sono soddisfatto. Non mi va di continuare questi discorsi...

va bene, ti lascio al tuo mondo fatato e prometto di non intervenire piu' in questo discorso, tanto è sempre cosi' con voi utenti mac.

ciao
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M

Ultima modifica di phoenixbf : 02-07-2006 alle 14:06.
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 14:15   #66
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Quote:
Certo che spendere 2800 Eur per far girare un video gioco...
Continuano le offese vedo...

Scusami potresti essere un po' piu gentile nei miei confronti?
Si puo sapere chi c...o ti ha detto che ci devo giocare ??????? Ci devo programmare in OpenGL, C++, usare linux e utilizzare photoshop e the gimp.

mannaggia a me a quando intervengo in queste discussioni mac, trovo sempre persone cosi'... è incredibile!
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M

Ultima modifica di phoenixbf : 02-07-2006 alle 14:17.
Old 02-07-2006, 14:20   #67
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Lol, ora i MacBook sono diventati addirittura più economici...

Un portatile Professionale Dell della linea Precision top di gamma (M90) costa 2k€ con queste caratteristiche:

Core Due
1Gb Ram DDR2
QuadroGo 1500
80Gb 7200rpm
Schermo 1900x1200 (anti-glare)
WinXP Pro (non è Home)
Garanzia di 3 anni (prelevano e aggiustano il prodotto entro e Non oltre i 6 giorni lavorativi)
Ma soprattutto qualità costruttiva

Me ne frego assai se i MacBook sono fatti di alluminio se poi alla fine casca a pezzi, cosi come me ne frego assai se i MacBook hanno il connettore superfico con la calamita se poi alla fine prende fuoco.

http://www.duggmirror.com/apple/The_...k_Pro_Defects/

http://www.dailytech.com/article.aspx?newsid=3036

Se uno vuole comprare MacBook per il design/estetica, pace, è libero di farlo, ma per favore smettetela di fare disinformazione dicendo che sono qualitativamente validi quando un comune Acer da supermercato è costruito meglio. Poi, per amor di dio, MacOS è un bel OS, lo uso al lavoro e lo apprezzo con i suoi preggi e difetti, ma se buongiorno si vede dal mattino....beh, forse Apple dovrebbe cominciare a sviluppare MacOS per i normali pc e smettere di produrre hw (anche gli ultimi iPod non sono usciti molto felici, considerando poi l'ultimo scandalo su iPod City siamo freschi ).
Old 02-07-2006, 14:25   #68
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Quote:
E senza un OS con grafica resolution indipendent (e per ora non esistono) l'unica altra cosa che ci puoi fare con quella risoluzione è SGUERCIARTI!

Non è vero, nell'ambito grafico è assai difficile lavorare con risoluzioni inferiori a 1600x1200. Io uso un 15.4 del portatile con 1680x1050 di risoluzione e mi trovo bene.
Dipende molto anche dall'OS e da come gestisce i font, su WinXP con ClearType non c'è nessun problema agli occhi, anzi.
Old 02-07-2006, 14:26   #69
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf
Mi sa che ti sfugge qualcosa...
Prima di tutto il prezzo che ti ho detto comprende TUTTO, spedizioni, garanzie e il resto.

A parte che come ho scritto ci metto linux, con un dual boot con windows xp pro (non home) poi:

- ce l'ha il mac la 7900 gtx da 512?
- ce l'ha il mac la ris 1920x1200? (forse si ma non mi sono informato)
- ce l'ha lo schermo dell'XPS (il migliore al mondo)?
- ce l'ha l'hd SATA @ 7200 rpm?
- ce l'ha il sistema anti-urto? (sopra mi detto di si'...)
- ce l'ha la garanzia dell (la migliore al mondo)?
- ce l'ha il bluetooth e la wireless integrati nel prezzo?
- ce l'ha lo zaino xps in omaggio?
- ce l'ha la borsa in omaggio?
- Ha una scheda grafica Radeon 1600 XT da 256 MB che pare essere più che adeguata per ogni esigenza professionale e non. E' il 20-30% più lenta della 7900 gtx con Far Cry? WHO CARES?!
- Ha una risoluzione di 1680x1050, più che adeguata (fin troppo per i miei gusti con i suoi 116dpi) per un 17". Che ci fai di più con un monitor così (relativamente) piccolo?
- Yes..
- Dell ti cambia il computer perchè si scoloriscono i tasti? O ti cambia la MB 2 anni dopo la scadenza della garanzia perchè hanno scoperto che c'era una partita difettosa? Sono cose successe e riportate qui sui forum...
- Certo che ce l'ha. I PowerBook sono stati i primi notebook al mondo ad avere connessione wireless
- Un bello zaino DELL in omaggio?! Wow!! Come quello del tucano da 20 Eur immagino...

Fammi il piacere! Il tuo Dell è un catafalco di plasticaccia come tutti Dell.
E ci hai speso pure 2800 Eur. Contento tu!!
Old 02-07-2006, 14:33   #70
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Quote:
Fammi il piacere! Il tuo Dell è un catafalco di plasticaccia come tutti Dell.
E ci hai speso pure 2800 Eur. Contento tu!!
vedi sopra, anche i link che ha messo dias.
E' da mesi che giro e ti assicuro che questo note risponde alle mie esigenze, punto e basta.
Non intervengo piu tranquillo... ogni volta è cosi' con voi mac user.
Old 02-07-2006, 14:36   #71
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Quote:
Originariamente inviato da Dias
Non è vero, nell'ambito grafico è assai difficile lavorare con risoluzioni inferiori a 1600x1200. Io uso un 15.4 del portatile con 1680x1050 di risoluzione e mi trovo bene.
Dipende molto anche dall'OS e da come gestisce i font, su WinXP con ClearType non c'è nessun problema agli occhi, anzi.
Windows è progettato per 92dpi. Il Mac 72dpi.
Il MacBook PRO da 17" sta a 116 dpi che mi sembrano già tanti. Il Dell starebbe sui 133dpi, credo.

Io prima avevo un iBook da 12" con risoluzione 1024x768 che aveva 106 dpi e mi ci trovato male. Poi ho preso il 14" che ha sempre la stessa risoluzione ma con 91 dpi. Ecco, questo mi sembra perfetto.

Poi sarà questione di gusti, però io la risoluzione esagerata del Dell la vedo più come un difetto che come un pregio.

Anche OSX ha un sistema di smooting sub-pixel simile a quello Microsoft, anche se un po' più "morbido" di default.

Le cose certamente cambieranno appena ci sarà un OS resolution indipendent. A quel punto più pixel hai è meglio sarà. Questa feature è presente su Tiger ma è disabilitata di defult per problemi di compatibilità con le applicazioni. Vedreme se con Leopard risciranno a renderla attiva di default.
Old 02-07-2006, 14:56   #72
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Quote:
[spoiler]
Un portatile Professionale Dell della linea Precision top di gamma (M90) costa 2k€ con queste caratteristiche:

Core Due
1Gb Ram DDR2
QuadroGo 1500
80Gb 7200rpm
WinXP Pro (non è Home)
Garanzia di 3 anni (prelevano e aggiustano il prodotto entro e Non oltre i 6 giorni lavorativi)

Me ne frego assai se i MacBook sono fatti di alluminio se poi alla fine casca a pezzi, cosi come me ne frego assai se i MacBook hanno il connettore superfico con la calamita se poi alla fine prende fuoco.

http://www.duggmirror.com/apple/The_...k_Pro_Defects/

http://www.dailytech.com/article.aspx?newsid=3036

Se uno vuole comprare MacBook per il design/estetica, pace, è libero di farlo, ma per favore smettetela di fare disinformazione dicendo che sono qualitativamente validi quando un comune Acer da supermercato è costruito meglio. Poi, per amor di dio, MacOS è un bel OS, lo uso al lavoro e lo apprezzo con i suoi preggi e difetti, ma se buongiorno si vede dal mattino....beh, forse Apple dovrebbe cominciare a sviluppare MacOS per i normali pc e smettere di produrre hw (anche gli ultimi iPod non sono usciti molto felici, considerando poi l'ultimo scandalo su iPod City siamo freschi ).
Evidetemente tu hardware Mac non l'hai mai usato. Perchè l'hardware mac sta all'hardware PC come OS X sta a Windows. Cioè non c'è storia.
Certo prima costava. Ora, a quanto pare, può costare anche meno di un economico (costruttivamente) Dell. Quindi questo accanimento anti-mac che va tanto di moda su questo forum, con le solite storie "i Mac costano troppo" non ha proprio più senso di esistere!

Inoltre se il Mag-Safe prende fuoco (ma quante volte sarà successo?) stai certo che Apple ti cambia il notebook in garanzia. Anche dopo N anni. Se invece ti inciampi sul filo di alimentazione del favoloso Dell e lo fai cadere per terra rompendolo (e succede BEN PIU' SPESSO questa cosa) stai sicuro che Dell non te ne dà uno nuovo.

Certo i MacBook e MacBookPro sono modelli nuovi, probabilmente usciti più in fretta del necessario per gli standard Apple, e a quanto pare alcuni modelli sono risultati difettosi. Capita con le versioni 1.0 di tutto. Però per i difetti di fabbrica c'è la garanzia non sembrano essersi molte lamentele con l'applicazione della garanzia da parte di Apple. Vedere anche gli iPod dove ti cambiano perfino le cuffiette se TU le rompi!

I problemi li risolveranno, e se uno è sfigato e gli capita il notebook fallato se lo fa sostituire e pace. Ma se non è sfigato (e sono la maggioranza) ha tra i migliori pezzi di hardware in circolazione. A qualsiasi prezzo.
Old 02-07-2006, 15:44   #73
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Quote:

Core Due
1Gb Ram DDR2
QuadroGo 1500
80Gb 7200rpm
WinXP Pro (non è Home)
Ok, ho fatto una configurazione simile al MacBook Pro 17"....
Altro che 2000 Eur, sai quanto viene? 3260,4 EUR!!!!
Cioè OLTRE 400 EUR più del MacBook Pro!!!

Ok, avrà la scheda grafica migliore. Ma sempre CATAFALCO rimane!!!!

Quote:
Ahaha... sì, sì pura PLASTICACCIA top quality!!!
Old 02-07-2006, 15:53   #74
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Evidetemente tu hardware Mac non l'hai mai usato. Perchè l'hardware mac
Questo era vero qualche anno fa... ora vendono PC spacciandoli per qualcosa di diverso...
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 16:20   #75
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981
Questo era vero qualche anno fa... ora vendono PC spacciandoli per qualcosa di diverso...
Ti faccio solo vedere una foto:

Ora apri il tuo computer e guarda!
Old 02-07-2006, 16:27   #76
k0nt3
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Ahaha... sì, sì pura PLASTICACCIA top quality!!!
preferisco la plasticaccia se questo vuol dire avere un portatile che non si scolora e che dopo 5 minuti di utilizzo non è diventato un forno..
prima che mi scannate però dico che i macbook valgono per altri motivi. prima di tutto il prezzo è competitivo (però quando dell fa le offerte però c'è poco da competere), secondo il design piace a molti (a me no ), terzo riescono ad abbassare i costi del loro SO perchè devono farlo funzionare su un hardware molto specifico. se ci pensate non è cosa da poco...
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 16:44   #77
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Quote:
Originariamente inviato da k0nt3
preferisco la plasticaccia se questo vuol dire avere un portatile che non si scolora e che dopo 5 minuti di utilizzo non è diventato un forno..
E finiamola pure con questa storia!!

http://www.macgeekery.com/hacks/hard...hermal_roundup
Old 02-07-2006, 16:46   #78
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da k0nt3
terzo riescono ad abbassare i costi del loro SO perchè devono farlo funzionare su un hardware molto specifico.
Vero solo in parte, perchè se consideriamo la configurazione di prezzo di un macbook dubito fortemente che il prezzo dell'OS sia molto basso (infatti il margine di profitto di OSX installato su macchine vendutevaria molto in base all'HW venduto). Se poi consideriamo il fatto che parte di OSX viene dall'Open, ecco che i costi di produzione/sviluppo dell'OS crollano uniti al numero ridotto di configurazioni su cui questo gira.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 18:54   #79
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Quote:
Windows è progettato per 92dpi. Il Mac 72dpi.
Il MacBook PRO da 17" sta a 116 dpi che mi sembrano già tanti. Il Dell starebbe sui 133dpi, credo.

Io prima avevo un iBook da 12" con risoluzione 1024x768 che aveva 106 dpi e mi ci trovato male. Poi ho preso il 14" che ha sempre la stessa risoluzione ma con 91 dpi. Ecco, questo mi sembra perfetto.

Poi sarà questione di gusti, però io la risoluzione esagerata del Dell la vedo più come un difetto che come un pregio.

Anche OSX ha un sistema di smooting sub-pixel simile a quello Microsoft, anche se un po' più "morbido" di default.

Le cose certamente cambieranno appena ci sarà un OS resolution indipendent. A quel punto più pixel hai è meglio sarà. Questa feature è presente su Tiger ma è disabilitata di defult per problemi di compatibilità con le applicazioni. Vedreme se con Leopard risciranno a renderla attiva di default.

Non vedo dove sia il problema. Se la risoluzione per te è troppo alta basta semplicemente alzare il dpi e mettere le icone grandi (Dell preconfigurato te lo danno in quella maniera), di contro se invece ci lavori nell'ambito grafico è un must, personalmente non scenderò mai più sotto i 1600x1200.
Old 02-07-2006, 19:04   #80
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Quote:
Evidetemente tu hardware Mac non l'hai mai usato. Perchè l'hardware mac sta all'hardware PC come OS X sta a Windows. Cioè non c'è storia.
Io non uso hw, uso software. Hw deve lavorare e crearmi meno problemi possibile.

Quote:
Certo prima costava. Ora, a quanto pare, può costare anche meno di un economico (costruttivamente) Dell. Quindi questo accanimento anti-mac che va tanto di moda su questo forum, con le solite storie "i Mac costano troppo" non ha proprio più senso di esistere!
I Mac costano troppo sia in senso assoluto che in senso relativo alla loro qualità costruttiva. Guardati la linea Inspiron di Dell.

Quote:
Inoltre se il Mag-Safe prende fuoco (ma quante volte sarà successo?) stai certo che Apple ti cambia il notebook in garanzia. Anche dopo N anni.
Anche la casa brucciata?

Quote:
Se invece ti inciampi sul filo di alimentazione del favoloso Dell e lo fai cadere per terra rompendolo (e succede BEN PIU' SPESSO questa cosa) stai sicuro che Dell non te ne dà uno nuovo.
Falso, c'è la garanzia per danni accidentali/furto (non costa neanche tanto).

Quote:
Certo i MacBook e MacBookPro sono modelli nuovi, probabilmente usciti più in fretta del necessario per gli standard Apple, e a quanto pare alcuni modelli sono risultati difettosi. Capita con le versioni 1.0 di tutto. Però per i difetti di fabbrica c'è la garanzia non sembrano essersi molte lamentele con l'applicazione della garanzia da parte di Apple. Vedere anche gli iPod dove ti cambiano perfino le cuffiette se TU le rompi!
Avere un problema di fabbrica per un prodotto nuovo è normale, averne dieci tutti diversi (riscaldamento, brucciatura del connettore, "smontarsi a pezzi", wireless che non va) è un altro discorso.

Quote:
I problemi li risolveranno, e se uno è sfigato e gli capita il notebook fallato se lo fa sostituire e pace. Ma se non è sfigato (e sono la maggioranza) ha tra i migliori pezzi di hardware in circolazione. A qualsiasi prezzo.
La maggioranza? Guarda, ti linko la foto della recensione di HW:
http://www.hwupgrade.it/articoli/151...mblaggio_b.jpg

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian