|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Tipo ReiserFS che va a p@@@@ne ogni volta che va via la corrente? ![]() E sto parlando del 3, dichiarato stabile, figuriamoci il 4°...
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Quote:
Ad ogni modo, a mio avviso, tra le tue tante risposte ne hai sparata una davvero fuori luogo. Le schede ATI sono buone quanto quelle di Nvidia, ci sono i test a confermarlo e non valgono meno (per non parlare del fatto che si può attivare AA+HDR). E poi se vuoi giocare con il PC non usi di certo Linux quindi mi sembra che la tua ultima affermazione non abbia alcun senso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ps. fai riferimento a un bug che in condizioni normali non accade mai. poi reiser4 è stabilissimo e non ha quel bug, solo che non è ancora adatto ad essere integrato nel kernel più per motivi di forma che di stabilità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() i dati scritti su un qualsivoglia filesystem moderno, non vengono memorizzati ad albero né dal punto di vista logico né dal punto di vista fisico... la struttura ad albero é semplicemente il modo di rappresentare i file... sinceramente metterli in un database non mi sembra possa portare grandi prestazioni, anzi casomai il contrario, perché dal punto di vista della memorizzazione é lo stesso, però c'é un overhead molto maggiore per l'accesso ai dati... Con WinFS si proponeva di mettere in piedi una spece di database per i documenti e i file multimediali degli utenti, ma il risultato ottenuto non é certo diverso da ciò che si può ottenere con dei tool che lavorano direttamente sul filesystem perché anche se quest'ultimo é rappresentato gerarchicamente, possono rappresentare i dati agli utenti in qualsivoglia altra maniera con un overhead molto minore di un database Non si capisce perché si dovrebbe usare 'sto database che fa raggiungere gli stessi risultati ma richiede molta, ma molta potenza di calcolo in più. Mi sembra un carrozzone inutile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
comunque IMHO la storia del filesystem relazionale avrà un suo futuro... vedremo cosa riuscirà a combinare tenor. sinceramente il concetto di directory non si addice a grosse moli di dati... bisogna inventare qualcosa senza rinunciare alle prestazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Registered User
|
Quote:
Ma di quali informazioni errate parli? Poi per correggere qualcuno devi dare delle informazioni VERE, altrimenti buonanotte... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Junior Member
|
Ok ma al posto del ReiserFS c'è di molto meglio....perchè EXT3 con journaled non vi piace?Microsoft si che farebbe un affare ad usare l'ext3....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
allora... per tagliare la testa al toro... reiserfs non ha nessun problema, lo uso da 3 anni e mi è capitato che è andata via la luce, che ho dovuto resettare.. di tutti i colori.. eppure niente! nemmeno un bit perso (
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
|
notizia di ultima ora
ragazzi vi do una notizia ufficiale della microsoft anche se nn centra con l'articolo ....nn ci sarà riduzione del prezzo della 360 prima dell'uscita di halo quindi nn prima di febbraio salvo ritardi
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() daltronde se nVidia ti sta antipatica cosa puoi fare? ti compri una manciata di condensatori e resistenze, ti saldi la scheda e ti fai anche i drivers? ![]() comunque su windows hai ragione, le ATI sono al pari delle nVidia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Informarmi? Voi linuxxari siete come alcuni fanboy-mac, non riconoscete MAI i problemi del vostro OS. ReiserFS mi è andato a farsi benedire 2, anzi DUE (magari cosi si capisce meglio) volte sulla Slack per via di un improvviso spegnimento del PC. E non mi venire a dire che e' falso, non sono in pochi che hanno riscontrato questi problemi. E questi sono i problemi che si verificarono con FAT32, Win98... NTFS magari non sarà perfetto, ma cavoli, problemi di stabilità o corruzione dei dati non li ho mai avuti.
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ora abbi la paziena di trovare TUTTI i miei post su windows & co. e mi fai notare le informazioni FALSE che ho passato ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ps. ti ricordo che reiserfs non necessita il checkdisk in condizioni normali perchè è un fs con journaling. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Registered User
|
Quote:
Siccome correggi tanti errori ti senti paldino della giustizia e allora vai su ogni thread a bollare come fesserie qualunque cosa sia diverso da "MS é bello potente veloce bla bla bla"?? Ma lascia perdere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: anzi è stato detto che reiser4 non è stabile quando non è assolutamente vero Ultima modifica di k0nt3 : 26-06-2006 alle 21:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ( e le poche volte che effettivamente se ne limita l' incidenza non è , o non solo, in virtu' delle sole specifiche sull' algoritmo di allocazione, ma su accorgimenti presi a livello di implementazione nel modulo del sistema operativo, come la compact on delete di HFS+, o i thread di bidirectional inline compaction di Reiser4...) Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 26-06-2006 alle 21:09. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Che io sappia non esistono FS immuni da deframmentazione (quelli che lo sono, è perchè viene fatta in modo invisibile all'utente, e comunque NTFS non ha grossi degradi) né che prevengono la corruzione dei dati in casi di imprevisti (ci sono solo quelli con cui si rischia di più, e quelli di meno.. e NTFS fa parte di diritto a questi ultimi).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.