Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2006, 13:31   #61
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da Щαтиіαѕ
i morti di figa con la classica "mano morta" et simili mi danno l'orticaria fulminante.

*
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 13:32   #62
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
Originariamente inviato da Chip77
Mi aspettavo questa risposta, ma io in quel frangente agivo d' istinto e basta...nn ci pensavo.Poi dopo qualche tempo lei mi disse che dovevo capire e che queste effusioni da parte mia sarebbero dovute cessare.... anke se ogni tanto me le concedevo certe libertà...e ke diamine!
quindi se anche il ragazzo di lei vedendovi agisse d'istinto, senza pensarci e si concedesse qualche libertà con te... che diamine! Tu non avresti niente da ridire vero?
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 13:47   #63
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Città: napoli
Quote:
Sei fortunato che nn hai mai trovato nessuno che la pensasse come me sulla tua strada, altrimenti con le labbra montate sul c*l* potresti baciarti solo i talloni

Mica per la tipa che alla fine è più lei che dovrebbe dirti di farla finita (quindi cmq tollera certe cose), quanto perchè i morti di figa con la classica "mano morta" et simili mi danno l'orticaria fulminante. E quando mi gratto spesso sono spiacevole

Son stato fortunato di non averti incontrato, che dirti!

Un pò meno di ipocrisia in questo forum non guasterebbe....ma chi è che non è morto di figa?

Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 13:51   #64
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:
Un pò meno di ipocrisia in questo forum non guasterebbe....ma chi è che non è morto di figa?
io.
pur dando al sesso un' importanza assolutamente di primo piano.
Old 14-06-2006, 13:53   #65
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
Quote:
Son stato fortunato di non averti incontrato, che dirti!

più seriamente: un conto è provarci con una che ti piace (e per provarci intendo corteggiarla, chiederle di uscire, ecc) anche se è fidanzata perchè ovviamente se lui nn è un tuo amico saranno cazzi di lei che deve decidere (e fin qui son d'accordo). Un altro conto invece è fare il cascamorto con una che sai nn te la darà mai (o toccar culi in disco facendo la mano morta), giusto perchè così ti ammazzi ancora più di seghe quando arrivi a casa. Questo è esser morti di figa, o anche dei semplici LO-SER.
Щαтиіαѕ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 13:55   #66
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Quote:
Originariamente inviato da eriol
io.
pur dando al sesso un' importanza assolutamente di primo piano.

tVoia
Old 14-06-2006, 13:55   #67
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

per me un conto è provarci perchè si è innamorati.
un conto è per arrivare alla ciulata.

i secondi devono morire.
Old 14-06-2006, 13:56   #68
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:
tVoia
Old 14-06-2006, 13:57   #69
Marco Giunio Silano
Senior Member

L'Avatar di Marco Giunio Silano

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
Quote:
Originariamente inviato da Samires
Salve.. vorrei la vostra opinione riguardo ad una mia amica..

allora la ragazza in questione è fidanzata da tempo tuttavia ha un carissimo amico il quale è pazzo di lei e le si è bellamente dichiarato..lei non si è preoccupata d questo anzi.. bene da diverso tempo in diverse occasioni questo suo amico ha allungato le mani sulla ragazza e l'ha baciata sul collo ecc.. lei ha opposto sempre una resistenza molto blanda senza però lasciarsi mai baciare sulle labbra..
e non ha mai manifestato l'intenzione di lasciare il suo attuale ragazzo, magari x l'amico..

bene voi ke ne pensate? il suo ragazzo meriterebbe d sapere tale faccenda?
deve tacere sl se gliela da!
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 13:59   #70
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Quote:
più seriamente: un conto è provarci con una che ti piace (e per provarci intendo corteggiarla, chiederle di uscire, ecc) anche se è fidanzata perchè ovviamente se lui nn è un tuo amico saranno cazzi di lei che deve decidere (e fin qui son d'accordo).

Un altro conto invece è fare il cascamorto con una che sai nn te la darà mai (o toccar culi in disco facendo la mano morta), giusto perchè così ti ammazzi ancora più di seghe quando arrivi a casa. Questo è esser morti di figa, o anche dei semplici LO-SER.
Bhè io parlavo del primo esempio che mi è capitato, quindi siamo più o meno d'accordo!
Old 14-06-2006, 14:01   #71
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Quote:
Originariamente inviato da eriol
per me un conto è provarci perchè si è innamorati.
un conto è per arrivare alla ciulata.

i secondi devono morire.

ovvio che è giustificata la cosa se l'interesse è sincero...
Old 14-06-2006, 14:02   #72
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Cmq l'espressione morto di fame non si usa solo per i barboni per strada, ma anche per chi è di buona forchetta, per chi gli piace mangiare...quindi il morto di figa non è per forza uno che non la vede proprio(la figa) ma diciamo che è una cosa verso cui è più debole di altri, che interessa di più....poi boh!

Old 14-06-2006, 14:02   #73
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Quote:
Bhè io parlavo del primo esempio che mi è capitato, quindi siamo più o meno d'accordo!

beh, a me pareva più il secondo, visto che parlavi di bacetti sul collo e strusciamenti vari, pur sapendo che siete "solo amici". Io con le mie amiche scherzo anche pesantemente ma se sono single, e spesso sono loro le prime a provocare...
Old 14-06-2006, 14:03   #74
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Quote:
Cmq l'espressione morto di fame non si usa solo per i barboni per strada, ma anche per chi è di buona forchetta, per chi gli piace mangiare...quindi il morto di figa non è per forza uno che non la vede proprio(la figa) ma diciamo che è una cosa verso cui è più debole di altri, che interessa di più....poi boh!

devo dire che almeno riconosci il tuo ruolo con simpatia, quindi avrai una morte veloce e indolore

Old 14-06-2006, 14:05   #75
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:

se dovessimo basare la concezione di "morto di figa" solamente sul desiderio della figa (appunto) allora qui rientriamo tutti nella categoria.
di certo però non mi vedrete mai fare carte false o mostrarmi diverso da quello che sono per averla (rientrano nella categoria i complimenti viscidi e falsi, e la zerbinatura)
Old 14-06-2006, 14:07   #76
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
io distinguerei il povero allupato che deve ritagliare i suoi massimi momenti di godimento sessuale in qualche contatto fisico elemosinato/randomico da chi - con precisi intenti - ma soprattutto con il benestare della ragazza in questione, cerca in tutti i modi di sedurre, anche con input fisici.
Old 14-06-2006, 14:09   #77
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Quote:
Originariamente inviato da nighthc
io distinguerei il povero allupato che deve ritagliare i suoi massimi momenti di godimento sessuale in qualche contatto fisico elemosinato/randomico da chi - con precisi intenti - ma soprattutto con il benestare della ragazza in questione, cerca in tutti i modi di sedurla, anche con input fisici.

Strano...frasi di senso compiuto... che ti succede vecchia ciabatta?

Cmq anche "dall'input fisico" come lo chiami te, riconosci un morto di figa... un conto è una carezza, un abbraccio, prenderle la mano o ste minchiate ( ) e un conto è esser presi da attacchi di vampirismo gratuito...
Old 14-06-2006, 14:15   #78
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Strano...frasi di senso compiuto... che ti succede vecchia ciabatta?
boh, in effetti mi sento strano: ho lavorato tutta la mattina, è da lunedi che nn tocco il razer, adesso mi metto addirittura a scrivere dei post sensati...

cazzo entro sera finisce che mi metto a broccolare gente tipo bollita o roba così...

mi vengono degli atroci dubbi

che stia diventando un babbeo tipo 3nr1c0 o allAN0?

brrrrr
Old 14-06-2006, 18:03   #79
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Quote:
Caro ti contraddici....se lei ci sta non è violenza.

Appunto perchè no? che ti frega, è lei che tradisce mica tu!

prendete la vita più alla leggera, che si vive una volta sola!

La parola violenza era usata in un altro modo

p.s. gia', è lei che ci sta.. quindi hai capito perfettamente il punto e ti sei risposto alla domanda (che hai fatto nel primo post) da solo
Sai benissimo che è tradimento

Ma poi in fin dei conti... è vero... è lei che ci sta... il punto era quello e non il fatto che sia giusto o no che tu ti comporti così.
Quindi torniamo alla mia prima risposta:

o lei la smette o il ragazzo (che forse non la merita) la dovrebbe lasciare

ah no non eri tu ad avere aperto il 3d vabbè ci siam capiti

Ultima modifica di ciriccio : 14-06-2006 alle 18:11.
ciriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 21:27   #80
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
invidio le vostre certezze su questioni ingarbugliate come queste. A me francamente il dubbio resta: se essenzialmente la fedeltà è una questione di non far soffrire la persona con cui stiamo insieme, l'essenziale non è che non lo venga a sapere piuttosto che non si tradisca? Mi dite alla fine cosa cambia? andare co un'altra solo per farsi un'avventura che importanza vuoi che abbia? Non credo che sia per una scappatella o due che si giudica il rispetto reciproco all'interno di un rapporto di coppia.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian