|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Città: napoli
|
Quote:
Son stato fortunato di non averti incontrato, che dirti! ![]() ![]() Un pò meno di ipocrisia in questo forum non guasterebbe....ma chi è che non è morto di figa? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
pur dando al sesso un' importanza assolutamente di primo piano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
più seriamente: un conto è provarci con una che ti piace (e per provarci intendo corteggiarla, chiederle di uscire, ecc) anche se è fidanzata perchè ovviamente se lui nn è un tuo amico saranno cazzi di lei che deve decidere (e fin qui son d'accordo). Un altro conto invece è fare il cascamorto con una che sai nn te la darà mai (o toccar culi in disco facendo la mano morta), giusto perchè così ti ammazzi ancora più di seghe quando arrivi a casa. Questo è esser morti di figa, o anche dei semplici LO-SER. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
tVoia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
per me un conto è provarci perchè si è innamorati.
un conto è per arrivare alla ciulata. i secondi devono morire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
![]()
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
ovvio che è giustificata la cosa se l'interesse è sincero... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Cmq l'espressione morto di fame non si usa solo per i barboni per strada, ma anche per chi è di buona forchetta, per chi gli piace mangiare...quindi il morto di figa non è per forza uno che non la vede proprio(la figa) ma diciamo che è una cosa verso cui è più debole di altri, che interessa di più....poi boh!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
beh, a me pareva più il secondo, visto che parlavi di bacetti sul collo e strusciamenti vari, pur sapendo che siete "solo amici". Io con le mie amiche scherzo anche pesantemente ma se sono single, e spesso sono loro le prime a provocare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
devo dire che almeno riconosci il tuo ruolo con simpatia, quindi avrai una morte veloce e indolore ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
se dovessimo basare la concezione di "morto di figa" solamente sul desiderio della figa (appunto) allora qui rientriamo tutti nella categoria. di certo però non mi vedrete mai fare carte false o mostrarmi diverso da quello che sono per averla (rientrano nella categoria i complimenti viscidi e falsi, e la zerbinatura) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
io distinguerei il povero allupato che deve ritagliare i suoi massimi momenti di godimento sessuale in qualche contatto fisico elemosinato/randomico da chi - con precisi intenti - ma soprattutto con il benestare della ragazza in questione, cerca in tutti i modi di sedurre, anche con input fisici.
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Strano...frasi di senso compiuto... che ti succede vecchia ciabatta? ![]() Cmq anche "dall'input fisico" come lo chiami te, riconosci un morto di figa... un conto è una carezza, un abbraccio, prenderle la mano o ste minchiate ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
cazzo entro sera finisce che mi metto a broccolare gente tipo bollita o roba così... mi vengono degli atroci dubbi ![]() che stia diventando un babbeo tipo 3nr1c0 o allAN0? brrrrr ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
![]() p.s. gia', è lei che ci sta.. quindi hai capito perfettamente il punto e ti sei risposto alla domanda (che hai fatto nel primo post) da solo ![]() Sai benissimo che è tradimento ![]() Ma poi in fin dei conti... è vero... è lei che ci sta... il punto era quello e non il fatto che sia giusto o no che tu ti comporti così. Quindi torniamo alla mia prima risposta: o lei la smette o il ragazzo (che forse non la merita) la dovrebbe lasciare ![]() ah no non eri tu ad avere aperto il 3d ![]() ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 14-06-2006 alle 18:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
invidio le vostre certezze su questioni ingarbugliate come queste. A me francamente il dubbio resta: se essenzialmente la fedeltà è una questione di non far soffrire la persona con cui stiamo insieme, l'essenziale non è che non lo venga a sapere piuttosto che non si tradisca? Mi dite alla fine cosa cambia? andare co un'altra solo per farsi un'avventura che importanza vuoi che abbia? Non credo che sia per una scappatella o due che si giudica il rispetto reciproco all'interno di un rapporto di coppia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.