Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-06-2006, 23:12   #61
Live85
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da S@ra
Ragazzi, non diciamo str...ate per piacere però! Possibile che non si può mai fare un discorso che ti prendi della bisex, o volete la foto o mi dite di farmi i cazzi miei?
io ho scritto tre post contati (se non sbaglio) e mi tiro fuori dall'elenco di commentatori ot
(probabilmente non hai letto il mio terzo post)

Ultima modifica di Live85 : 11-06-2006 alle 23:28.
Live85 è offline  
Old 11-06-2006, 23:12   #62
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Bollita
amicizia vuol dire anche accettare ciò che non ti piace!
non puoi dirle di decidere tra te e lui...altrimenti fa bene a scegliere lui non è detto che questa storia sia eterna...e cmq sia per quanto puoi darle dei consigli è normale che lei scelga di fare la sua vita....
è un argomento complesso...
cmq l'amicizia esiste è rara (e non solo adesso lo è sempre stata),ma quando c'è bellissima....
poi ti racconto la mia esperienza...io ho una migliore amica e basta, lei si mise con uno che non tolleravo e che lui non tollerava me...ci è rimasta per 4 lunghissimi anni,ma non l ho mai lasciata sola...certo cercavo di vederlo il meno possibile,ma in quanto migliore amica lo accettavo...è il suo ragazzo in fin dei conti non il tuo e se le vuoi bene accetti e taci
E se un amico o un'amica ti fanculizza quando trova il ragazzo/a?
Come lo giudichi?
Non mandato affanculo nel senso letterario della parola ma nel senso che una volta che ti sistemi (con un ragazzo o con una ragazza), gli amici non esistono più.
paditora è offline  
Old 11-06-2006, 23:18   #63
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Sono rimasta molto delusa. Una mia grande "amica", o almeno qualcosa del genere, mi ha scartata per un uomo....
allora non c'è cosa migliore che rubarle il ragazzo
juninho85 è offline  
Old 11-06-2006, 23:21   #64
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
Originariamente inviato da paditora
Come lo giudichi?
Non mandato affanculo nel senso letterario della parola ma nel senso che una volta che ti sistemi (con un ragazzo o con una ragazza), gli amici non esistono più.
non è del tutto vero...
allora bisogna dire che quando un amico o un'amica trova il ragazzo/a è sempre un trauma per l'amico/a che rimane single...ed è anche normale che ci siano delle gelosie...questo perchè il tempo che l'amico in questione ha è diminuto causa ragazzo!
sul fatto che quando gli amici si accoppiano tendano ad isolarsi...è natura non ci puoi far nulla..cambiano interessi cambiano abituadini e vanno avanti in due..ma non per questo vuol dire che il bene è diminuto...prendiamo ad esempio sempre la mia migliore amica...sta con il suo ragazzo da 3 anni ormai hanno comprato casa assieme e convivano gia da due anni...ora chiaramente quando esco con loro due o andiamo a mangiare una pizza e poi a casa a vedere un film o mangiamo direttamente a casa loro e stiamo a fare un giuoco o a vedere la tv...a me va bene questo in piccole dosi in grandi dosi dopo un po' mi rompo perchè mi sembrano la mamma il babbo e io la figlioletta
non è che si dimenticano di te,ma cambiano solo abitudine
nel breve tempo...dai ragazzi non ditemi che quando avevate la dolce metà uscivate lo stesso tutti i giorni...io me ne rendo conto che quando trovo il ragazzo per il primo periodo sono li tutta presa a parlare di lui e a fare la piccioncina....e ho sempre voglia di vederlo e stare con lui ecc ecc poi dopo un mese passa e voglio la mia libertà,ma inizialmente è così
Old 11-06-2006, 23:27   #65
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
non è del tutto vero...
allora bisogna dire che quando un amico o un'amica trova il ragazzo/a è sempre un trauma per l'amico/a che rimane single...ed è anche normale che ci siano delle gelosie...questo perchè il tempo che l'amico in questione ha è diminuto causa ragazzo!
sul fatto che quando gli amici si accoppiano tendano ad isolarsi...è natura non ci puoi far nulla..cambiano interessi cambiano abituadini e vanno avanti in due..ma non per questo vuol dire che il bene è diminuto...prendiamo ad esempio sempre la mia migliore amica...sta con il suo ragazzo da 3 anni ormai hanno comprato casa assieme e convivano gia da due anni...ora chiaramente quando esco con loro due o andiamo a mangiare una pizza e poi a casa a vedere un film o mangiamo direttamente a casa loro e stiamo a fare un giuoco o a vedere la tv...a me va bene questo in piccole dosi in grandi dosi dopo un po' mi rompo perchè mi sembrano la mamma il babbo e io la figlioletta
non è che si dimenticano di te,ma cambiano solo abitudine
nel breve tempo...dai ragazzi non ditemi che quando avevate la dolce metà uscivate lo stesso tutti i giorni...io me ne rendo conto che quando trovo il ragazzo per il primo periodo sono li tutta presa a parlare di lui e a fare la piccioncina....e ho sempre voglia di vederlo e stare con lui ecc ecc poi dopo un mese passa e voglio la mia libertà,ma inizialmente è così
non ci siamo capiti
non sto dicendo di uscire sempre come prima.
ma di sparire proprio dalla circolazione e non farsi più sentire per mesi o addirittura anni.
paditora è offline  
Old 11-06-2006, 23:30   #66
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Ragazzi, non diciamo str...ate per piacere però! Possibile che non si può mai fare un discorso che ti prendi della bisex, o volete la foto o mi dite di farmi i cazzi miei?
se non soddisfi queste 3 richieste non possiamo passare alle fasi successive
juninho85 è offline  
Old 11-06-2006, 23:31   #67
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
non ci siamo capiti
non sto dicendo di uscire sempre come prima.
ma di sparire proprio dalla circolazione e non farsi più sentire per mesi o addirittura anni.
io la vedo così: cerchi l amico e gli dici come stanno per te le cose....
poi non importa quanto ti vedi ti senti con un amico se gli vuoi bene quando lo rivedi è come se non fosse passato un giorno...
poi se vedi che le cose son cambiate e che l amico ti scaga proprio allora vuol dire che non era vera come amicizia
Old 11-06-2006, 23:32   #68
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
se non soddisfi queste 3 richieste non possiamo passare alle fasi successive
ma smettila porco...tu non eri quello che stava sempre dalla parte delle donne?????!!!!
Old 11-06-2006, 23:33   #69
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Come lo giudichi?
la parte più comica è quando finisce la storia e l'ex amico "torna all'ovile" con scene prese direttamente dal video "servi della gleba" di Elio e le storie tese.
....e magari si aspetta di essere anche consolato....
manganese è offline  
Old 11-06-2006, 23:34   #70
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Per esempio ho un amico che 2 anni fa si è sposato.
Si era fidanzato nel '99.
Bè dopo fidanzato ad uscire uscivamo sempre + raramente (4-5 volte l'anno).
Adesso ogni tanto mi telefona.
Sai cosa mi dice dopo avermi chiamato?
-Puoi passare da casa mia che non mi funziona una cosa sul pc?
Vado a casa sua gli risolvo il problema dopodichè risparisce per mesi se non per addirittura 1 anno.
E se non passo io da casa sua cor caxxo che ci incontriamo.
Lui da quando è sposato non l'ho mai visto a casa mia.
E a Natale aveva detto che passava a trovarmi con la moglie e il figlio di 4 mesi.
Ancora lo sto aspettando
paditora è offline  
Old 11-06-2006, 23:35   #71
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Originariamente inviato da manganese
la parte più comica è quando finisce la storia e l'ex amico "torna all'ovile" con scene prese direttamente dal video "servi della gleba" di Elio e le storie tese.
....e magari si aspetta di essere anche consolato....
si può sbagliare tutti...ma bisogna anche farle notare le cose per esser nel giusto
Old 11-06-2006, 23:37   #72
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Poi vado a trovarlo mi fa: "quando vuoi vieni pure a trovarmi che la porta è sempre aperta".
Si ma muovi il culo e vieni anche un po' te da me.
In 2 anni che è sposato non l'ho mai visto a casa mia.
Manco per darmi l'invito al matrimonio.
Sono andato io a prendermelo a casa sua.
paditora è offline  
Old 11-06-2006, 23:37   #73
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Per esempio ho un amico che 2 anni fa si è sposato.
Si era fidanzato nel '99.
Bè dopo fidanzato ad uscire uscivamo sempre + raramente (4-5 volte l'anno).
Adesso ogni tanto mi telefona.
Sai cosa mi dice dopo avermi chiamato?
-Puoi passare da casa mia che non mi funziona una cosa sul pc?
Vado a casa sua gli risolvo il problema dopodichè risparisce per mesi se non per addirittura 1 anno.
E se non passo io da casa sua cor caxxo che ci incontriamo.
Lui da quando è sposato non l'ho mai visto a casa mia.
E a Natale aveva detto che passava a trovarmi con la moglie e il figlio di 4 mesi.
Ancora lo sto aspettando
ma l hai fatto presente a lui?
Old 11-06-2006, 23:38   #74
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
ma smettila porco...tu non eri quello che stava sempre dalla parte delle donne?????!!!!
sempre...juninho sta sempre dalla parte dei più deboli cercando di dare loro un valido sostegno,sta a loro se usufruirne o meno
juninho85 è offline  
Old 11-06-2006, 23:39   #75
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
sempre...juninho sta sempre dalla parte dei più deboli cercando di dare loro un valido sostegno,sta a loro se usufruirne o meno
deboli? mhuahuahuahuahua
Old 11-06-2006, 23:39   #76
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
si può sbagliare tutti...ma bisogna anche farle notare le cose per esser nel giusto
Guarda voglio mettere le cose in chiaro: non credo nell'amicizia, credo che ci siano rapporti di CONVENIENZA o mutuo parassitismo.
Finite le condizioni di partenza e cambiate le circostanze i rapporti si rompono.
Io NON ho amici conosco un sacco di persone che mi fanno comodo e alle quali faccio comodo, sarò qualunquista ma certamente molto meno ipocrita di tanti altri.
manganese è offline  
Old 11-06-2006, 23:41   #77
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
deboli? mhuahuahuahuahua
ridi ridi...vedi semmai di non cadermi in depressione,altrimenti toccherà sorreggere pure te
juninho85 è offline  
Old 11-06-2006, 23:42   #78
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
ma l hai fatto presente a lui?
no.
una volta gli ho detto: "ma non dovevi passare a trovarmi?" ha fatto il vago dicendo che non aveva tempo e altre cose.
non ho di certo voglia di obbligare la gente a venirmi a trovare.
paditora è offline  
Old 11-06-2006, 23:43   #79
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Originariamente inviato da manganese
Guarda voglio mettere le cose in chiaro: non credo nell'amicizia, credo che ci siano rapporti di CONVENIENZA o mutuo parassitismo.
Finite le condizioni di partenza e cambiate le circostanze i rapporti si rompono.
Io NON ho amici conosco un sacco di persone che mi fanno comodo e alle quali faccio comodo, sarò qualunquista ma certamente molto meno ipocrita di tanti altri.
ma guarda io invece sono una sostenitrice dell'amicizia...ci sono di varia importanza e di vario tipo...però son convinta che esista ne ho avuto la conferma in questi giorni
l'amicizia è fondamentale per me!
non è facile trovarla...ma il detto chi trova un amico trova un tesoro è proprio vero
Old 11-06-2006, 23:43   #80
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Live85
immaginavo... capisco bene, due settimane fa ho chiuso un'amicizia durata circa quattro anni... era un'amica a cui tenevo parecchio.
ah bhè.... io ho kiuso un'amicizia durata 13 anni su 18 ai tempi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian