|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() (probabilmente non hai letto il mio terzo post) Ultima modifica di Live85 : 11-06-2006 alle 23:28. |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Come lo giudichi? Non mandato affanculo nel senso letterario della parola ma nel senso che una volta che ti sistemi (con un ragazzo o con una ragazza), gli amici non esistono più. |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
allora bisogna dire che quando un amico o un'amica trova il ragazzo/a è sempre un trauma per l'amico/a che rimane single...ed è anche normale che ci siano delle gelosie...questo perchè il tempo che l'amico in questione ha è diminuto causa ragazzo! sul fatto che quando gli amici si accoppiano tendano ad isolarsi...è natura non ci puoi far nulla..cambiano interessi cambiano abituadini e vanno avanti in due..ma non per questo vuol dire che il bene è diminuto...prendiamo ad esempio sempre la mia migliore amica...sta con il suo ragazzo da 3 anni ormai hanno comprato casa assieme e convivano gia da due anni...ora chiaramente quando esco con loro due o andiamo a mangiare una pizza e poi a casa a vedere un film o mangiamo direttamente a casa loro e stiamo a fare un giuoco o a vedere la tv...a me va bene questo in piccole dosi in grandi dosi dopo un po' mi rompo perchè mi sembrano la mamma il babbo e io la figlioletta ![]() non è che si dimenticano di te,ma cambiano solo abitudine ![]() nel breve tempo...dai ragazzi non ditemi che quando avevate la dolce metà uscivate lo stesso tutti i giorni...io me ne rendo conto che quando trovo il ragazzo per il primo periodo sono li tutta presa a parlare di lui e a fare la piccioncina....e ho sempre voglia di vederlo e stare con lui ecc ecc poi dopo un mese passa e voglio la mia libertà,ma inizialmente è così ![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non sto dicendo di uscire sempre come prima. ma di sparire proprio dalla circolazione e non farsi più sentire per mesi o addirittura anni. |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
poi non importa quanto ti vedi ti senti con un amico se gli vuoi bene quando lo rivedi è come se non fosse passato un giorno... poi se vedi che le cose son cambiate e che l amico ti scaga proprio allora vuol dire che non era vera come amicizia ![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
....e magari si aspetta di essere anche consolato.... |
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Per esempio ho un amico che 2 anni fa si è sposato.
Si era fidanzato nel '99. Bè dopo fidanzato ad uscire uscivamo sempre + raramente (4-5 volte l'anno). Adesso ogni tanto mi telefona. Sai cosa mi dice dopo avermi chiamato? -Puoi passare da casa mia che non mi funziona una cosa sul pc? Vado a casa sua gli risolvo il problema dopodichè risparisce per mesi se non per addirittura 1 anno. E se non passo io da casa sua cor caxxo che ci incontriamo. Lui da quando è sposato non l'ho mai visto a casa mia. E a Natale aveva detto che passava a trovarmi con la moglie e il figlio di 4 mesi. Ancora lo sto aspettando ![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Poi vado a trovarlo mi fa: "quando vuoi vieni pure a trovarmi che la porta è sempre aperta".
Si ma muovi il culo e vieni anche un po' te da me. In 2 anni che è sposato non l'ho mai visto a casa mia. Manco per darmi l'invito al matrimonio. Sono andato io a prendermelo a casa sua. |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Finite le condizioni di partenza e cambiate le circostanze i rapporti si rompono. Io NON ho amici conosco un sacco di persone che mi fanno comodo e alle quali faccio comodo, sarò qualunquista ma certamente molto meno ipocrita di tanti altri. |
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
una volta gli ho detto: "ma non dovevi passare a trovarmi?" ha fatto il vago dicendo che non aveva tempo e altre cose. non ho di certo voglia di obbligare la gente a venirmi a trovare. |
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() l'amicizia è fondamentale per me! non è facile trovarla...ma il detto chi trova un amico trova un tesoro è proprio vero ![]()
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.