|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
ok beh, allora ti cito Chaos Legion e Evil Dead: Regeneration...
Cmq di Action game particolari ce n'é annche su PC, pensa ad esempio ad Armed & Dangerous della Lucasarts... |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Non si avvicinano neppure lontanamente come genere a DMC oppure God Of War
![]() (Non sto parlando di qualita', li' non c'e' proprio paragone)
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
|
Quote:
Chaos Legion almeno gli si avvicina un pò di più, ma si tratta di un titolo qualitativamente persino più scarso. La situazione resta quindi piuttosto desolante. Allo stesso modo, spiegatemi dove potrei trovare su PC un Ninja Gaiden, un Dead or Alive, un Soul Calibur, un Viewtiful Joe, e chi più ne ha più ne metta (nota: mi riferisco al genere ed al tipo di gameplay, non ai titoli in sè... ecco perchè ad esempio ho indicato sia DoA che SC: anche all'interno di uno stesso genere possono essere presenti vari approcci molto distinti gli uni dagli altri). Che ci siano dei titoli in comune è vero, ma dire che tutti i generi presenti su PS/Xbox li trovi su PC è e resta una castroneria immane.
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
x darkquasar: i console con potenza paragonabile alla controparte pc costano meno della metà.
però mi sembra di parlar di 2 cose differenti: 1 cosa la bontà della console, un'altra le politiche che adottano le società che stanno dietro le console. mi spiego: la ps3 ha potenza hardware decisamente maggiore rispetto al wii e maggiore rispetto all'xbox 360. wii ha un controller rivoluzionario per il fatto di usarlo come standard per i suoi prodotti (che non è poco). però un controller può essere comprato con qualche decina di euro, l'hardware no. hai ragione riguardo al controller circa i prodotti che usciranno: la scelta della nintendo PER FORZA farà si che gli sviluppatori si orienteranno verso tipi di giochi innovativi grazie all'effetto-traino del controller, cosa che gli sviluppatori ps3 e tanto meno xbox360 faranno. giusto la tua osservazione circa la retrocompatibilità e via dicendo, ma la retro mi sembra più a vantaggio della ps3 che del wii (infatti la possibilità di far giocare vecchi titoli mica te la buttano in faccia). in conclusione, per me la ps3 in complessivo è meglio del wii, ma meno rivoluzionaria se così si può definire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trecate - Novara - Piemonte - Italia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#66 | ||
Member
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||
Senior Member
Città: Trecate - Novara - Piemonte - Italia
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
il problema è solo 1, il fatto che la microsoft deve pagare l'intel a la nvidia per le loro cpu e gpu ma queste non sono state modificate rispetto al progetto iniziale passando da 250nm ai 90nm ecc quindi i componenti della console hanno ancora un costo molto superiore a quello della ps2 che invece oggi è costruita con componenti di nuova negerazione, quindi il problema è solo politico degli accordi presi all'inizio del progetto, con la xbox 360 invece non avrà questi problemi perche ha cambiato strada. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.