|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Adesso su rete4, bassanini castelli belpietro.
Qualcuno ha visto dall'inizio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
se la modifica passa un terzo dei giudici della corte di cassazione viene eletta dalle camere. E' una vergogna, vuol dire asservire il potere giudiziario a quello esecutivo. Mi basta questo per votare no.
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Sono di cdx ma voterò NO.
Perchè vivo a Reggio Emilia, perchè qui uno del mio paese si chiama Lenin di nome (non scherzo), perchè qui la sx comanda dalla fine della guerra senza interruzione, perchè grazie a questo potere ininterrotto si comporta come la mafia del sud...e io sinceramente non voglio dargli maggior potere....
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.