|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ma se hanno sempre fatto quello che volevano? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quali sarebbero le vostre proposte per determinare quali sono i cani&porci?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Controlli periodici anche a sorpresa. Se sgarri sei fuori subito. E ti accompagnano fuori. Non ritrovarsi con due assassini che in realtà dovevano essere già fuori dall'Italia. (e non si sta parlando di multe per divieto di sosta, sia ben inteso ![]() Periodo di prova. Dopo un tot un esame per vedere il livello della conoscenza della lingua italiana (perchè siamo seri, c'è gente che è qui da 5 anni e non sa nemmeno dire "ciao come stai?"....ovviamente non si pretende una conoscenza perfetta, ma il minimo sindacale per la comunicazione. Altrimenti mi devono poi convincere che esprimendosi a gesti riescono a lavorare e a mantenersi in maniera legale) E un esame con le palle e le contro-palle per la cittadinanza (nel caso in cui.)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 29-05-2006 alle 18:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma quanto la fai complicata. entra chi ha già un lavoro, punto e basta
![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() La penso come Sarkozy: L'immigrazione scelta è messa in pratica in tutti i Paesi dell'Occidente, dice il ministro: l'arrivo di lavoratori qualificati è una ricchezza, mentre l'ingresso di masse disperate non fa altro che incentivare crisi di rigetto, razzismo, competizione fra poveri.
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Noi, con una bambina, e 110 metri quadri di casa ce la caviamo benissimo da soli. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Che poi i delinquenti non servono a nessuno penso sia fuori discussione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Per quanto riguarda il problema immigrazione bisognerebbe guardare anche ciò che fanno i governi degli altri paesi.
Il migliore a mio avviso si sta dimostrando quello della Nuova Zelanda. La qualità della vita lì è un tantino migliore che qui da noi barzelletta del mondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
I problemi di questa sanatoria (IMHO):
- Non fa distinzione tra chi ha già un lavoro e chi POTREBBE averlo: entrambi sarebbero regolarizzati. E se poi quel "POTREBBERO" non si realizza? Un'altra persona in più sulle casse dello stato. - Da un messaggio del tipo: venite in Italia, che tanto poi c'è la sanatoria. Altri problemi: - La legge c'è. Bisognerebbe applicarla. Non sono sicuro, ma mi pare che sia stato introdotto il reato di immigrazione clandestina. - In ogni caso venire a cercare fortuna in un paese, senza che ci sia la GARANZIA di poter lavorare, capisco che possa essere un notevole miglioramento rispetto alle loro condizioni, ma poi danno da mangiare alle mafie, rischiano la vita e vengono in un paese con il rischio di andare a lavorare per cosche mafiose e/o patire la fame e/o subire un ricatto perenne e/o pesare sulle casse dello stato Italiano... Purtroppo li capisco: c'è gente che quando viene qui, per lui è un miracolo anche solo avere un rubinetto in casa da dove prendere l'acqua senza fare chilometri... Non è solo questione di immagine che da di noi la televisione all'estero... E' proprio che in quei paesi mancano cose che per noi sono normali! E quindi è normale che se ne freghini dei rischi e dei problemi eventuali che darebbero a noi... Per loro è un notevole miglioramento comunque... Egoisticamente parlando loro se ne fregano di noi. Perchè allora noi non dovremmo essere altrettanto egoisti?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.