|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Zefram Cochrane
![]() ![]()
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() la III guerra mondiale è ancora distante ![]() :tocco ferro: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() Bellissimo "Primo contatto" ![]() E tra l'altro, mi sà che a breve lo rifanno in tv (ho visto la pubblicità ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
pete sampras
heikki kovalainen derek warwick
![]() |
#65 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Rocco Siffredi.
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
io mi vorrei chiamare José Paulo Ricardo Espinoza dos Santos Silva detto.. Marilson
![]() no dai i nomi brasiliani e portoghesi non li batte nessuno ![]() Nelson de Jesus Silva Cesar Manuel da Costa Rui Ricardo Izecson dos Santos Leite Vitor Borba Ferreira Sergio Claudio dos Santos Ferreira da Rosa Nascimento de Araujo ecc ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Oscar...raffone
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Il mio nome e il mio cognome raccontano ciò che sono, perché cercarne un altro?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non è il mio nome ad essere sbagliato: è il SUO ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
James T. Kirk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Massimo Decimo Meridio
![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
in una puntata dei simpsons, canale6 propone un nuovo telefilm che narra la storia di due poliziotti di cui uno, superfigo, di chiama homer simpson! Homer è colpito da ció e inizia a comportarsi come il suo omonimo della tv. il caso vuole che il pubblico non apprezza il personaggio del telefilm e il network decide di rendere homer simpson un poliziotto pasticcione e sfigato! da questo momento, la vita del vero homer diventa un inferno in quanto tutti lo prendono in giro. decide quindi di rivolgersi al tribunale per cambiare nome e sceglie appunto max power!
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Giulio Cesare
Napoleone Bonaparte Massimo Minimo Ma il mio futuro datore di lavoro si chiama: Luciano Maggi
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Camisa Anna Camilla...
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Amalia Frellioje
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Peter North
![]() ![]() Se fossi donna invece Pina Sinalefe. ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.