|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Ue raga, ma non ha porte pcmcia/express card ?!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Credo che il costo maggiore sia dovuto pure al colore nero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sulla ricezione non so nulla, a dire il vero finché non arrivano non so neanche se hanno le broadcom o le Intel. Per quanto riguarda lo slot, gli iBook e PowerBook 12" non l'hanno mai avuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
|
Quote:
Tasse di importazione, tasse doganali, IVA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
|
Quei 2 cm intorno allo schermo sono inguardabili, soprattutto perchè se la causa è la tastiera fullsize a questo punto potevano metterci un 14".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Esiste qualche sito che elenca tutte le differenze, a livello di utilizzo, nelle quali si può incappare passando da un pc notebook ad un notebook apple? Del tipo, assenza del tasto canc, della pcmcia, ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Belli, molto belli...
Speravo nel modello di punta con VGA non integrata (andava bene anche un ATi Radeon Mobility X1300 ![]() Purtroppo anche Apple ha deciso di mettere uno schermo Glare che ritengo nettamente inferiore ad uno schermo tradizionale (infatti li hanno messi solo sui MacBook e non sui MacBook Pro) ed ha mantenuto lo chassis in policarbonato, mi sarei aspettato almeno la lega di magnesio e magari un portatile opaco e non lucido ![]() Pazienza... Apple per me non sa proprio da fa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Ma da quanto in qua la scheda video di un portatile è un parametro fondamentale per l'acquisto? i portatili sono strumenti di lavoro, non macchine fatte per giocare... la scehda video adottata è perfetta per l'uso lavorativo e supporta pienamente quartz express e ci...io posso anche in parte capire chi critica l'assenza di una scheda video di classe superiore su un mac mini, ma su un macbook proprio no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Davvero bello quello nero! Spero in una possibilità futura di poter metter una scheda separata...
Tra un paio d'anni potrebbe esser una possibile scelta ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Città: Unknown
|
Non so sia peggio la GPU o lo schermo:
http://static.flickr.com/52/147623342_9e485ae2cc.jpg?v=0 http://static.flickr.com/21/147623069_ea07008dae.jpg?v=0 http://static.flickr.com/56/147622880_e6ea375c15.jpg?v=0 http://static.flickr.com/45/147612849_abb9f2365b.jpg?v=0 Auguri per i nuovi acquirenti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Tempo fa ho letto che a Roma dovrebbero aprire il primo,vero, ufficiale Apple Store d'Europa. Ne sapete nulla? Quando dovrebbe aprire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
E l'audio?
Scusate ma dove sono gli speaker?
Nel vecchio iBook erano sul lato superiore del notebook il che li rendeva molto migliori rispetto a soluzioni alternative che li relegano sul fondo del portatile. Far sentire la musica alle mie gambe non mi è mai piaciuto (oppure dover stare con le mani sotto il portatile per far rimbalzare il suono) cmq. autonomia dichiarata 6 ore, mi sembra un ottimo risultato. Una soluzione a doppia scheda video sarebbe certamente auspicabile, ma mi aspettavo un peso + contenuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Il fatto poi che altri produttori montino queste specie di specchietti per le allodole (una volta tanto questa espressione può essere usata in senso letterale ![]() Per quanto mi riguarda notebook=thinkpad e per fortuna quelli i glare non li hanno ancora visti, e spero non li vedranno mai... Ripropongo il mio quesito, qualcuno con un laptop apple ha provato a rivolgersi all'assistenza per un problema? Come si è trovato?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() beh questi macbook non son riferiti a quella clientela...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.