|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
comunque microsoft fa buoni prodotti.
peccato che vengano rilasciati quando una persona normale li chiamerebbe "versione alpha" in pratica i prodotti MS, pur essendo generalmente buoni per funzionalità, bisogna aspettare due anni dalla loro uscita prima che siano sicuri da utilizzare.
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
mio padre sul suo computer (p4 3ghz) è passato dal Norton 2004 al 2006 (saltando il 2005) e il tempo di avvio è sceso di 2 (DUE) minuti!!
Forse vi hanno ascoltato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
![]() http://www.virus.gr/english/fullxml/...p?id=72&mnu=72
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
su questo sito vengono fatte comparazioni simili e periodiche http://www.av-comparatives.org/ nella sezione "comparatives" trovi l'ultima postata Ultima modifica di coschizza : 10-05-2006 alle 17:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Ah beh se per loro la concorrenza è solo Microsoft ci credo, se invece si considerano altri prodotti, di cui alcuni gratis voglio proprio vedere.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, in questo forum la merda si tira a chi la produce. Chi come me fa il sistemista e gestisce centinaia di pc non tira merda su Symantec tanto per fare ma gliela tira perche' e' symantec che la produce ed e' stanco di trovarla installata di default in modalita' 60 giorni su ogni nuovo portatile-desktop che arriva da configurare ed e' stanco di aspettare al primo avvio 5 minuti perche' la suite symantec sta facendo le sue porcherie che tanto poi per prima cosa la deve disinstallare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ci credo
i virus li commissionano loro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Grandissimo per cosa? Per aver detto che non gradisce Symentec... per aver detto che non gradisce la mia firma? ah... ormai l'asilo si è trasferito sul forum... In ogni caso se invece di usare un sito vecchio leggi le prove di av-comparatives forse capiresti come stanno realmente le cose. Che poi Norton sia pesante non ci sono dubbi, ma soprattutto sui pc vecchi, sui nuovi non si hanno problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
su av-comparatives il norton da quanto ho capito dovrebbe essere secondo solo a AntiVirusKit o sbaglio?? qualcuno di voi l'ha provato?? è pesante come il norton??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
certo che chi afferma che NAV è un "buon" AV e poi si qualifica come esperto sistemista, mi viene da pensare 2 cose, che o è inesperto (finto powa user), oppure è un "sola" consapevole dei danni che NAV produce in pc non recenti
![]() ce ne vuole prima di dire che nav è decoroso, ma eleggerlo al "migliore" è veramente da mega trolls |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Con l'esempio volevo intendere che symantec nn fa solo un penoso antivirus casalingo, ma anche buoni prodotti appunto come il ghost,o come detto da qualche utente il corporate symantec per le aziende ke nn è tanto male in quanto tt la pesantezza del motore antivirus se la becca quasi solo il server... ![]()
CM N300, Asus Z790-P, CM 850v2 GOLD, Intel Core i7 13700KF, 2x16GB Kingston HyperX 6000MHz, Samsung 980 PRO NVME 1TB, Samsung EVO 970 NVME 1TB + 2x2TB Toshiba RAID1, RTX4070Ti 12GB. CM 500, Asus Z490-P, Corsair CS750M, Intel Core i7 10700KF, 2x16GB Kingston HyperX 3200MHz, Kingston NVME 500GB, Asus GeForce GTX1050. CM 500, Asus Z97-P, CM MWE600, Intel Core i7 4790K, HP GeForce GTX1080 8GB, Kingston SSD 240GB. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Certo che quantificare qualità di un antivirus solo con la "pesantezza" è come sostenere che le Ferrari sono un cesso perchè consumano molto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.