|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
no semplicemente un pò informatico, visto che è una delle due ipotesi secondo me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Bene bene, le prove sono incoraggianti, speriamo nel ritmo di gara di essere alla pari con le renault, dai che ce la giochiamo, Alonso non deve assolutamente vincere, altrimenti inizia la fuga e chi lo riprende più poi, serve un'altra zampata del buon schumi.
![]()
![]() |
#63 |
Member
|
sarò pessimista, ma secondo me l'affidabilità delle renault si farà sentire, il mondiale secondo me è già in mano ad alfonso, mki spiace dirlo, ma sarà dura molto dura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() LOL sei stato sospeso mentre ti rispondevo, cos'hai combinato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
si preannuncia un weekend catastrofico per noi, per di più in casa nostra
![]()
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Islington
|
Prove libere - Prima sessione
Michael Schumacher: 4° 1.32.858 4 giri telaio 254 Felipe Massa: - - - telaio 250 Temperature: aria 17/18 °C, pista 23/26 °C Prove libere - Seconda sessione Michael Schumacher: 3° 1.33.619 14 giri telaio 254 Felipe Massa: 14° 1.34.546 18 giri telaio 250 Temperature: aria 20 °C, pista 32/31 °C Michael Schumacher: "Abbiamo avuto una giornata positiva e sono piuttosto contento della vettura: siamo piu' o meno dove ci aspettavamo di essere. Se si guardano i tempi, la situazione sembra abbastanza buona. Abbiamo optato per un tipo di gomme in questa prima giornata di prove libere, lavorando soltanto su quello e la scelta sembra essere stata la migliore. Anche i nostri rivali diretti sembrano essere molto forti quindi credo che avremo una lotta molto serrata. Noi abbiamo fiducia nel nostro potenziale e, per quello che abbiamo visto, siamo competitivi anche in questo Gran Premio. Se riusciremo a mettere a posto tutte le tessere del mosaico allora avremo una possibilita' di lottare per la vittoria." Felipe Massa: "Come sempre, la giornata di oggi e' stata dedicata principalmente al confronto fra i due tipi di gomme che la Bridgestone ci ha messo a disposizione e alla ricerca del miglior assetto della 248 F1. Michael ed io ci siamo divisi i compiti, provando ciascuno un tipo diverso di pneumatici. Complessivamente, sono piuttosto soddisfatto di come sono andate le cose questo pomeriggio: abbiamo raccolto molti dati che ora dovremo analizzare. Sappiamo di avere un buon potenziale e dobbiamo cercare di migliorare la macchina in vista delle qualifiche e, soprattutto, della gara." Ross Brawn: "Il bilanciamento della vettura era un po' critico all'inizio ma credo che entrambi gli ingegneri di pista abbiano fatto un buon lavoro insieme ai piloti per migliorare la situazione, tanto che alla fine della seconda ora, sia Michael che Felipe erano soddisfatti. I due piloti hanno utilizzato gomme diverse fra loro in modo da poter raccogliere un'importante quantita' di dati sulla quale lavorare da oggi pomeriggio. Fondamentalmente, le macchine sembrano essere competitive e siamo fiduciosi per il prosieguo del fine settimana." Da F1grandprix.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma / Lisbona
|
Un po' OT:
ECCESSO DI VELOCITA': RITIRATA PATENTE AL PILOTA FRENTZEN La polizia stradale di Viareggio ha sorpreso l'ex pilota di Formula 1 Heinz-Harald Frentzen mentre percorreva a piu' di duecento chilometri orari il tratto apuo-versiliese dell'autostrada Genova-Rosignano. Nei confronti del trentanovenne ex pilota tedesco della Williams, oltre ad una maxi contravvenzione per eccesso di velocita', e' scattata anche la sospensione della patente per un mese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Ho visto adesso le velocità raggiunta nei 5 settori della pista, Schumi e primo in tutti i settori .... o my good
![]() ![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Mclaren rinata, stile 2004.
![]() |
#73 | |
Member
|
Quote:
Tornando alla Formula Spettacolo.Mclaren solita, Alonso uguale.Per adesso Schumacher sembra essere ai livelli di Imola.Se dovesse confermarsi veloce allo stesso modo pure qua, allora potremo parlare di Ferrari ritornata.
-Perchè gesù non è nato in Svezia? -Perchè lì non avrebbero mai trovato 3 saggi. Audi R10 TDI - 2006-2007 Le Mans Winner - Diesel Power ![]() Ultima modifica di The-Flying-Finn : 05-05-2006 alle 20:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io onestamente anche se tifoso Ferrari spererei in una McLaren competitiva, mi entusiasmerebbe una sfida a tre Alonso, Schumacher, Raikkonen.
Mi piacerebbe meno una McLaren fortissima stile Renault dell'anno scorso, ma al momento non mi sembra questa la situazione. Per quanto riguarda le libere per la Ferrari non c'è da gridare al miracolo, però non siamo messi malissimo, anche se penso che come al solito molti si nascondano di brutto. Molto per me dipenderà dal tempo che ci sarà e da quanto renderanno le gomme, tanto per cambiare.... ![]() RIDATECI GARE DI AUTOMOBILI E PILOTI!!! ![]() Ciao, Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
leggendo qui e la ho letto un articolo che aprlava della renault e dicevano che avevano problemi di basso grip, e che si sarebbero risolti con il gommarsi della pista.
perciò io starei attento in gara, perchè se era così anche a imola allora il problema della ferrari è la pista gommata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
|
|
![]() |
![]() |
#78 |
|
|
![]() |
![]() |
#79 |
|
|
![]() |
![]() |
#80 |
|
per ora massa davanti........tutto interlocutorio. aspetto le prove
cò sta regola dei motori nessuno spinge dcome dovrebbe....... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.