Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2006, 14:41   #61
Francesco_ud
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ah, insomma, sei un filosofo

no semplicemente un pò informatico, visto che è una delle due ipotesi secondo me.
Francesco_ud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 14:41   #62
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Bene bene, le prove sono incoraggianti, speriamo nel ritmo di gara di essere alla pari con le renault, dai che ce la giochiamo, Alonso non deve assolutamente vincere, altrimenti inizia la fuga e chi lo riprende più poi, serve un'altra zampata del buon schumi.
Old 05-05-2006, 14:48   #63
Francesco_ud
Member

sarò pessimista, ma secondo me l'affidabilità delle renault si farà sentire, il mondiale secondo me è già in mano ad alfonso, mki spiace dirlo, ma sarà dura molto dura.
Old 05-05-2006, 15:04   #64
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ah, insomma, sei un filosofo
Ma prima di scrivere qualsiasi cazzata devo mettere... "mi iscrivo"?
No il "mi iscrivo" serve quando non hai cazzate da dire ma vuoi seguire la discussione...

LOL sei stato sospeso mentre ti rispondevo, cos'hai combinato?
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 15:07   #65
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
si preannuncia un weekend catastrofico per noi, per di più in casa nostra
Old 05-05-2006, 15:28   #66
juan2304
Member

L'Avatar di juan2304

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Islington
Prove libere - Prima sessione
Michael Schumacher: 4° 1.32.858 4 giri telaio 254
Felipe Massa: - - - telaio 250
Temperature: aria 17/18 °C, pista 23/26 °C

Prove libere - Seconda sessione
Michael Schumacher: 3° 1.33.619 14 giri telaio 254
Felipe Massa: 14° 1.34.546 18 giri telaio 250
Temperature: aria 20 °C, pista 32/31 °C

Michael Schumacher: "Abbiamo avuto una giornata positiva e sono piuttosto contento della vettura: siamo piu' o meno dove ci aspettavamo di essere. Se si guardano i tempi, la situazione sembra abbastanza buona. Abbiamo optato per un tipo di gomme in questa prima giornata di prove libere, lavorando soltanto su quello e la scelta sembra essere stata la migliore. Anche i nostri rivali diretti sembrano essere molto forti quindi credo che avremo una lotta molto serrata. Noi abbiamo fiducia nel nostro potenziale e, per quello che abbiamo visto, siamo competitivi anche in questo Gran Premio. Se riusciremo a mettere a posto tutte le tessere del mosaico allora avremo una possibilita' di lottare per la vittoria."

Felipe Massa: "Come sempre, la giornata di oggi e' stata dedicata principalmente al confronto fra i due tipi di gomme che la Bridgestone ci ha messo a disposizione e alla ricerca del miglior assetto della 248 F1. Michael ed io ci siamo divisi i compiti, provando ciascuno un tipo diverso di pneumatici. Complessivamente, sono piuttosto soddisfatto di come sono andate le cose questo pomeriggio: abbiamo raccolto molti dati che ora dovremo analizzare. Sappiamo di avere un buon potenziale e dobbiamo cercare di migliorare la macchina in vista delle qualifiche e, soprattutto, della gara."

Ross Brawn: "Il bilanciamento della vettura era un po' critico all'inizio ma credo che entrambi gli ingegneri di pista abbiano fatto un buon lavoro insieme ai piloti per migliorare la situazione, tanto che alla fine della seconda ora, sia Michael che Felipe erano soddisfatti. I due piloti hanno utilizzato gomme diverse fra loro in modo da poter raccogliere un'importante quantita' di dati sulla quale lavorare da oggi pomeriggio. Fondamentalmente, le macchine sembrano essere competitive e siamo fiduciosi per il prosieguo del fine settimana."

Da F1grandprix.it
juan2304 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 16:51   #67
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Noi ci siamo nascosti

Old 05-05-2006, 17:22   #68
r_howie
Member

L'Avatar di r_howie

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma / Lisbona
Un po' OT:

ECCESSO DI VELOCITA': RITIRATA PATENTE AL PILOTA FRENTZEN

La polizia stradale di Viareggio ha sorpreso l'ex pilota di Formula 1 Heinz-Harald Frentzen mentre percorreva a piu' di duecento chilometri orari il tratto apuo-versiliese dell'autostrada Genova-Rosignano. Nei confronti del trentanovenne ex pilota tedesco della Williams, oltre ad una maxi contravvenzione per eccesso di velocita', e' scattata anche la sospensione della patente per un mese.
Old 05-05-2006, 17:39   #69
Schumy
Senior Member

L'Avatar di Schumy

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Ho visto adesso le velocità raggiunta nei 5 settori della pista, Schumi e primo in tutti i settori .... o my good dai che stiamo arrivando
Old 05-05-2006, 18:34   #70
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Schumy
Ho visto adesso le velocità raggiunta nei 5 settori della pista, Schumi e primo in tutti i settori .... o my good dai che stiamo arrivando
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 19:05   #71
Schumy
Senior Member

L'Avatar di Schumy

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Speriamo in bene si l'importante che la macchina progredisce insieme alle gomme x il resto ci pensa Schumi e il suo piedone da elefante
Old 05-05-2006, 19:57   #72
The-Flying-Finn
Member

L'Avatar di The-Flying-Finn

Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
Mclaren rinata, stile 2004.
The-Flying-Finn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 20:00   #73
The-Flying-Finn
Member

Quote:
Originariamente inviato da r_howie
Un po' OT:

ECCESSO DI VELOCITA': RITIRATA PATENTE AL PILOTA FRENTZEN

La polizia stradale di Viareggio ha sorpreso l'ex pilota di Formula 1 Heinz-Harald Frentzen mentre percorreva a piu' di duecento chilometri orari il tratto apuo-versiliese dell'autostrada Genova-Rosignano. Nei confronti del trentanovenne ex pilota tedesco della Williams, oltre ad una maxi contravvenzione per eccesso di velocita', e' scattata anche la sospensione della patente per un mese.
Almeno da qualche parte va veloce, visto che nella DTM con l'A4 nuova sta facendo abbastanza male.

Tornando alla Formula Spettacolo.Mclaren solita, Alonso uguale.Per adesso Schumacher sembra essere ai livelli di Imola.Se dovesse confermarsi veloce allo stesso modo pure qua, allora potremo parlare di Ferrari ritornata.

Ultima modifica di The-Flying-Finn : 05-05-2006 alle 20:03.
Old 05-05-2006, 20:02   #74
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Io onestamente anche se tifoso Ferrari spererei in una McLaren competitiva, mi entusiasmerebbe una sfida a tre Alonso, Schumacher, Raikkonen.
Mi piacerebbe meno una McLaren fortissima stile Renault dell'anno scorso, ma al momento non mi sembra questa la situazione.
Per quanto riguarda le libere per la Ferrari non c'è da gridare al miracolo, però non siamo messi malissimo, anche se penso che come al solito molti si nascondano di brutto.
Molto per me dipenderà dal tempo che ci sarà e da quanto renderanno le gomme, tanto per cambiare.... .
RIDATECI GARE DI AUTOMOBILI E PILOTI!!!
Ciao, Alex
redegaet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 20:05   #75
The-Flying-Finn
Member

Quote:
Originariamente inviato da redegaet
Io onestamente anche se tifoso Ferrari spererei in una McLaren competitiva, mi entusiasmerebbe una sfida a tre Alonso, Schumacher, Raikkonen.
Mi piacerebbe meno una McLaren fortissima stile Renault dell'anno scorso, ma al momento non mi sembra questa la situazione.
Per quanto riguarda le libere per la Ferrari non c'è da gridare al miracolo, però non siamo messi malissimo, anche se penso che come al solito molti si nascondano di brutto.
Molto per me dipenderà dal tempo che ci sarà e da quanto renderanno le gomme, tanto per cambiare.... .
RIDATECI GARE DI AUTOMOBILI E PILOTI!!!
Ciao, Alex
Che ci vuoi fare, tutti i grandi tecnici li abbandonano.E senza grandi tecnici non fai cose grandi.A parte Paragon.Purtroppo, ennesima annata fallimentare per questo team.Spero per Räikkönen di trovare per l'anno prossimo un team decente, che gli permetta di dimostrare il proprio valore, altrimenti, in lui ritroveremo un nuovo Alesi del 21° secolo.
Old 05-05-2006, 23:57   #76
Francesco_ud
Member

leggendo qui e la ho letto un articolo che aprlava della renault e dicevano che avevano problemi di basso grip, e che si sarebbero risolti con il gommarsi della pista.
perciò io starei attento in gara, perchè se era così anche a imola allora il problema della ferrari è la pista gommata.
Old 06-05-2006, 09:58   #77
davide66

Si comincia con il fresco....

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 10:23   #78
davide66

La pista sembra essere scivolosa....

Old 06-05-2006, 10:29   #79
davide66

Old 06-05-2006, 10:32   #80
Harvester

per ora massa davanti........tutto interlocutorio. aspetto le prove

cò sta regola dei motori nessuno spinge dcome dovrebbe.......
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian