|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
siete ot... si parlava di aero e non della diffusione di linux (che si trova in tutte le aule del politecnico di milano)
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se la licenza costasse poco, lo comprerei pure....
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() Comunque alla fine la lotta tra i sistemi operativi si riduce (a questo si arriva dopo la mossa di Microsoft) ad una lotta tra interfacce grafiche... triste ma vero, oramai c'e' chi comprerebbe una licenza di Windows solo per avere le finestre trasparenti, infondo Microsoft sarà odiata da tanti ma i conti in tasca li sa fare e se ha preso questa decisione un motivo c'e'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Riguardo a linux meglio nn allargarsi troppi perché di problemi ne da anche lui.....anche se la maggior aprte riguardano l'hardware. Ci sn ancora molti problemi cn schede video ati, soprattutto chi vuol provare Xgl. Ok è colpa di ATI ma all'utente finale nn frega proprio niente. Per nn parlare di stampanti e modem adsl. Chi vuole passare a linux deve sbattersi un po', un utonto nn riuscirebbe neanche a installarlo (senza far fuori tutto il contenuto dell'hard disk).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Quote:
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
|
Quote:
Se volete vedere qualcosa di innovativo guardate LG3D http://www.sun.com/software/looking_glass/ io lo uso su Linux e non è solo "cool" ma è anche abbastanza innovativo. |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
E poi nn c'è molto da fidarsi a partizionare cn i tool presente durante l'installazione. Io partiziono cn fdisk o cn partition magic e poi durante l'insallazione seleziono le partizioni già pronte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
|
Quote:
Ovvero... molti hanno detto "ho provato e non è vero", ebbene anche io ho provato di persona e con la sidebar aperta occupa effettivamente 800 Mbyte di RAM ![]() |
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.