|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() L' impresentabilità di Previti sminuisce l'impresentabilità di questi personaggi ? Siamo ridotti al " però loro sono peggio di noi..." ? Dopo tante critiche (giuste) a questi personaggi li fanno salire anche loro?
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche se è brutto ammetterlo bisogna dire che questa politica rappresenta davvero l'Italia.
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
uno che spacca na vetrina contro uno condannato a 9 anni per mafia? e condannato a due anni per tentata estorsione?
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 12-04-2006 alle 14:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() smettiamo qui ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Mi sa che qualcuno qui si stia specializzando in "non risposte"...
![]()
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Il problema e' Caruso:
Nel 1992 (Gennaio-Febbraio) Vincenzo Garraffa, ex sentatore del PRI e presidente della Pallacanestro Trapani, riceve la visita del boss trapanese Francesco Virga (poi latitante e condannato per omicidio oggi in carcere): "Mi manda Dell'Utri", dice il boss venuto a riscuotere un presunto credito preteso da Dell'Utri in nero. L'episodio, denunciato da Garraffa, è stato accertato dal tribunale di Milano, che nel maggio 2004 ha condannato Dell'Utri e Virga a 2 anni per tentata estorsione.
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#72 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Caruso è un pazzo furioso, non oso immaginare cosa potrebbe conbinare al governo.
Potrebbe per esempio far entrare in parlamento un migliaio di disobbedienti che prenderebbero le poltrone e comincerebbero a spaccarle sulla schiena ai politici e..... però..... non sarebbe poi così male ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
nella fattispecie, vorrei affermare che Caruso non piace neanche a me (che pure ho votato RC).
contenti? ![]() al contrario, Luxuria mi sembra molto più valida, come politico e come persona, e sono estremamente soddisfatto della sua elezione.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
:sassata: ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() E direi di tenere aperto questo e qui parlare di Previti e compagnia bella! ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Siamo ridotti al " però loro sono peggio di noi..." Per me che non mi sono schierato và anche bene, basta tenerlo presente la prossima volta che qualcuno risolleverà la "questione morale" o il "parlamento pulito". Un teppista ideologizzato vale meno di un mafioso. Magari sarebbe bene presentare una classifica. Uno scippatore vale più o meno di un ladro ? Un topo d'appartamento è sopra o sotto un corruttore ? Per quanto mi riguarda non difendo nessuno e non faccio fatica a dire che questa gente dovrebbe stare in galera, però da una compagine che in 5 anni ha gridato (giustamente) un giorno sì e l'altro pure contro certe candidature mi aspettavo una pulizia totale. Solo persone ultra-rispettabili. E nessun altro.
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() scherzi a parte: No, non c'è da essere soddisfatti. Una persona che viveva organizzando feste omo che esperienza ha nell'amministrare una nazione ? Alla stessa stragua metto le varie Carlucci, Carfagna etc..
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.