|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
sono 5 anni che va avanti cosi.....ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Silvio go home.....
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
se va bè...aspetta che vado a prendere il te con alice ed il coniglio magico e poi gli scrivo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Io la chiudo qui.
Non posso sospendere il Presidente del Consiglio, che è stato, nuovamente, frainteso ( ![]() Mi sento solo di dire che chi ha usato il giochetto per insultare chi non la pensa come lui si deve vergognare MOLTO (a partire da una massima carica dello stato), mentre chi lo ha usato solo per l'ebbrezza di dire la parolina c... si deve vergognare almeno un po'. Ma insomma! P.S.: nella fretta mi sono dimenticato di ricordare che i moderatori di sezione restano competenti per decidere se dare una passatina di sospensioni alle perifrasi più vergognose. Se sarete ancora tutti qui fra qualche ora, ringraziate la loro pazienza.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 04-04-2006 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ragazzi, a me cadono le braccia..chiudo per 40 minuti giusto per montare questa maledetta x1900xt (arrivatami adesso) e vedo il forum in fiamme e in rivolta.
Inoltre le dichirazioni di Berlusconi VANNO FATTE nel thread ufficiale, che è stato aperto PROPRIO PER QUESTO MOTIVO. E' il 4 topic che è stato chiuso. Finisco qui un attimo e partono i provvedimenti necessari.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.