|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Suuport WPA2
Mi potete confermare che la scheda in oggetto supporta il WPA2 AES ?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ravenna
|
una domanda ai possessori di tale scheda:
se premete il tasto sulla carrozzeria del notebook per abilitare/disabilitare la scheda funziona? Io sul mio portatile ho una CNET la quale non è Centrino compatibile e la posso disattivare solo se la disattivo da risorse di rete. Stavo per comprare una BG2200 che, essendo intel supporta questa funzione, quando mi sono imbattuto in questa scheda da 108mbps, scheda che si sposa alla perfezione con il mio router netgear DG834GT sempre a 108mps. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
l' ho appena installata, ma non funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Prova ad andare in gestione periferiche e attivare la scheda dal driver, controlla anche che i collegamenti dell'antenna siano giusti e non invertiti. Ciao
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
teod, potresti rispondere alla mia domanda.
il pulsante attiva/disattiva wireless sulla carrozzeria del notebook funziona?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() grazie lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
Quote:
Prova a fare una ricerca riguardo schede minipci su cui si doveva isolare un contatto sul connettore per mezzo di nastro isolante altrimenti non funzionavano. Non so se riguardi il tuo hw..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
|
Quote:
grazie per il consiglio, comunque!!! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
EscapeForSurfing io ho un router Netgear DG834Gt da 108mpbs e volevo appunto prendere questa scheda per sfruttare tutta la velocità possibile.
Con una intel 2200bg adesso come transfer rate reale ho solo 2,2mb/s contro i 5 teorici chissa che agganciando 108mbps con il router non riesca almeno a fare 5mb/s di transfer rate reale. Tu a quanto agganci la portante del segnale? (sempre mettendo che tu abbia un access point da 108mpbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Io sul mio pc ho installato un server ftp e con un client dall'altra (notebook) parte misura il reale transfer rate delle rete wi-fi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
|
Quote:
ti faccio sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
oggi è arrivata la scheda!!!
Io però ho preso il modello GN-WI01HT che a differenza della GN-WIA02 supporta in più anche lo standard "a" di trasmissioni. Ho scoperto l'altro modello perchè mi si sono imbatuto su ebay durante la ricerca della GN-WIA02 e alla fine considerando il tutto o deciso per quella + costosa cioè 49,99€ Dopo aver montato la scheda e installata con i soli driver (scaricati aggiornati dal sito) ho configurato la mia rete wi-fi e come prima bellissima notizia ho trovato la portante a 108mbps e in più ho provato il pulsante sulla carrozzeria del notebook e ho scoperto che funziona!!!!!! Dopo di che sono passato ai test prestazionali, spostando via ftp dal mio pc al notebooK un file di circa 500Mb ho ottenuto una velocità media di 4,1mb/s. Anche se è molto lontano dai limiti teorici concludo che sono molto soddisfatto del mio acquisto e che consiglio la scheda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
ragazzi devo prendere questa scheda per un acer aspire 1652WLMi
Qualcuno di voi ha questo portatile, per illuminarmi sull acquisto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
|
Quote:
Sulla mia Intel erano collegati: MAIN -> bianco AUX -> nero Cercando con Google, il poco che ho trovato riporta la suddetta codifica... non vedo perchè invertirli!!! ![]() Ho comunque provato ad invertirli e non ho notato grandi cambiamenti e guardando le foto le dua antenne sembrano uguali. Ciao F |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.