|
|
Risultati sondaggio: Chi ha votato la CDL alle ultime elezioni,cosa voterà questa volta? | |||
Confermo voto CDL,stesso partito. |
![]() ![]() ![]() |
39 | 38.24% |
Confermo voto CDL,cambio partito. |
![]() ![]() ![]() |
21 | 20.59% |
Voto l'Unione |
![]() ![]() ![]() |
33 | 32.35% |
Voto di protesta/scheda bianca/nulla |
![]() ![]() ![]() |
5 | 4.90% |
Non vado a votare |
![]() ![]() ![]() |
4 | 3.92% |
Votanti: 102. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
manca non sa/non risponde
![]() personalmente non voterei berlusconi e niente che possa mantenerlo al potere, però considerando chi c'è dall'altra... mi sembra di dover scegliere fra la padella e la brace ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
se c'è il mio partito(ordine nuovo )bene
se no AN anche se Fini ,che stimavo in quanto uno dei pochi signori della politica,mi ha deluso profondamente. rivoglio in vita il vecchio,e mai rimpianto abbastanza, Almirante! comunque l'idea di votar il partito della pagnotta è forte (andate a chieder ai vostri genitori cosa significa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Ex- Iscritto a FI,
ho partecipato alle ultime campagne elettorali..e dopo aver perso tutto sono emigrato ![]() sono soddisfatto di alcune riforme dell'attuale governo quali patente a punti, abolizione servizio di leva, legge sulla legittima difesa, l'intervento in Iraq e Afghanistan etc... ritengo pero' che sia stato fatto troppo POCO! hanno avuto 5 anni, potevano fare quello che volevano e hanno principalmente fatto leggi ad personam. Qualcuno e' capace solo di dire che e' colpa dei comunisti e che mangiano i bambini se non riescono a fare nulla di concreto... Intanto pero' tutta una serie di porcate sono state fatte, l'Italia a quanto pare sembra andare a puttane (a quanto dicono quasi tutti quelli che rimangono in Italia)... le tanto sbandierate riforme 'liberal' non si sono viste. Ordine dei notai, ordine dei giornalisti e tutta un'altra serie di corporazioni stanno dove stanno facendosi i loro porci comodi...ma sopratutto uccidendo la competitivita'.... tutte le piccole riforme che avrebbero dovuto fare e che avrebbero portato a casa i voti sono state ignorate...(ricordate la promessa di liberalizzare la vendita di farmaci da banco? sembra una cazzata...ma intanto in italia costano il triplo che qui dove sto io...o in francia...la promessa di liberalizzare la vendita di benzina? la promessa di abolire tutta una serie di tasse/balzelli ridicole)... mah... francamente...se voto...voterei AN...sicuramente non voto a sinistra visti alcuni soggetti.... (bertinotti, prodi, d'alema, pecoraro scanio, rizzuto etc) FI mi ha profondamente deluso... medito di astenermi ![]() giruz giruz |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
AN è il partito delle corporazioni e dei dipendenti pubblici.. non sarebbe di certo la scelta migliore se ti stanno a cuore le liberalizzazioni e il libero mercato. In realtà più ci penso, e più credo che in Italia nessuno voglia veramente il mercato.. tutti hanno una fottuta paura della concorrenza "vera", quella che se ti va male può lasciarti in mutande, ma che d'altra parte rende un paese competitivo. Tutti (imprenditori, professionisti), cercano un modo per fare profitti in maniera garantita.. con tariffe minime obbligatorie, commesse pubbliche con appalti truccati, monopoli sanciti da pubblica concessione, ecc.. Non c'è un partito auteticamente liber-democratico in Italia: forse solo i radicali. Intanto Prodi, la riduzione dei vari privilegi corporativi nel programma l'ha messa: chissà se gliela lasceranno fare, però.
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ma perchè debbo scegliere tra 2 mali, che si perpetueranno per 5 anni ? Se debbo votare debbo almeno avere l'illusione che il candidato cui darò la preferenza sia veramente in grado di fare almeno alcune delle cose che dice. Adesso questa illusione nn ce l'ho, quindi nn intendo regalare il mio voto. Mi sconforta solo sentire tanta gente rassegnata sul voto al meno peggio, gente che sa che sta regalando il proprio voto, dall' una all'altra sponda politica, e che per i prossimi 5 anni si aspetta solo di non retrocedere ulteriormente. Molti elementi di questo forum, pertanto, sono esplicitamente convinti che il loro voto conta poco, che loro stessi non hanno alcun potere sulla scena politica e che non possono far niente per cambiare le cose. Mi piacerebbe che le mie conclusioni fossero smentite dai fatti, ma con questo attegiamento di resa sarebbe come sperare che il sole sorga a mezzanotte.
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
mamma mia che "puzzonismo" esagerato!...sembra quasi che i politici debbano essere degli uomini senza macchia e senza difetti: sono uomini, non sono nè meglio nè peggio delle persone con cui siamo abituati ad avere a che fare tutti i giorni...hanno solo più potere.
Tutti poi a fare dei distinguo, a voler ribadire l'unicità della propria posizione come se questo desse più dignità al voto...siamo 56 milioni di persone, ognuno con la propria testa ed ognuno intimamente convinto di essere più intelligente della media: è NORMALE che non possiamo essere d'accordo su TUTTO quello che un politico fa/pensa. Insomma da quando in qua uno si deve vergognare di quello che vota? non siamo in una democrazia? fate outing... ![]()
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 06-02-2006 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
considerando che i 25 che han detto di passare all'unione saranno dei comunisti infiltrati, ottimo risultato.
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
LuVi ha fatto 23 iscrizioni con nick alternativi per manipolare il sondaggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() il comunismo non esiste più da tempo ormai ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[quote=Spectrum7glr]mamma mia che "puzzonismo" esagerato!...sembra quasi che i politici debbano essere degli uomini senza macchia e senza difetti: sono uomini, non sono nè meglio nè peggio delle persone con cui siamo abituati ad avere a che fare tutti i giorni...hanno solo più potere.
[quote] qui ti sbagli... chi ha più potere deve avere anche molta più responsabilità e serietà rispetto alle persone "normali" .
![]() |
#75 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() Sta già taroccando il sondaggio, come fa il suo capo quando vede che non escono i risultati che gli piacciono! ![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
ti sei dimenticato di citare la fonte...Spiderman ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... non voto al sondaggio, ma riporto solo quanto discusso con due miei amici venerdì sera al bar davanti ad una Forst Kronen!
![]() Questi due miei amici sono di destra... ma non la destra di F.I.... bensì quella di Montanelli , per intenderci,... entrambi avevano votato cdx 5 anni fa ed entrambi non voteranno cdx alle prossime elezioni, schifati (parole loro!) dall'attuale campagna elettorale che sta conducendo il leader della coalizione e dal suo comportamento in generale... Come in tutte le cose quindi l'elevata presenza mediatica porta vantaggi da qualche parte, ma anche i suoi svantaggi (anche se a dire il vero forse a "soffrirne" sarà sicuramente più AN che forza Italia!)
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
appunto...è più giusto dire "cattocomunisti, l'evoluzione"
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.