|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
VERISSIMO !!!! per noi tutto è possesso ... anche i figli ... e il possesso non è amore ... non ci sta niente da fare. W comunque ... cosa ci ricavate dall'avere accanto una persona che non sta con voi con piacere??? Se voi l'amate, ma essa non così ... se l'amate volete il suo bene e felicità, e questo può essere che comporti lasciare quella persona ad un altro partner, o da sola... o comunque su qualunque rotta essa vorrà navigare nel vasto e vario mare della vita... perchè odiare, rimpiangere, rimanere attaccati aquello che era, se era tale solo perchè le circostanze e pèersone erano diverse da ciò che sono oggi??? La cosa si complica solo se ci son figli di mezzo, ma anche lì alla fin fine quello che ho espresso resta (anche se più dolororosamente) valido.
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Pensa anzi convinciti che è così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
stra quoto.
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Se la ami veramente sii felice per lei...so che e' dura perche' si scontra con la rabbia che hai dentro...e' come se lei ti tradisse anche se non siete piu' assieme...ma sii felice per lei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Io ho quasi il doppio dei tuoi anni e ti posso assicurare che arriva un momento in cui ripensando ad una storia finita (o meglio alla persona con cui condividevi la storia) proverai solo affetto e sorriderai, senza più sofferenza. La paura più grande non è quasi mai "di non riuscire a trovare un altra da amare e provare sentimenti forti come quelli vissuti" ma piuttosto "di non riuscire a trovare un'altra da amare come colei che hai perduto e provare gli stessi sentimenti e con la stessa intensità". Beh, in questo ti posso confortare: non proverai mai più le stesse cose allo stesso modo! I paragoni uccidono le relazioni, proprio perché perdendosi nel confronto tra ciò che abbiamo e ciò che avevamo ci dimentichiamo di vivere davvero il momento. Oddio che frase complicata! Spero di essere riuscito a spiegarmi. Vai avanti e non cercare un'altra lei. Incontrerai (o magaril'hai già incontrata) una ragazza meravigliosa, unica e imparagonabile a chiunque altra, te ne innamorerai perdutamente come non ti è mai successo prima e proverai sensazioni che non hai mai provato in vita tua. Goditela, amico mio, e vivi più intensamente che puoi, accarezzando i tuoi ricordi, che sono la tua esperienza e i tuoi sentimenti ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, è assolutamente vero quello che dici, ma richiede tempo ed esperienza diretta. Difficile crederci se non ci passi. La morte di mio padre è ancora una ferita aperta (non si rimarginerà mai completamente) dopo dieci anni, però i ricordi me lo riportano vicino. Amo i miei ricordi. ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
beh solitamente quando lasci un treno sei pronto a prenderne uno nuovo (che solitamente è migliore)
![]() prendila con filosofia... vediti il film EuroTrip ![]() e inoltre... "Scotty Doesn't know !Scotty Doesn't know !Scotty Doesn't know !" ![]()
![]() |
#71 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Come direbbe Ken:"Guarda qua,mi basterebbe usare quest'unico dito per farti uscire la vita dalla bocca!"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
Ho lasciato IO la mia ex, pur amandola ancora, perchè non ne potevo più di tutti i problemi che c'erano. Per dimenticarla mi sono messo con un'altra. Non ci sono riuscito, la penso ancora, perchè l'amo. Non ci posso fare niente. QUINDI la prego di riprendermi con lei, perchè non posso fare a meno di lei. E affanculo i problemi. Così è chiaro? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Però adesso dignità per me vuol dire ammettere di aver fatto una cagata grossa come una casa, e tornare indietro sperando che l'altra persona abbia delle palle più grosse delle mie, e capisca il mio errore. Perchè per perdonare ci vuole una personalità molto forte. E spero lei riesca a perdonarmi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() No non quella dei tacchi alti alti, che è stata, sfortunatamente per lei, un incidente di percorso, la ragazza prima di lei, con cui sono stato nove anni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
bisogna essere ottimisti, immagina se la vedevi con un'altro mentre eravate ancora assieme
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
...guarda che è capitato anche a me ma solo dopo 4 anni di vero e (spero) sincero amore con la mia ex.
Adesso sono tranquillo forse anche troppo e nello stesso tempo mi sento scarico perchè in quella storia ho dato tutto ma davvero tutto. Mi sto ricaricando piano piano... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.