Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2006, 08:11   #61
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
La cosa è decisamente impossibile che si verifichi perchè la mia ragazza è piuttosto corretta da questo punto di vista....cmq in caso succedesse la lascierei andare anche se ovviamente la domanda tipica gliela farei "posso venire anche io?"
Old 20-01-2006, 08:26   #62
supermario_bros
Senior Member

L'Avatar di supermario_bros

Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
Quote:
Originariamente inviato da sismaone
Se avete la ragazza e lei vi dice "ciao amò io vado a ballare con le mie amiche" come la prendete?
bene:
posso dire che vado a letto presto, cambio scheda al cell amici e via

Quote:
Vi fidate o siete preoccupati per eventuali "marpioni col randello in tiro" presenti nelle discoteche o luoghi simili?
se vuole trovarsi uno, la discoteca è il posto meno adatto, mi preoccuperebbe più una palestra etc etc
Old 20-01-2006, 08:30   #63
firmus
Senior Member

L'Avatar di firmus

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
Ma secondo me non è tanto in disco che ci sono i "marpioni" pericolosi....molto peggio sul luogo di lavoro.
Ciauz
Old 20-01-2006, 08:37   #64
supermario_bros
Senior Member

L'Avatar di supermario_bros

Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
Quote:
Originariamente inviato da firmus
Ma secondo me non è tanto in disco che ci sono i "marpioni" pericolosi....molto peggio sul luogo di lavoro.
Ciauz
quello che intendevo io, è il tempo prolungato di contatto quello pericoloso imho
Old 20-01-2006, 08:55   #65
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da supermario_bros
quello che intendevo io, è il tempo prolungato di contatto quello pericoloso imho
IN efeftti è vero perchè stando tanto con una persona oltre che provarci magari finisce pure che te ne innamori.
Old 20-01-2006, 09:31   #66
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Se avete la ragazza e lei vi dice "ciao amò io vado a ballare con le mie amiche" come la prendete?
Vi fidate o siete preoccupati per eventuali "marpioni col randello in tiro" presenti nelle discoteche o luoghi simili?
si effettivamente mi scoccia.....non tanto perchè si possa infatuare di qualcuno (mi fido della mia ragazza) ma perchè ci sono tante teste di c*zzo in giro e non sai mai come va a finire!
Quindi quando esce con le sue amiche sono in pensiero per la sua sicurezza non perchè ho paura di essere tradito. (comunque un messaggino per dire che va tutto bene e poi i brutti pensieri spariscono).

Spesso poi capita che quando lei esce con le sue amiche io esco con le mie di amiche (è strano, ma sono un ragazzo con più amiche che amici) e quindi in quel caso è lei che mi rompe l eballe! io le dico sempre che sono dei cessi ma poi quando anche lei le vede di persona mi arrivano le borsettate in faccia.......
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 09:38   #67
L4OA
Senior Member

L'Avatar di L4OA

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
Diciamo che sono stato per oltre 1 anno con una persona
e tutti i venerdì lei con le sue amiche e io con i miei amici.. a ballare
in locali diversi ovviamente
problemi??
se si vuole cornificare si può fare ovunque..
lei lo ha fatto a una festa di amici e io con una collega di lavoro

parlando seriamente sono molto convinto che ognuno deve mantenere un proprio spazio
fidarsi o non fidarsi non cambia niente... ma stare con il fiato sul collo o rinunciare per l'altro
quello sì che alla fine ti distrugge il rapporto
And all good things, they say, never last
L4OA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 11:28   #68
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
che vada dove vuole e vestita come crede. basta non pretenda che io debba seguirla, specie se sono presenti eventuali 'amiche'.
Old 20-01-2006, 12:25   #69
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da tulnio
Adesso sto da dio, mi sono appena fumato una bombetta
te sei un saggio, l'ho sempre detto
Old 20-01-2006, 12:33   #70
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:

e tu vai in un night con i tuoi amici no?
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 15:43   #71
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Quote:

No problems...piena fiducia...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 15:54   #72
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
ma ma....ma stai parlando della ragazza che amava le scarpe con i tacchi alti alti alti?

vi siete lasciati?
Esatto proprio lei
Quella che ho aspettato per otto mesi prima di uscire con lei Quella per quattro mesi mi ha detto "ti amo, sei tutto quello che stavo cercando in una persona, ho bisogno di te", che a capodanno mi ha detto "mi sembra incredibile iniziare il 2006 con te, ti amo, sei tutta la mia vita", e che quattro giorni dopo mi dice "non mi sento presa, voglio stare un pò da sola, sono confusa" già io non ero convintissimo del rapporto, dopo sta cosa ancora meno
Dopo altri dieci giorni ci vediamo e mi dice che effettivamente non è scattato quel qualcosa che scatta in lei quando si innamora A me invece è scattato il vaffanculo
Due giorni dopo (ieri) ci vediamo, le lascio tutto (anche quello che non voleva che le dessi indietro), litighiamo, ci sfanculizziamo, ad un certo punto le dico "ciao eh" mi giro e me ne vado Dopo mezz'ora mi manda un sms dicendo "quando vuoi passa a prendere il tuo regalo di natale e le foto, altrimenti dammi il tuo indirizzo e ti spedisco tutto". Le rispondo "Quella roba non la voglio, puoi farne quello che vuoi" e detto questo ho pure cancellato il suo num di cell
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 15:55   #73
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata
te sei un saggio, l'ho sempre detto
Grazie grazie
Old 20-01-2006, 16:01   #74
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da tulnio
Compare A me è successo due giorni fa, mi ha detto "non è scattato quel qualcosa con te"... e io ho risposto "ah sì? Ma baffanculo "

Sono appena tornato da casa sua xchè ci siamo visti per ridarci le nostre cose... quando ha visto che io le ho ridato TUTTO, compresi i regali che mi ha fatto, le sue foto (compresa quella strappata )ci è rimasta di merda. Abbiamo litigato e ci siamo sfanculizzati a vicenda Adesso sto da dio, mi sono appena fumato una bombetta
Bel comportamento da macho, ma a me fa solo tristezza. L'hai fatta restare di merda? Bravo, ma non dirmi che ora stai meglio solo per quello perchè saresti un grande illuso.

I regali si danno indietro? E da quando? Perchè disprezzare a questo modo le persone? Da questo si evince solo quanto tu stia rosicando per la vicenda, altro che "sto da dio"
Old 20-01-2006, 16:02   #75
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
La cosa è decisamente impossibile che si verifichi perchè la mia ragazza è piuttosto corretta da questo punto di vista....cmq in caso succedesse la lascierei andare anche se ovviamente la domanda tipica gliela farei "posso venire anche io?"
Tu sei un gelosone ... poi ovvio che se vai tu nessuno le si avvicina piccolo lui
Old 20-01-2006, 16:05   #76
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Tornato in topic di sicuro un po' mi darebbe fastidio se la mia lei mi dicesse sistematicamente "esco con le amiche".

Però in fin dei conti se vuole far la stupida è pur libera di farlo, se poi la sgamo cazzi suoi visto che difficilmente riacquisterebbe la mia fiducia.
Old 20-01-2006, 16:22   #77
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

cmq, per rientrare in topic... io la lascerei andare, ci mancherebbe altro. E' giusto che faccia le sue serate con le amiche. Ma mi roderebbe tantissimo. Non perchè non mi fidi, altrimenti non starei con quella persona, ma mi darebbe fastidio l'idea che qualcuno le possa ronzare intorno
Di certo non farei storie nemmeno sul come si veste, ma se andasse con vestiti succinti senza di me mi roderebbe anche di più. Sono gelosissimo, se ne vale la pena
Old 20-01-2006, 17:35   #78
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
La prendo a calci nel culo, ecco come la prendo...

Sarà che sono super-geloso, ma non potrei mai sopportare una cosa del genere... non tanto per il fatto che vada a ballare, per carità, ma perchè sarebbe in balia di tutti i ragazzi che, come facevo io stesso, vanno in discoteca solo per provarci con qualunque esemplare di sesso femminile...

Ovviamente, non essendo un ipocrita, nemmeno io vado a ballare da solo.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 17:44   #79
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
cmq io non ho capito perchè ragazzo e ragazza non possono andare in discoteca insieme.
se si va li solo per ballare allora dove sta il problema di andarci insieme.
se si va da soli vuol dire che si ha in mente qualcos'altro.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 18:08   #80
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da paditora
cmq io non ho capito perchè ragazzo e ragazza non possono andare in discoteca insieme.
se si va li solo per ballare allora dove sta il problema di andarci insieme.
se si va da soli vuol dire che si ha in mente qualcos'altro.
Semplicemente non si può vivere in simbiosi l'uno attaccato all'altro 24 ore sul 24.
Capita di avere amici differenti, di voler passare una serata solo tra donne o solo tra uomini ed è ridicolo il fatto di dover chiedere il permesso ogni volta.
Ti faccio un esempio: stasera Scop va a cena con degli amici di università, anche se abitassi a Roma onestamente non lo seguirei e non capisco perchè dovrebbe invitarmi per forza.

Ovviamente il discorso è relativo ad uscite sporadiche: chiaramente se uno ha il partner che preferisce uscire sempre da solo o con gli amici/le amiche qualcosa di strano c'è..

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian