|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
La cosa è decisamente impossibile che si verifichi perchè la mia ragazza è piuttosto corretta da questo punto di vista....cmq in caso succedesse la lascierei andare anche se ovviamente la domanda tipica gliela farei "posso venire anche io?"
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
Quote:
posso dire che vado a letto presto, cambio scheda al cell amici e via Quote:
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Ma secondo me non è tanto in disco che ci sono i "marpioni" pericolosi....molto peggio sul luogo di lavoro.
Ciauz
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
Quote:
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Quindi quando esce con le sue amiche sono in pensiero per la sua sicurezza non perchè ho paura di essere tradito. (comunque un messaggino per dire che va tutto bene e poi i brutti pensieri spariscono). Spesso poi capita che quando lei esce con le sue amiche io esco con le mie di amiche (è strano, ma sono un ragazzo con più amiche che amici) e quindi in quel caso è lei che mi rompe l eballe! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Diciamo che sono stato per oltre 1 anno con una persona
e tutti i venerdì lei con le sue amiche e io con i miei amici.. a ballare in locali diversi ovviamente ![]() ![]() ![]() problemi?? se si vuole cornificare si può fare ovunque.. lei lo ha fatto a una festa di amici e io con una collega di lavoro ![]() ![]() parlando seriamente sono molto convinto che ognuno deve mantenere un proprio spazio fidarsi o non fidarsi non cambia niente... ma stare con il fiato sul collo o rinunciare per l'altro quello sì che alla fine ti distrugge il rapporto ![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
che vada dove vuole e vestita come crede. basta non pretenda che io debba seguirla, specie se sono presenti eventuali 'amiche'.
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
e tu vai in un night con i tuoi amici no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
No problems...piena fiducia... ![]()
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
![]() Quella che ho aspettato per otto mesi prima di uscire con lei ![]() ![]() ![]() Dopo altri dieci giorni ci vediamo e mi dice che effettivamente non è scattato quel qualcosa che scatta in lei quando si innamora ![]() ![]() Due giorni dopo (ieri) ci vediamo, le lascio tutto (anche quello che non voleva che le dessi indietro), litighiamo, ci sfanculizziamo, ad un certo punto le dico "ciao eh" mi giro e me ne vado ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
I regali si danno indietro? E da quando? Perchè disprezzare a questo modo le persone? Da questo si evince solo quanto tu stia rosicando per la vicenda, altro che "sto da dio" ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Tornato in topic di sicuro un po' mi darebbe fastidio se la mia lei mi dicesse sistematicamente "esco con le amiche".
Però in fin dei conti se vuole far la stupida è pur libera di farlo, se poi la sgamo cazzi suoi visto che difficilmente riacquisterebbe la mia fiducia.
![]() |
#77 |
Senior Member
|
cmq, per rientrare in topic... io la lascerei andare, ci mancherebbe altro. E' giusto che faccia le sue serate con le amiche. Ma mi roderebbe tantissimo. Non perchè non mi fidi, altrimenti non starei con quella persona, ma mi darebbe fastidio l'idea che qualcuno le possa ronzare intorno
![]() Di certo non farei storie nemmeno sul come si veste, ma se andasse con vestiti succinti senza di me mi roderebbe anche di più. Sono gelosissimo, se ne vale la pena ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Sarà che sono super-geloso, ma non potrei mai sopportare una cosa del genere... non tanto per il fatto che vada a ballare, per carità, ma perchè sarebbe in balia di tutti i ragazzi che, come facevo io stesso, vanno in discoteca solo per provarci con qualunque esemplare di sesso femminile... Ovviamente, non essendo un ipocrita, nemmeno io vado a ballare da solo. ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
cmq io non ho capito perchè ragazzo e ragazza non possono andare in discoteca insieme.
se si va li solo per ballare allora dove sta il problema di andarci insieme. se si va da soli vuol dire che si ha in mente qualcos'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Capita di avere amici differenti, di voler passare una serata solo tra donne o solo tra uomini ed è ridicolo il fatto di dover chiedere il permesso ogni volta. Ti faccio un esempio: stasera Scop va a cena con degli amici di università, anche se abitassi a Roma onestamente non lo seguirei e non capisco perchè dovrebbe invitarmi per forza. Ovviamente il discorso è relativo ad uscite sporadiche: chiaramente se uno ha il partner che preferisce uscire sempre da solo o con gli amici/le amiche qualcosa di strano c'è.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.