|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
nei volantini no, anche eprchè sono sempre a cura delle sottosezioni di AG, che non hanno l'obbligo di usare il simbolo di partito, perchè al 98% (escludendo quelli che provengono dalla sede centrale di Roma) vengono prodotti dalle sezioni regionali, provinciali e comunali in completa autonomia ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Questo secondo te esclude la matrice politica del tutto? ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
|
Quote:
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
|
Quote:
![]() Successivamente, si. Non è una richiesta su una legge o su qualcosa di legato ai lavori parlamentari, volta a modificarne la direzione o la tempistica. E' una richiesta di una medaglia, tutto qui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
La disciplina delle onorificenze al valor civile è regolamentata.
http://www.quirinale.it/onorificenze...or_civile.html Ne riporto i punti essenziali, 1 e 3. 1. Le ricompense al valor civile sono istituite per premiare atti di eccezionale coraggio che manifestano preclara virtù civica e per segnalarne gli autori come degni di pubblico onore. 3. Le ricompense al valor civile sono concesse a coloro che compirono gli atti di cui all'art. 1, scientemente esponendo la propria vita a manifesto pericolo: per salvare persone esposte ad imminente e grave pericolo; per impedire o diminuire il danno di un grave disastro pubblico o privato; per ristabilire l'ordine pubblico, ove fosse gravemente turbato, e per mantenere forza alla legge; per arrestare o partecipare all'arresto di malfattori; pel progresso della scienza od in genere pel bene dell'umanità; per tenere alti il nome ed il prestigio della Patria. La discussione si può concentrare sull'ultima frase del punto 3.
![]() |
#69 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
ripeto quello che avevo scritto nell'altro topic, ovvero se ero morto io mentre stavo facendo un programma per l'automatizzazione di un depuratore in iraq al grido di"ecco come muore un programmatore italiano", mi avreste dedicato una medaglia?
![]()
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |||
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Quindi non sai di cosa stai parlando. Qui Roma è tappezzata di manifesti di ag, sovvenzionati e marchiati an, da sempre. Quote:
Fatela alla parrocchia sotto casa, non allo Stato Italiano, che non ha alcuna responsabilità di ciò di cui si sta discutendo, nè alcun merito di giudizio. Quote:
LuVi |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Allora al "Capo" che ha fondato un movimento politico nominato "Forza Italia", bisogna dargli "millemila" medaglie! ![]() Ultima modifica di ilprincipe78 : 16-01-2006 alle 16:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
|
IL TUTTO, OVVIAMENTE, TRALASCIANDO DI DIRE CHE, COME AL SOLITO, TUTTO CIO' AVVIENE IN SPAZI ABUSIVAMENTE OCCUPATI. MA NON E' UNA NOVITA', AN E' IL PRIMO PARTITO POLITICO NELL'ACCUMULO DI MULTE PER AFFISIONE ABUSIVA. LO SCORSO ANNO SI SONO VARATI PURE UNA LEGGINA APPOSITA PER POTER GIRARE ALLE SOCIETA' DI AFFISSIONE LE SANZIONI.
LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ma se non ne ha imbroccata manco una di opzione ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
comunque... mah... sarà che io ormai sono diventato cinico/gretto/disilluso... ma sinceramente tutta sta discussione sul dare o meno un pezzo di metallo a un morto... boh... Non riesco proprio a capire né quelli che si sbracano per dargliela, né quelli che si stracciano le vesti per impedirlo!... a lui ormai non credo che importi qualcosa... ai familiari credo nemmeno... se qualcuno ci tiene tanto da prendersi la briga di fare volantini, manifesti, etc etc... beh... dategliela che così siam contenti tutti... per quel che può valere...
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
da una parte si vuole dare una medaglia a chi , imho , non ne ha diritto. dall'altra si lascia fuori dalla commemorazione funebre chi , imho , ne aveva tutti i diritti ( come la convivente di quel civile morto a nassyria ). Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.