|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
|
mah...forse lui è uno fortunato...
non saprei...io ho attivato le opzioni su rivatuner ma poi non si vede niente sul pannello di controllo!
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bari
|
ciao, anche io ho una club 3d... e la odio.
le temperatura sono altissime, più di 60 in idle oltre 100 in full; infatti adesso comincia bloccarsi spesso durante i giochi e non finisce 3d mark... ![]() mi spiegate come si toglie il dissipatore originale? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() cmq anche quella del mio amico scalda come un forno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
che scaldi o no, la mia non ha mai fatto nessunissimo problema...
se monto il dissi e poi li fa i problemi, allora rimetto l'originale. ![]() buon natale! ah da oggi sono in vacanza! dedicherò più tempo al progetto!
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Città: L.A.
|
Quote:
Vai dreamtommino.......dreammmelo tutto il dissi... vai col dremel...!! Ciaoo
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 ![]() DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto ![]() - Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
non l'ho il dremel...
![]() è sulla lista di cose da comprare...comunque il dissi è già pronto, devo solo trovare dei bulloni per le viti...domani vado dal ferramenta! e poi monto tutto! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
e come si sganciano? scusate la niubbagine, ma non ho proprio idea, perche, me li vedo molto fragili; vorrei solo togliere il dissipatore, metterci un pò di artic silver e rimontare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
![]() dopo di che con un pinzetta per ciglia (o quello che vuoi) fai pressione e li schiacci in modo da farli scivolare fuori dall'altra parte, da sopra... è un po' difficile da spiegare...un disegno renderebbe l'idea se ho tempo poi te lo faccio ![]() ps il lavoro si è fermato causa feste natalizie e relative abbuffate...riprenderà il prima possibile! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
eheh, anch'io uso la pinzetta per le ciglia...
![]() Per chi fosse interessato, ho finito il dissi per la mia 9550, qui trovate le foto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009355 Ciao, buon lavoro e ovviamente, buone feste! |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
ragazzi sono proprio preso dalle feste, e ora anche intrappolato dalla neve!
![]() e dire che mi mancano solu due maledetti bulloni!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
c'è stato qualcuno che ha messo il computer nel freezer!!
comunque mi spiace ma ancora non ho i bulloni mi sà che il tutto riprenderà col nuovo anno!
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e non ha ancora visto la sua ultima impresa.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
|
Quote:
![]() In attesa dei bulloni auguro a tutti buon anno!! Ciaoo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
ho comprato i bulloni!!!!!!
oggi non credo che riuscirò, ma domani sera al max sarà finito! che ventola ci metto? io direi una 80x80 downvoltata a 5v! ![]() ![]() buon anno a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
ok ragazzi, dopo aver scritto questo post smonto la vga e inizio l'assemblaggio...i pezzi sono tutti pronti...speriamo che vada tutto bene...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
VITTORIA!!!
![]() ![]() ho montato il tutto e dopo alcune applicazioni (video, giochi) il dissipatore si mantiene tiepido!! merito anche dell'ottima pasta termica che ho utilizzato! ![]() ![]() ![]() ci ho messo sopra la ventola originale del p4, che ho collegato allo zalman che uso per regolare tutte le ventole! la tengo al minimo e nessun problema, se mi accorgo che mentre gioco a nfs most wanted si scalda troppo, allora alzo gli rpm, tanto il rumore (seppur minimo) della ventola sarà coperto da quelli del gioco! evviva!
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
ecco le foto!
nella prima il dissi dall'alto ![]() nella seconda un dettaglio di come ho dovuto allargare delle alette per far passare la vite ![]() nella terza la scheda con tanto di ventola! ![]()
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso Ultima modifica di dreamtommino : 04-01-2006 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
ho fatto il 3dmark 2005 senza problemi di surriscaldamento, ma ad un certo punto mi dice "display window lost focus"...cos'è?
comunque sono molto soddisfatto, adesso con tutte le vantole al minimo il pc è quasi inudibile! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.