|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Una cosa ignobile riguardo all'olocausto nazista è che nessuno si ricorda mai ho conosce l'olocausto degli zingari, l'unica altra "etnia" sterminata dai tedeschi in quanto tale oltre agli ebrei, le vittime furono tra 500mila e 1,5 milioni di morti, il numero è così impreciso perchè non è mai fregato nulla a nessuno di quanti fossero, anzi in molti ancora si dispiacciono che il Furher non finì il suo lavoro con i ROM.
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
indiani d'america .... "neri" senza dimenticare i campi in siberia ...
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
E' come dire che io chiudo una persona in una stanza senza farla mangiare per un paio di settimane e poi dico che e' morta di fame e io non c'entro nulla. |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
![]() |
#71 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Comunque sto leggendo un po troppe vaccate in questo 3D, non vi dimenticate che furono sterminate da 5 a 6 milioni di persone colpevoli solo di appartenere ad un'etnia, uomini donne vecchi e bambini, un obbrobrio, il peggio del peggio, la bestialità umana all'ennesima potenza.
L'unica cosa che si può dire è che di altri olocausti e stermini organizzati non sono stato così ricordati analizzati e sopratutto rispettati. |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
|
Io leggo, più che altro, un utente che ha l'X box in avatar e che, trovandosi impossibilitato ad accettare il dialogo, si limita a provocare.
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
cavolo....mi sa che mia nonna ha preso un abbaglio allora.... strano....ci sarà andata in vacanza con la famiglia allora in quella località polacca....e per qualche strano motivo i miei bisnonni ed il fratello si sono trovati cosi bene da restarci..... pensa che lei si è pure tatuata un numero di telefono sul braccio per ricordo.... Prima di scrivere su argomenti come questo andrebbe acceso il cervello....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
Ebbene, è da quarantacinque anni esatti che tutti sanno o dovrebbero sapere, almeno gli storici (dichiarazione autografa dell'allora collaboratore e poi direttore del museo di Storia contemporanea di Monaco di Baviera, l'antinazista Martin Broszat, del 19 agosto 1960, sulla rivista Die Zeit) che non ci furono camere a gas omicide nei campi dell'Ovest (Mauthausen è in Austria), ossia nel territorio dell'ex-Reich. Jurgen Graf, nel riportare la «notizia» nel suo «L'Olocausto allo scanner» (1994), scrive che «non vi sono più storici seri che credano alle gassazioni nel castello di Hartheim... e ciò da decenni». |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ragazziiiii....questo nn è un 3d che riguarda l'olocausto siete in ot, nn usatelo per esercitarvi al sarcasmo...
![]()
#80 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.