Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-12-2005, 16:53   #61
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da wolf64
E quanti sarebbero realmente i morti ebrei dell'olocausto secondo te o secondo le tue fonti?

Poi, che metodi avrebbero usato per ucciderli? (ammesso che i nazisti abbiano mai realmente ucciso qualche ebreo, ovviamente! )
gli ebrei,come tutti sanno,si sono suicidati in massa come i lemmings
torgianf è offline  
Old 14-12-2005, 16:57   #62
EugenioCazzidui
Bannato

L'Avatar di EugenioCazzidui

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da EnderIII
Da una ricerca storiografica potrai capire le ragioni dell'odio diffuso, non solo in Germania, che c'era verso gli Ebrei. Ma ti fermi qui. Certo non puoi trovare le giustificazioni dell'olocausto!
Però puoi tentare di capire cos'è successo davvero nei campi di concentramento nazisti, no?
EugenioCazzidui è offline  
Old 14-12-2005, 16:57   #63
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Una cosa ignobile riguardo all'olocausto nazista è che nessuno si ricorda mai ho conosce l'olocausto degli zingari, l'unica altra "etnia" sterminata dai tedeschi in quanto tale oltre agli ebrei, le vittime furono tra 500mila e 1,5 milioni di morti, il numero è così impreciso perchè non è mai fregato nulla a nessuno di quanti fossero, anzi in molti ancora si dispiacciono che il Furher non finì il suo lavoro con i ROM.
parax è offline  
Old 14-12-2005, 16:58   #64
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
gli ebrei,come tutti sanno,si sono suicidati in massa come i lemmings
esatto e c'erano i nazisti in lacrime che vagavano per le macerie....i tedeschi nn hanno mai invaso la Polonia, i polacchi si sono fatti saltare da soli, Hitler era un seguace di Mahtma ghandi ed io, naturalmente, nn sono mai stato qui...
Old 14-12-2005, 17:00   #65
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Quote:
Originariamente inviato da parax
Una cosa ignobile riguardo all'olocausto nazista è che nessuno si ricorda mai ho conosce l'olocausto degli zingari, l'unica altra "etnia" sterminata dai tedeschi in quanto tale oltre agli ebrei, le vittime furono tra 500mila e 1,5 milioni di morti, il numero è così impreciso perchè non è mai fregato nulla a nessuno di quanti fossero, anzi in molti ancora si dispiacciono che il Furher non finì il suo lavoro con i ROM.
io mi chiedo come mai nessuno ricorda mai tutti gli altri che furon uccisi (perche' in realta' furono eliminati anche tutti quelli contrari al potere....)... e nn solo dai nazisti ....
indiani d'america ....
"neri"
senza dimenticare i campi in siberia ...
Old 14-12-2005, 17:06   #66
MSciglio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
Quote:
Originariamente inviato da EugenioCazzidui
Sul computo dei morti nei campi nazisti ci sono varie ipotesi. Ad ogni modo il totale è ritenuto decisamente inferiore a 6 milioni, e una grande parte di decessi fu causata dal tifo.
Li uccidevano a fucilate, solitamente.
Che discorsi assurdi. Quindi vuoi dire che quelli morti di tifo non sono attribuibili ai nazisti? Il tifo gli e' venuto per cause naturali, vero?
E' come dire che io chiudo una persona in una stanza senza farla mangiare per un paio di settimane e poi dico che e' morta di fame e io non c'entro nulla.
MSciglio è offline  
Old 14-12-2005, 17:07   #67
EnderIII
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da brown
io mi chiedo come mai nessuno ricorda mai tutti gli altri che furon uccisi (perche' in realta' furono eliminati anche tutti quelli contrari al potere....)... e nn solo dai nazisti ....
indiani d'america ....
"neri"
senza dimenticare i campi in siberia ...
Questo eccidio è quello che riguarda più da vicino la coscienza di europei.
EnderIII è offline  
Old 14-12-2005, 17:08   #68
MSciglio
Senior Member

Quote:
Però puoi tentare di capire cos'è successo davvero nei campi di concentramento nazisti, no?
Le teorie a cui tendo a dare "leggermente" piu' credito sono quelle dei supersiti dei campi e onestamente mi basta per farmi un'idea piuttosto chiara di cosa e' successo realmente.
MSciglio è offline  
Old 14-12-2005, 17:13   #69
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da MSciglio
Le teorie a cui tendo a dare "leggermente" piu' credito sono quelle dei supersiti dei campi e onestamente mi basta per farmi un'idea piuttosto chiara di cosa e' successo realmente.
invece lui e' piu' avanti perche' per sapere la verita' ha "comprato" un libro di quelli che vanno di moda adesso,come si dice? alternativi? ah no,revisionisti
torgianf è offline  
Old 14-12-2005, 17:13   #70
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Quote:
Originariamente inviato da EnderIII
Questo eccidio è quello che riguarda più da vicino la coscienza di europei.
piu' che altro quello che ci viene piu' inculcato .. degli altri sui libri di storia ci si trova si e no qualche parola
Old 14-12-2005, 17:16   #71
EugenioCazzidui
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MSciglio
Che discorsi assurdi. Quindi vuoi dire che quelli morti di tifo non sono attribuibili ai nazisti? Il tifo gli e' venuto per cause naturali, vero?
E' come dire che io chiudo una persona in una stanza senza farla mangiare per un paio di settimane e poi dico che e' morta di fame e io non c'entro nulla.
Non ho detto assolutamente che i morti di tifo non sono attribuibili ai nazisti, eh...

Quote:
Libero di farlo, ma la storia non si basa sulla memoria.
Old 14-12-2005, 17:17   #72
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
.

su questo hai ragione,la storia si basa anche sulle fantasie
torgianf è offline  
Old 14-12-2005, 17:18   #73
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Comunque sto leggendo un po troppe vaccate in questo 3D, non vi dimenticate che furono sterminate da 5 a 6 milioni di persone colpevoli solo di appartenere ad un'etnia, uomini donne vecchi e bambini, un obbrobrio, il peggio del peggio, la bestialità umana all'ennesima potenza.
L'unica cosa che si può dire è che di altri olocausti e stermini organizzati non sono stato così ricordati analizzati e sopratutto rispettati.
parax è offline  
Old 14-12-2005, 17:22   #74
EugenioCazzidui
Bannato

Io leggo, più che altro, un utente che ha l'X box in avatar e che, trovandosi impossibilitato ad accettare il dialogo, si limita a provocare.
Old 14-12-2005, 17:24   #75
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Io leggo, più che altro, un utente che ha l'X box in avatar e che, trovandosi impossibilitato ad accettare il dialogo, si limita a provocare.
e quale dialogo? hai solo bisogno di leggere un buon libro,di quelli seri pero'. nessuna provocazione,ma sei un po' confuso
torgianf è offline  
Old 14-12-2005, 17:25   #76
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Le prove dell'eccidio degli ebrei, infatti, ci sono. Nessuno al mondo nega che ci sia stata una persecuzione del regime nazista contro di loro, e anche contro zingari, omosessuali, comunisti ecc. ecc.
La parte mitologica dell'olocausto riguarderebbe piuttosto il numero di morti, l'esistenza delle camere a gas, l'esistenza di un piano concreto e premeditato di sterminio di tutti gli ebrei, e altre amenità. Puoi dire che chi sostiene questo è un pazzo (...), ma tutt'ora su questi elementi non esistono documenti probanti.

cavolo....mi sa che mia nonna ha preso un abbaglio allora....

strano....ci sarà andata in vacanza con la famiglia allora in quella località polacca....e per qualche strano motivo i miei bisnonni ed il fratello si sono trovati cosi bene da restarci.....

pensa che lei si è pure tatuata un numero di telefono sul braccio per ricordo....

Prima di scrivere su argomenti come questo andrebbe acceso il cervello....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 14-12-2005, 17:27   #77
EugenioCazzidui
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Blindman

strano....ci sarà andata in vacanza con la famiglia allora in quella località polacca....e per qualche strano motivo i miei bisnonni ed il fratello si sono trovati cosi bene da restarci.....

pensa che lei si è pure tatuata un numero di telefono sul braccio per ricordo....

ASDm,asnd, amsdas quindi questo prova scientificamente che esistevano le camere a gas, che sono stati gasati 6 milioni di ebrei, che esistevano i paralumi in pelle umana ecc?

Ebbene, è da quarantacinque anni esatti che tutti sanno o dovrebbero sapere, almeno gli storici (dichiarazione autografa dell'allora collaboratore e poi direttore del museo di Storia contemporanea di Monaco di Baviera, l'antinazista Martin Broszat, del 19 agosto 1960, sulla rivista Die Zeit) che non ci furono camere a gas omicide nei campi dell'Ovest (Mauthausen è in Austria), ossia nel territorio dell'ex-Reich.
Jurgen Graf, nel riportare la «notizia» nel suo «L'Olocausto allo scanner» (1994), scrive che «non vi sono più storici seri che credano alle gassazioni nel castello di Hartheim... e ciò da decenni».
Old 14-12-2005, 17:28   #78
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Blindman

tu fai finta di nulla e continua a ripetere la favola di quello basso,balbuziente e con i baffetti
torgianf è offline  
Old 14-12-2005, 17:30   #79
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
ragazziiiii....questo nn è un 3d che riguarda l'olocausto siete in ot, nn usatelo per esercitarvi al sarcasmo...
Old 14-12-2005, 17:30   #80
MSciglio
Senior Member

Quote:
Non ho detto assolutamente che i morti di tifo non sono attribuibili ai nazisti, eh...
E allora quale era il punto della tua nota? Le stime restano invariate.

Quote:
Nemmeno sulle teorie di presunti esperti che pur di farsi notare gettano fango su quella che e' stata la piu' grossa tragedia dell'uomo "evoluto".
MSciglio è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian