|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Ho sentito che il nec fe2111sb ha una tecnologia molto simile al 2070sb...possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
ragazzi ma in definitiva è meglio il mitsubishi o l'eizo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
..in questa discussione ancora aperta, puoi trovare tutte le risposte che cerchi...
io ho preso il mitsubishi.... ciao http://forum.hwupgrade.it/showthread...25#post3647625 |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
puoi dirmi le esatte dimensioni (altezza,lunghezza,larghezza) della zona visibile e le dimensioni di tutto? la banda passante ho letto che è 390Mhz che significa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
...il link ti darà tutte le info che cerchi sul mitsubishi...
per quanto riguarda la banda passante no saprei dirti su cosa influiesce precisamente...forse sulla purezza del segnale...buu...azzardo.. ciao http://www.mitsubishielectric.it/vis...onitorspro.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...479463&postid= Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
...sono andato un po a rigor di logica...
![]() per quanto riguarda le "accopiate".... sarà perchè il "vecchio" (al quale presto ritornerò) hitachi cm772 era uno shadow mask di evelata qualità, ma appunto... l'accopiata geffo 2 pro + hitachi mi sembra come qualità di immagine migliore di quella che sto attualmente usando mitsu+quadro fx500... non c'è che dire il mitsu 2070sb è un ottimo monitor...ma se l'hitachi avesse continuato a produrre CRT non avrei avuto dubbi sul quale acquistare.,.. ciao grazie x il link.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
mitsubishi 2070sb
Qualcuno potrebbe dirmi le dimensioni di questo
monitor? ![]() ![]() In rete ci sono informazioni discordanti: 495x485x471 mm oppure 617x627x597 mm. Grazie P.s. un grazie al moderatore che ha spostato in questa discussione la mia domanda! ![]() A proposito, un grazie pure a davidedag per il link postato che ha risolto i miei dubbi ![]() Ultima modifica di P.L. : 27-02-2004 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Foto del Mitsubishi 2070 SB: dove le trovo?
Ciao a tutti!
Spero che qualcuno mi possa aiutare: nonostante le mie continue ricerche nel web, non sono riuscito a trovare un solo sito che parli dettagliatamente del monitor in oggetto, con tanto di foto del 2070 SB nelle varie posizioni (vista frontale, laterale, superiore....). Questo perchè, visto che sarei intenzionato ad acquistarlo, vorrei vedere meglio in dettaglio com'è fatto questo monitor, visto che anche l'occhio vuole la sua parte, non credete? ![]() Grazie mille a chi mi risponderà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Prova da Bechtle, fanno ottimi prezzi.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
avete trovato qualke altro negozio online o non ke tratta questo monitor?
+ anke in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Icoborg, è un ottimo monitor, lo posseggo felicemente da Dicembre è qualkosa di assurdo specie con una Matrox!!! quindi insisti nella ricerca.
Se hai partita iva Betc. è il prezzo migliore, diversamente o compri all'estero, francia germania, svizzera etc.. lo trovi a 700€+iva oppure sei costretto a prenderlo in italia, a dicembre stava a 950+iva ma cmq ne vale la pena. In italia è semplicissimo comprarlo, chiama il 412 fatti dare il numero di mitsubishi elettric di milano, contattali e chiedi il rivenditore a te + vicino, sono sparsi ovunque e sicuramente cè ne uno vicino a te, se non cè di danno il numero telefonico dell'agente di zone e chiami direttamente lui che sarà felice di procurartelo, ma alle mail non rispondono MAI ne ho mandate oltre 20 senza ricevere una sola risposta, ma al telefono sono gentili e cortesi. Io ho fatto così ed avevo il rivenditore sotto casa e non lo sapevo ![]() E' un ottimo prodotto, te lo consiglio, oppure prendi il Lacie che dovrebbe essere "identico". Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
eh si lo so ma è un'odissea trovarlo
![]() s senti hai qualke link con recensione dettagliata o almeno specifiche superdettagliate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
HP P1230
Visto che sono pure io alla ricerca di questo monitor, ho notato un modello dell'HP che sembra essere il suo clone.
Il monitor HP P1230 è perfettamente identico esteticamente al Mitsubishi 2070 SB: provate a guardare questo LINK Anche questo monitor ha la funzione SB (Super Bright) e il doppio ingresso VGA come il 2070: vedete questo LINK Voi che ne dite? A me sembra un Mitsubishi 2070 SB rimarchiato! Cedo la parola ad Abilmen!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
in effetti pare = pero essendo hp mettici 200 euro in + :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Guardando il sito italiano di HP, ho notato che ci sono due tipi di P1230: P9613A e P9613W (LINK)
I due modelli, vedendo le specifiche, sembrano essere uguali ma l'unica cosa che cambia è il prezzo! Da Ep**ce il P9613A viene 800 € mentre il P9613W viene 660€. Guardando altri negozi online il P9613W costa sempre meno del P9613A. La domanda è: che differenza c'è tra i due???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
In effetti quell'Hp P1230 ha tutta l'aria di essere un 2070 rimarchiato davvero, e le review sul web sono molto buone; aggiungo anche che c'è li ha entrambi anche Amico-e con cui come è noto sono riuscito a stabilire che facciano un controllo preventivo prima della spedizione in modo che arrivi senza difetti!!! Mandate una e-mail al sig. Porta di Amico-e e chiedete lumi fecendo anche il mio nick name; la soluzione Hp 1230 mi sembra ottima (ha pure l'SB in 3 posizioni e il controllo dela purezza del colore agli angoli esattamente come il 2070 di Mitsu)...
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
ottimo ma vende a privati questo?
Ultima modifica di icoborg : 17-04-2004 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.