|
|
Risultati sondaggio: quale offre le prestazioni migliori secondo voi? | |||
X700 128 Mb |
![]() ![]() ![]() |
48 | 97.96% |
geforce 6200 TC 128 Mb |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.04% |
Votanti: 49. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
clicchi col destro nel desktop, poi: proprietà - impostazioni - avanzate - scheda - proprietà . driver
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
allora ho seguito la procedura, disinstallato i driver vecchi, anche dalla mod provvisoria, dopo devo riavviare in mod normale e installare da li, oppure sempre da mod provvisoria??
infatti ho provato a farlo riavviando in mod normale, ma estraggo i file in una cartella, faccio partire il file setup.exe ma dopo aver deselezionato la casella catalyst control ecc... mi fa un errore e mi dice "driver non found" che cavolo è??? ho riscaricato ma nulla... provo con quelli catalyst 5.11??? aiuto per piacereeeeee ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
Castigatore io ho fatto così e finalmente sono riuscito a giocare bene a 1280 x 800 a call of duty (e che c***o!).
*Se hai una realtek AC 97 aggiorna i driver all'ultima versione A3.80 che si trovano sul sito della realtek. *Quando giochi prova a staccare gli antivirus *E sei hai un qualche programma (come rmclock) che ti controlla la frequenza del processore tienilo sempre sparato al massimo! ( ma dai sempre un occhiata alla temp) *Se hai un programma come cacheman....disinstallalo, io l'avevo e sono fortemente convito che fosse anche quello a rallentare il tutto, perchè recupera la ram quando sta per finire (sempre quando gioco! dato che ho 512) e in pratica consumava risorse. Hai provato a giocare senza voce a Toca? Io così mi sono accorto che andavo moooolto meglio con Call of Duty. X kakaroth...quella della vantec è di plastica, ma non è uno svantaggio perchè è leggerissima e piccola, ma sicuramente più fragile!. Io la metto sulla parte in basso a destra del notebook in modo che la fessura da cui prende l'aria è rialzata abbastanza da terra, idem hard disk. E ti posso dire che ho giocato dalle 2 fino alle 4 a Call of duty e L'hd stava a 45 gradi, con fuori una temperatura di 13 gradi, penso 18/20 nella stanza. Adesso l'hd sta a 43. Il castigatore facci sapere se risolvi! Ciao!! Ah...un altra cosa metti gli omega driver, per quanto ne so dovrebbero essere più performanti!
Felice di aver trascorso la mia adolescenza con winning eleven ![]() Ultima modifica di Oppid : 13-12-2005 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
IMHO per pes5 è meglio la ps2! ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Member
|
nessuno??
mi dice sempre sta roba... mi dice di provare ad installare prima del setup dei normali driver per vga... cosa significa??? come faccio aiuto ![]()
![]() |
#66 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma che significa precisamente IMHO? ![]() Grazie in anticipo e scusate l'ignoranza.
![]() ![]() Ultima modifica di maestropaolino : 14-12-2005 alle 21:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
|
qualcuno mi può dare il link diretto dei driver??? magari sbaglio a scaricare...
grazie
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() and9 prova a scaricare gli omega driver e disinstalla prima il control panel ati se lo hai installato gino mi hai preceduto!!! ![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
che differenza c'è con quelli di prima??
volevo dirvi che prima di scaricare quegli altri, ho scaricato un programmino sempre nel sito dell'ati per vedere se il mio sistema era abilitato a poter installare quel tipo di driver i catalyst 5.12 bhe mi ha detto che non potevo... come mai??? che discorsi sono, ho una x700 e non posso installare i suoi driver più aggiornati??
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
Quote:
Probabilmente ti da errore perchè non hai installato net.framework
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
Quote:
grazie ma penso che prima o poi comprero l'antec in alluminio
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
|
Quote:
moddare?? cioè??? cmq devo disinstallare sia in mod normale che in mod provvisoria con quel programma?? net fr. c'è l'ho, proverò ad reinstallarlo serve anche per gli omega??
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
il framework 1.1, se ho capito a cosa ti riferivi non serve con gli omega, perchè non hanno il catalyst control center ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
dunque ora ho quelli di base installati (quelli del dvd di ripristino del nb) cosa devo fare??
ho scricato quelli omega, basta che li faccio partire?? mi direste?? poi non vi rompo più nulla grazie ![]()
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
|
Quote:
perchè non vanno... magari provo ora senza disinstallare quelli vecchi...
![]() |
![]() |
#80 |
Member
|
ora provo gino con quelli che hai postato di la, ma dovrei disinstallare quelli che ho??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.