Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: quale offre le prestazioni migliori secondo voi?
X700 128 Mb 48 97.96%
geforce 6200 TC 128 Mb 1 2.04%
Votanti: 49. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2005, 13:56   #61
Il castigatore
Senior Member

L'Avatar di Il castigatore

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
clicchi col destro nel desktop, poi: proprietà - impostazioni - avanzate - scheda - proprietà . driver
Old 13-12-2005, 15:11   #62
and9
Member

Iscritto dal: Apr 2005
allora ho seguito la procedura, disinstallato i driver vecchi, anche dalla mod provvisoria, dopo devo riavviare in mod normale e installare da li, oppure sempre da mod provvisoria??

infatti ho provato a farlo riavviando in mod normale, ma estraggo i file in una cartella, faccio partire il file setup.exe ma dopo aver deselezionato la casella catalyst control ecc... mi fa un errore e mi dice "driver non found" che cavolo è???

ho riscaricato ma nulla... provo con quelli catalyst 5.11???

aiuto per piacereeeeee
Old 13-12-2005, 15:14   #63
Oppid
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
Castigatore io ho fatto così e finalmente sono riuscito a giocare bene a 1280 x 800 a call of duty (e che c***o!).
*Se hai una realtek AC 97 aggiorna i driver all'ultima versione A3.80 che si trovano sul sito della realtek.
*Quando giochi prova a staccare gli antivirus
*E sei hai un qualche programma (come rmclock) che ti controlla la frequenza del processore tienilo sempre sparato al massimo! ( ma dai sempre un occhiata alla temp)
*Se hai un programma come cacheman....disinstallalo, io l'avevo e sono fortemente convito che fosse anche quello a rallentare il tutto, perchè recupera la ram quando sta per finire (sempre quando gioco! dato che ho 512) e in pratica consumava risorse.
Hai provato a giocare senza voce a Toca? Io così mi sono accorto che andavo moooolto meglio con Call of Duty.

X kakaroth...quella della vantec è di plastica, ma non è uno svantaggio perchè è leggerissima e piccola, ma sicuramente più fragile!. Io la metto sulla parte in basso a destra del notebook in modo che la fessura da cui prende l'aria è rialzata abbastanza da terra, idem hard disk. E ti posso dire che ho giocato dalle 2 fino alle 4 a Call of duty e L'hd stava a 45 gradi, con fuori una temperatura di 13 gradi, penso 18/20 nella stanza. Adesso l'hd sta a 43.

Il castigatore facci sapere se risolvi! Ciao!!

Ah...un altra cosa metti gli omega driver, per quanto ne so dovrebbero essere più performanti!

Ultima modifica di Oppid : 13-12-2005 alle 15:17.
Oppid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 15:19   #64
Oppid
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da morpheus1210
E' una scheda video discreta...
un mio amico ci ha giocato con proevolution soccer 5(un gioco che nn dovrebbe dar problemi alle recenti schede video)
Quando ha messo qualità alta andava a scatti mentre con qualità media andava tranquillo
Non odiatemi ma
IMHO per pes5 è meglio la ps2!
Old 13-12-2005, 15:28   #65
and9
Member

nessuno??

mi dice sempre sta roba...

mi dice di provare ad installare prima del setup dei normali driver per vga...

cosa significa??? come faccio

aiuto
Old 13-12-2005, 15:29   #66
and9
Member

Quote:
Originariamente inviato da and9
allora ho seguito la procedura, disinstallato i driver vecchi, anche dalla mod provvisoria, dopo devo riavviare in mod normale e installare da li, oppure sempre da mod provvisoria??

infatti ho provato a farlo riavviando in mod normale, ma estraggo i file in una cartella, faccio partire il file setup.exe ma dopo aver deselezionato la casella catalyst control ecc... mi fa un errore e mi dice "driver non found" che cavolo è???

ho riscaricato ma nulla... provo con quelli catalyst 5.11???

aiuto per piacereeeeee
???
Old 13-12-2005, 15:30   #67
maestropaolino
Senior Member

L'Avatar di maestropaolino

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Quote:
Originariamente inviato da Oppid
Non odiatemi ma
IMHO per pes5 è meglio la ps2!
Non centra niente, ma alla fine non ho più resistito:

ma che significa precisamente IMHO?

Grazie in anticipo e scusate l'ignoranza.

Ultima modifica di maestropaolino : 14-12-2005 alle 21:45.
maestropaolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 15:33   #68
and9
Member

qualcuno mi può dare il link diretto dei driver??? magari sbaglio a scaricare...

grazie
Old 13-12-2005, 15:45   #69
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da maestropaolino

Grazie in anticipo e scusate la l'ignoranza.
In My Humble Opinion

gianfri.irule@gmail.com
gino1221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 15:47   #70
Oppid
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maestropaolino

Grazie in anticipo e scusate la l'ignoranza.
maestropaolino anche io sono ignorante e tempo fà vedevo sempre IMHO, allora ho cercato su google e significa letteralmente "nella mia modesta opinione", se lo vuoi leggere il inglese, mi sembra che lo trovi sul secondo link... ciao

and9 prova a scaricare gli omega driver e disinstalla prima il control panel ati se lo hai installato

gino mi hai preceduto!!!
Old 13-12-2005, 16:07   #71
and9
Member

che differenza c'è con quelli di prima??

volevo dirvi che prima di scaricare quegli altri, ho scaricato un programmino sempre nel sito dell'ati per vedere se il mio sistema era abilitato a poter installare quel tipo di driver i catalyst 5.12 bhe mi ha detto che non potevo...

come mai???

che discorsi sono, ho una x700 e non posso installare i suoi driver più aggiornati??
Old 13-12-2005, 16:15   #72
kakaroth1977
Senior Member

L'Avatar di kakaroth1977

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Quote:
qualcuno mi può dare il link diretto dei driver??? magari sbaglio a scaricare...

grazie
i driver sono giusti ma quando ti chiede se vuoi installare in automatic o custom scegli quest'ultimo e non devi installare il ccc ( catalyst control center) .
Probabilmente ti da errore perchè non hai installato net.framework
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 16:18   #73
Oppid
Senior Member

Quote:
che differenza c'è con quelli di prima??

volevo dirvi che prima di scaricare quegli altri, ho scaricato un programmino sempre nel sito dell'ati per vedere se il mio sistema era abilitato a poter installare quel tipo di driver i catalyst 5.12 bhe mi ha detto che non potevo...

come mai???

che discorsi sono, ho una x700 e non posso installare i suoi driver più aggiornati??
gli omega driver sono più performanti e inoltre li ho installati senza moddare nulla!
Old 13-12-2005, 16:21   #74
kakaroth1977
Senior Member

L'Avatar di kakaroth1977

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Quote:
Castigatore io ho fatto così e finalmente sono riuscito a giocare bene a 1280 x 800 a call of duty (e che c***o!).
*Se hai una realtek AC 97 aggiorna i driver all'ultima versione A3.80 che si trovano sul sito della realtek.
*Quando giochi prova a staccare gli antivirus
*E sei hai un qualche programma (come rmclock) che ti controlla la frequenza del processore tienilo sempre sparato al massimo! ( ma dai sempre un occhiata alla temp)
*Se hai un programma come cacheman....disinstallalo, io l'avevo e sono fortemente convito che fosse anche quello a rallentare il tutto, perchè recupera la ram quando sta per finire (sempre quando gioco! dato che ho 512) e in pratica consumava risorse.
Hai provato a giocare senza voce a Toca? Io così mi sono accorto che andavo moooolto meglio con Call of Duty.

X kakaroth...quella della vantec è di plastica, ma non è uno svantaggio perchè è leggerissima e piccola, ma sicuramente più fragile!. Io la metto sulla parte in basso a destra del notebook in modo che la fessura da cui prende l'aria è rialzata abbastanza da terra, idem hard disk. E ti posso dire che ho giocato dalle 2 fino alle 4 a Call of duty e L'hd stava a 45 gradi, con fuori una temperatura di 13 gradi, penso 18/20 nella stanza. Adesso l'hd sta a 43.

Il castigatore facci sapere se risolvi! Ciao!!

Ah...un altra cosa metti gli omega driver, per quanto ne so dovrebbero essere più performanti!

grazie ma penso che prima o poi comprero l'antec in alluminio
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 16:23   #75
and9
Member

Quote:
gli omega driver sono più performanti e inoltre li ho installati senza moddare nulla!

moddare??

cioè???

cmq devo disinstallare sia in mod normale che in mod provvisoria con quel programma??

net fr. c'è l'ho, proverò ad reinstallarlo

serve anche per gli omega??
Old 13-12-2005, 16:30   #76
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Quote:
moddare??

cioè???

cmq devo disinstallare sia in mod normale che in mod provvisoria con quel programma??

net fr. c'è l'ho, proverò ad reinstallarlo

serve anche per gli omega??
modificare il file inf dei driver catalyst ufficiali affinchè riconoscano il chip mobility e ti permettano l'installazione.

il framework 1.1, se ho capito a cosa ti riferivi non serve con gli omega, perchè non hanno il catalyst control center

gianfri.irule@gmail.com
Old 13-12-2005, 16:32   #77
and9
Member

dunque ora ho quelli di base installati (quelli del dvd di ripristino del nb) cosa devo fare??

ho scricato quelli omega, basta che li faccio partire??

mi direste??

poi non vi rompo più nulla grazie
Old 13-12-2005, 16:41   #78
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Quote:
dunque ora ho quelli di base installati (quelli del dvd di ripristino del nb) cosa devo fare??

ho scricato quelli omega, basta che li faccio partire??

mi direste??

poi non vi rompo più nulla grazie
sì, ma perchè non metti i mobility ufficiali?

gianfri.irule@gmail.com
Old 13-12-2005, 16:43   #79
and9
Member

Quote:
Originariamente inviato da gino1221
sì, ma perchè non metti i mobility ufficiali?

perchè non vanno...

magari provo ora senza disinstallare quelli vecchi...
Old 13-12-2005, 16:45   #80
and9
Member

ora provo gino con quelli che hai postato di la, ma dovrei disinstallare quelli che ho??

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Sotto l'asfalto un tessuto di lino intel...
iPhone 17 troppo costoso? In realt&agrav...
I certificati SSL su OVHcloud sono ora u...
Tesla Model 3 e Model Y con nuove batter...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian