|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quando avevo 5-6 anni... mia sorella era in cortile che si stava dondolando... e stava dando prova di se di quanto riuscisse ad andare in alto... io in preda alla mia voglia di avventura stile indiana jones... vedendola andare velocissima decisi di passare strisciando sotto il suo dondolo in movimento... premetto: non era una seggiola, ma una lastra di legno spess. cm.4 con i lati spigolosi!... beh passando sotto prendo male le misure e patapum!!! Lo spigolo del dondolo mi arriva esattamente sull'articolazione della spalla, rompendomi la clavicola. ----> due mesi con il tubolare stile giocatore di football americano.
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
meglio sulla clavicola che sulla fronte!!!!
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
vabbè, sto male...
![]() fra un po', di questo passo, vi racconterò che la mia più assurda è stato cadere svenuto dalla sedia dopo aver letto questo thread ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Città: Padova
|
sempre meglio di un mio amico, anzi no, conoscente che facendo il figo con il go-kart nella pista di Monselice si è rigato la testa sotto una rete metallica.
Dopo gli avvertimenti del gestore del kartodromo: "non staccare così a quella curva, ti pianti prima o poi!", "smettila o ti farai del male!" tempo 2 giri e altrettante staccate al limite, gli si rompono i freni: avete presente l'incidente di Schumacher nel 99 a Silverstone? ecco, uguale... ![]() Và dritto contro la rete e visto che praticamente non ha frenato, si è infilato proprio sotto con tutto il kart sradicandogli il casco (pure allacciato) dalla testa, facendogli 4 bei segni che partono dal mento e finiscono alla nuca... sembrava spiderman... morale della favola: tornato a casa tutto bello tumefatto, le ha pure prese da suo padre! |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
No, fa bene, te lo consiglio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
LOL... questa è forte:
Lavoravo in un centro commerciale (due anni fa) e avevo venduto un frigorifero... avevo tolto quello da esposizione da incasso per farlo vedere ai clienti... lascio la bolla ai clienti e prendo il frigorifero "abbracciandolo" per rimetterlo nell'incasso (pesa poco, sui 25 chili... si solleva senza fatica! fa impressione perchè è grosso, ma è vuoto!) sento che mi fa male il mignolo della mano sinistra.. mi viene in mente di appoggiare il frigo e dare un'occhiata! Praticamente sulla griglia di raffreddamento posteriore il mignolo si è impigliato in una lamella di metallo... risultato??? un pezzo di carne e pelle è rimasto incastrato sul frigo e il dito ha un buco sul lato... io ho preso il pezzo e me lo sono riattaccato!!! ![]() ![]() ![]() Ora non ci sono neanche le cicatrici... se ci ripenso ogni tanto mi viene da svenire!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
probabilmente a qualche ragazzo questa è già successa, ed è una che fa male
![]() Da giovine quando avevo circa sui 13 anni, tutto felice mi facevo una doccia...finita, prendo il mio bel asciugamano, alzo la gambetta per uscire dalla vasca e ... e sento di perdere l'equilibrio, in un millisecondo sn riuscito a cadere direttamente sul bordo della vasca con gli zebedei, un colpo diretto, secco ![]() ![]()
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
quindi il tuo cambio di sesso nn è stato del tutto voluto! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
eravamo in mountain bike, io ero davanti ad altri 3 miei amici, avevo le mani sulle appendici del manubrio (corna
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#71 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
CCIE Routing&Switching 40590 Ultima modifica di KuWa : 09-11-2005 alle 13:42. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
Quote:
![]() Il mio cambio di sesso è stato effettuato per soddisfare le tue poVkerie ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
poco dopo, tra l'altro il kartodromo ha chiuso per faccene abbastanza losche. C'è poco da fare quando un individuo si alza alla mattina e si sente montoya ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.