|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Per la serie.. come farsi male stupidamente..
oggi presentiamo: il TOSTAPANE
istruzioni per l'uso: accendere il tostapane preparare il toast inserirlo nella griglia inserire la griglia nel tostapane aspettare il tempo sufficiente estrarre la griglia per la maniglia rovesciare le griglia per farlo uscire con l'altra mano afferrare SALDAMENTE la griglia incandescente per spingere fuori il toast incastrato ![]() ![]() vabbè.. meglio riderci sopra!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
madò k maleeee
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ............................................................ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi succedono spesso queste cose... di solito con i manici delle pentole.
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ehm rofl glumf ihhi ehm
succedeeheh ehm basta auuauaaaahuarghr cof cof hahahahahahahaumuahahahahahamhamamahahahahaahahahaha svenuto portandosi tastiera e mouse dietro....... scusa ma è troppo lolloso! comunque succede......... io ho impiegato 30 anni per imparar che anche da zombie(nottata in disco senza andar a dormire e partir per andar a lavorar)la caffettiera rovente con caffè rovente......bisogna prenderla per il manico e non per il manico e corpo caffetiera........ hai presente(credo di sì) quel rumore shhhhhhhhhhhhhhh stile colata lavica su carne umana che fà appunto una cosa rovente su carne umana? hihihihihihihi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Io ho fatto di meglio
![]() 1 anno fa : Apro il forno, metto della roba dentro (non ricordo esattamente cosa fosse però era una teglia grande). A fine cottura, accendo il grill per fare la doratura. Appena apro il firno per togliere la teglia mi dico (tra me e me) : "Occhio al grill". con entrambe le mani prendo la teglia... un po tremolante cerco lo spazio per afferrarla (perchè era grande e occupava quasi tutto il posto), accidentalmente urto il bordo laterale del forno (bollente) e di istinto tiro su la mano poggiando la superficie esterna del pollice sopra la serpentina rossa del grill... ![]() ho sentito "SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSHH" e mi sono ritrovato la parte sopra del dito "giallognola" ![]() ![]() per andare via il segno ci sono voluti almeno 2 mesi... ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A proposito di mali a lungo termine.
![]() Ero seduta su una sedia e mi stavo "dondolando". Nel rimettermi dritta (con la sedia per terra) mi sono schiacciata l'alluce. Un dolore assurdo e quasi un anno per fare andare via il "livido" nero dall'unghia.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
![]() ad un collega di mio padre molti anni fa gli si amputò un dito della mano per sorreggere una televisione che stava sopra uno di quei mobiletti pieghevoli (stile sdraio) che hanno le giunture laterali ad X ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quando facevo l'autista ero appoggiato alla traversina della sponda a parlare con un collega quando arriva un magazziniere e mi chiude la sponda del camion con i miei ditini dentro
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
mi viene male solo a leggere questo thread
![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
beh.. potrei continuare in tutti i modi possibili.... due annetti fa...periodo dell'esame di maturità.. sto friggendo.... suona il telefono...mollo tutto per rispondere, col polso tocco il manico della padella... mi rovescio l'olio prima su un polso poi sull'altro cercando di toglierlo dal primo.... fortuna che non era ancora bollente.. ma bello caldo di sicuro... scottato per benino... tempo per far andare via l'ustione: un 20-25 giorni.. sono andato agli esami di maturità con i polsi fasciati.. e i professori mi han detto "beh dai, non c'era bisogno di tentare di suicidarsi tagliandosi le vene dei polsi!!"
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
A me è successo con lo stendi panni, disurbava e quindi lo volevo spostare, tra me e me penso "non prenderlo da sotto altrimenti si chiude a mo di forbice sulle dita" vado per prenderlo "tanto mica sono scemo" ... CVD, lo prendo da sotto e TAC, si chiude a forbice sul pollice della mano sinistra, il brutto è che con il peso dei panni non riuscivo più ad aprirlo, il dito intanto diventava viola e iniziavo a non sentirlo più, dopo 3 o 4 minuti sono riuscito a liberarlo ed è rimasto semiaddormentato per 1 o 2 giorni. Oppure quando ero piccolino, salgo in macchina, mi aggrappo fuori e salgo in stile hazard e mio cugino per farmi uno scherzo chiude la portiera, ecco peccato che avessi tutte le dita fuori, TAC prese 4 dita su 5, si è salvato solo il pollice, fortuna che fu solo uno schiacciamento, non so quella volta come mai non si fossero rotte, culo allo stato puro.
![]()
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
be io quando avevo 3 anni mi sono rovesciato addosso un 29" (un 29" di 30 anni fa che pesa almeno 30kg)...ne io ne il televisore ci siamo fatti nulla
![]() ![]() una cosa simile a quella di phcv ..quando lavoravo al panificio prendo con una mano una sasseta x fare il pane in cassetta appena uscita dal forno..e io pirla non e che la butto via..no..la poggio delicatamente a terra e nel frattempo la mano cuoceva... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
mmh...una volta mi sono tagliata mentre lavavo i coltelli...
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Raga, ne ho una da rincoglionito cosmico.
Avevo 7-8 anni, mi pare. Fuori con la famiglia, litigio in auto, blabla, arriva il momento di scendere. Avevamo una 127, solo 3 porte, quindi io sono sceso per ultimo perchè stavo seduto dietro. Chiudo la portiera distrattamente, faccio per andare via... e, tipo Tom e Jerry, avevo lasciato l'indice nello spazio tra la portiera e la carrozzeria, che fortunatamente era abbastanza largo ![]() ![]() Dito viola ma fortunatamente niente frattura, e un grazie ai progettisti di un tempo che lasciavano le portiere più larghe ![]() lo so, sembra assurdo, me ne rendo conto io stesso mentre lo racconto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Io da piccolo mi sono temperato un mignolo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.