|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
C'è un'altra città, tra le tante, che sta facendo la stessa fine di al fallujia; è al qaim, già oggetto di pesantissimi attacchi in passato e di una nuova e selvaggia offensiva proprio in questi giorni. I profughi già si contano a migliaia, ma di tutto ciò nei nostri giornali e notiziari non vi è traccia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Non ho parole, il mio odio verso di loro è incommensurabile
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
io mi candido con sto programma, tu mi voti, io vinco e faccio quello che ho detto? sono troppi i fattori e gli interessi da prendere in considerazione.mafia.mazzette.corruzione.interessi.SOLDI. che ti piaccia o no, il mondo ancora gira intorno ai soldi. e lo ribadisco, secondo me noi non contiamo un biiiiiip, per questo secondo me non vale la pena pendere da una parte o dall'altra. il mondo è nelle mani del dio denaro,no dei politici che tu o io possiamo votare. secondo me. la cosa è triste perchè potrebbe anche essere migliore il mondo, ma finchè l'uomo ha il desiderio di possedere, ci saranno sempre le guerre. ci sarà sempre l'invasato di turno che usa la guerra per testare nuove armi e quindi ci saranno sempre civili uccisi. e ci sarà sempre chi alla televisione ti ripete: ritiriamo le truppe, no alla guerra...ma lo dice o perchè è stato ben pagato, o perchè non lo farà. ma sto andando off-topic x caso ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Intanto, per non sbagliare, alla faccia del "non pendere da una parte o dall'altra" tu pendi pesantemente dal lato di questi macellai che andarono per democraticizzare e cercare armi chimiche e uccisero con le loro i civili di Falluja.
LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Scusate se mi intrometto, in mezzo a tanto dibattito sulla difesa della democrazia, c'è mica nessuno che dice chiaramente se domattina di buon'ora registra il programma e lo mette a disposizione di tutti sul Mulo? Perchè mi sa che, se non lo fa nessuno, lo faccio io. TNX.
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
![]() keyword falluja fosforo bianco - in div-x 352x288 taglio la cornice, online da domani sera (mi metto un post it sul letto per ricordarmi) BYE!
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Il fosforo bianco è un arma vecchia come il cucco,è stata introdotta dagli inglesi nel 1916, lo usavano nella prima guerra mondiale, nella seconda guerra mondiale, in corea, in vietnam, nella prima guerra del golfo e in tutte quelle successive e NON è un arma chimica ma semplicemente un agente incediario, i morti sono sempre morti, che siano colpiti dal fosforo bianco o che siano colpiti da una bomba a guida laser.
Inoltre non è bandito da alcun trattato internazionale Per capirci, effetti da fosforo bianco su bersaglio di prova (1921): ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Tanto per dire, queste sono immagini, relative all'utilizzo di fosforo su fallujia, mandate in onda da al jazeera ormai un anno fa.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Insomma, tutta roba che vecchia, che si sa da tempo, almeno, quelli che si sono un minimo informati su cosa realmente sta accadendo laggiù. Solo la nostra stampa ha tenuto nascosta la realtà. Persino su quella USA qualcosa è riuscito a foltrare, in passato. Ora penso che con la rottura delle compiacenze e del muro di omertà che ha circondato l'amministrazione Bush, sulla stampa USA inizierà a scorrere un vero e proprio fiume di notizie su cosa in realtà è la guerra voluta da Bush e dalla cricca di cui si circonda. Già si intravedono le prime avvisaglie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: ci aggiungo anche che Falluja era considerata obbiettivo militare, dato che obbiettivo militare legittimo diventa qualsiasi luogo in cui vi risiedano forze ostili Ultima modifica di easyand : 07-11-2005 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.