Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2005, 15:13   #61
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
C'è un'altra città, tra le tante, che sta facendo la stessa fine di al fallujia; è al qaim, già oggetto di pesantissimi attacchi in passato e di una nuova e selvaggia offensiva proprio in questi giorni. I profughi già si contano a migliaia, ma di tutto ciò nei nostri giornali e notiziari non vi è traccia.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 15:30   #62
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Non ho parole, il mio odio verso di loro è incommensurabile
Old 07-11-2005, 15:46   #63
BMWZ8
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
in disaccordo totale... noi non valiamo 2 di coppe se qualcuno sta li e' perche' ha avuto il mio voto... ma ormai la gente prende la politica come uno sport, stare a casa in poltrona a vedersi due che si azzuffano... quindi dai candidati cosa puoi aspettarti se chi li elegge e' il primo primo a muovere il culo?
ah perchè credi che la politica sia:

io mi candido con sto programma, tu mi voti, io vinco e faccio quello che ho detto?

sono troppi i fattori e gli interessi da prendere in considerazione.mafia.mazzette.corruzione.interessi.SOLDI. che ti piaccia o no, il mondo ancora gira intorno ai soldi. e lo ribadisco, secondo me noi non contiamo un biiiiiip, per questo secondo me non vale la pena pendere da una parte o dall'altra. il mondo è nelle mani del dio denaro,no dei politici che tu o io possiamo votare. secondo me. la cosa è triste perchè potrebbe anche essere migliore il mondo, ma finchè l'uomo ha il desiderio di possedere, ci saranno sempre le guerre. ci sarà sempre l'invasato di turno che usa la guerra per testare nuove armi e quindi ci saranno sempre civili uccisi.

e ci sarà sempre chi alla televisione ti ripete: ritiriamo le truppe, no alla guerra...ma lo dice o perchè è stato ben pagato, o perchè non lo farà.

ma sto andando off-topic x caso
Old 07-11-2005, 15:53   #64
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Intanto, per non sbagliare, alla faccia del "non pendere da una parte o dall'altra" tu pendi pesantemente dal lato di questi macellai che andarono per democraticizzare e cercare armi chimiche e uccisero con le loro i civili di Falluja.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 16:25   #65
Feric Jaggar
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
Scusate se mi intrometto, in mezzo a tanto dibattito sulla difesa della democrazia, c'è mica nessuno che dice chiaramente se domattina di buon'ora registra il programma e lo mette a disposizione di tutti sul Mulo? Perchè mi sa che, se non lo fa nessuno, lo faccio io. TNX.
Old 07-11-2005, 16:26   #66
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Feric Jaggar
Scusate se mi intrometto, in mezzo a tanto dibattito sulla difesa della democrazia, c'è mica nessuno che dice chiaramente se domattina di buon'ora registra il programma e lo mette a disposizione di tutti sul Mulo? Perchè mi sa che, se non lo fa nessuno, lo faccio io. TNX.
Ecco, tu nel dubbio fallo! Grazie!
Old 07-11-2005, 16:32   #67
Feric Jaggar
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness
Ecco, tu nel dubbio fallo! Grazie!
Lo avrei fatto comunque, ma non ho voluto farmi sfuggire l'occasione per un po' di sarcasmo...

keyword falluja fosforo bianco - in div-x 352x288 taglio la cornice, online da domani sera (mi metto un post it sul letto per ricordarmi)

BYE!
Old 07-11-2005, 16:34   #68
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Lo avrei fatto comunque, ma non ho voluto farmi sfuggire l'occasione per un po' di sarcasmo...

keyword falluja fosforo bianco - in div-x 352x288 taglio la cornice, online da domani sera (mi metto un post it sul letto per ricordarmi)

BYE!
Ottima iniziativa. Grazie.
Old 07-11-2005, 16:35   #69
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Ottima iniziativa. Grazie.
Quoto! Grazie
Old 07-11-2005, 16:44   #70
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Il fosforo bianco è un arma vecchia come il cucco,è stata introdotta dagli inglesi nel 1916, lo usavano nella prima guerra mondiale, nella seconda guerra mondiale, in corea, in vietnam, nella prima guerra del golfo e in tutte quelle successive e NON è un arma chimica ma semplicemente un agente incediario, i morti sono sempre morti, che siano colpiti dal fosforo bianco o che siano colpiti da una bomba a guida laser.
Inoltre non è bandito da alcun trattato internazionale
Per capirci, effetti da fosforo bianco su bersaglio di prova (1921):

easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 16:47   #71
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Nessuno può saperlo.
circa 1000 "insurgents" uccisi, civili tra 100 e 200, circa il doppio di feriti
Old 07-11-2005, 16:53   #72
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Tanto per dire, queste sono immagini, relative all'utilizzo di fosforo su fallujia, mandate in onda da al jazeera ormai un anno fa.

Insomma, tutta roba che vecchia, che si sa da tempo, almeno, quelli che si sono un minimo informati su cosa realmente sta accadendo laggiù. Solo la nostra stampa ha tenuto nascosta la realtà. Persino su quella USA qualcosa è riuscito a foltrare, in passato. Ora penso che con la rottura delle compiacenze e del muro di omertà che ha circondato l'amministrazione Bush, sulla stampa USA inizierà a scorrere un vero e proprio fiume di notizie su cosa in realtà è la guerra voluta da Bush e dalla cricca di cui si circonda. Già si intravedono le prime avvisaglie.
Old 07-11-2005, 16:53   #73
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
fallo dato che io non ho satellite
Old 07-11-2005, 16:55   #74
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da easyand
Si, come no. Smettila di giustificare qualsiasi eccidio, purchè commesso da mani occidentali.
Old 07-11-2005, 16:56   #75
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Il fosforo bianco è un arma vecchia come il cucco,è stata introdotta dagli inglesi nel 1916, lo usavano nella prima guerra mondiale, nella seconda guerra mondiale, in corea, in vietnam, nella prima guerra del golfo e in tutte quelle successive e NON è un arma chimica ma semplicemente un agente incediario, i morti sono sempre morti, che siano colpiti dal fosforo bianco o che siano colpiti da una bomba a guida laser.
Inoltre non è bandito da alcun trattato internazionale
Per capirci, effetti da fosforo bianco su bersaglio di prova (1921):

E quindi?
Old 07-11-2005, 16:56   #76
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
eri li a contare i morti e i feriti? perche' se no non vale... se io ti dico che ne erano 100.000 che si fa? chi ha ragione io o tu?
Old 07-11-2005, 16:58   #77
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Io lo registrerò solo su VHS perché a quell'ora sarò già da mezz'ora a lavorare...
Old 07-11-2005, 17:00   #78
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Tanto per dire, queste sono immagini, relative all'utilizzo di fosforo su fallujia, mandate in onda da al jazeera ormai un anno fa.
cut
ma guarda la differenza fra tv italiana e estera la baso su questa cosa, per esempio in america non e' la politica ad influenzare la tv ma semplicemente si nascondono le prove... che prima o poi si ritrovano. In italia, e' detta la verita' che si vuole o peggio ancora una verita' talmente modificata che se un presidente a caso viene salvato da una legge ad personam vedi il servizio e dici, ma ke cavolo hanno detto? e' stato assolto allora tutti felici...
Old 07-11-2005, 17:00   #79
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
eri li a contare i morti e i feriti? perche' se no non vale... se io ti dico che ne erano 100.000 che si fa? chi ha ragione io o tu?
se dici che sono 100.000 allora mi trovi un documento ufficiale che dice che sono 100.000, io mi baso sui documenti ufficiali, non sul sentito dire
Old 07-11-2005, 17:01   #80
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:
E quindi?
e quindi smettiamola di sparare p******e sul fosforo bianco

PS: ci aggiungo anche che Falluja era considerata obbiettivo militare, dato che obbiettivo militare legittimo diventa qualsiasi luogo in cui vi risiedano forze ostili

Ultima modifica di easyand : 07-11-2005 alle 17:03.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian