|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
allora erano shoto DX8, e ti assicuro che tra DX8 e DX9 c'è un abisso... ![]() sul p.s.: se vedevi gli steli dell'erba luccicanti in base alla luce solare allora era uno shot DX9. Perchè nel gioco l'erba riflette la luce solare e lunare, oltre che spostarsi dinamicamente in base al vento. Ah, tanto per capirci, i programmatori hanno perso un intero anno di programmazione del motore grafico "solo" per implementare il vento dinamico... figurarsi per l'AI...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
un programmatore aveva detto che la possibilità della modalià coop l'avevano presa in seria considerazione, pare che l'abbiano inserita ma come al solito... solo il tempo ci risponderà ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Mi sto giocando 1 versione beta...Devo dire ke come pesantezza, è il gioco ke + in assoluto io abbia mai visto....Porca miseria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
L'unto c'è
![]() Da quello che riesco a percepire però il gioco, puntando al realismo più assoluto, ha un sistema di shader "artistico", alla HL2 se vogliamo. Ovvero, dove c'è bisogno di sbrillucchichii... li vedremo ![]() Ci sono dei tubi e delle pareti con PS che sono davvero fenomenali anche da shot statico, e nei video in movimento lo sono ancora di più.
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
hai nominato gli stalker... la "Zona" .. ma allora il gioco si basa proprio sul film russo " Stalker" ? l'ho visto di recente.. bellissimo film .. troppo strano, ma cmq bellissimo ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() consiglio a tutti di guardarlo... "difficile" come film, ma molto bello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]() hai scritto da un cellulare? (usa un filo di punteggiatura in +, soprattuto per discorsi cosi lunghi.. ) ![]() ovviamente è un consiglio, nessun flame ![]() EDIT: la storia che ricreano la vita degli animali, che si nutrono di altre bestie.. pensate ad un bug dove non si spawnano le bestie + deboli e tutto il mondo muore poi di fame ![]() ![]()
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH TV: LG OLED55C7V 4k HDR Ultima modifica di Pan : 28-11-2005 alle 16:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Praticamente schiattiamo di fame anche noi, considerando che dobbiamo cibarci anche degli animali -non contaminati- presenti nel gioco ![]() Vi immaginate mentre state vagando in una radura e vi viene un languorino allo stomaco? Fucile di precisione e colpo preciso su falchetto in volo, barbecue e salse incluse ![]() Poi una bella sigaretta per finire (che stando ai programmatori se non hanno cambiato idea, ci saranno insieme alla vodka) ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi se uno si mette di impegno e stermina tutti gli animali della Zona ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Quote:
![]()
cpu:athlon 64 x2 3800+@2.2GHz sk939 zalman CNPS 7700 Cu,ram:geil value memory 2048(4x512) pc3200 ddr 400,mb:dfi lan party ultra d,sv:7800gt,ali: enermax 485w,case: blackstorm cs 029,hd: hitachi da 82 gb 7200rpm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq no scrivo da un piccì!! ![]() ![]() ![]() (FLAMESS!!!!LOL!!) però sò belli i miei discorsi eh?? nemmeno un filo logico...questa si che è poesia....ma se uccido una specie protetta il WWF mi arresta?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. , ; : . - ....piaciuta la punteggiatura?? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
se realizzano veramente quello che hanno promesso .. ben felice di installare 10 giga di gioco ![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
per il discorso della ripopolazione: è una sorta di respaw degli animali e dei nemici, quindi se in una zona hai fatto macelli, il programma capisce dove devono riposizionarsi (secondo algoritmi) e da dove passare. In modo che ritornandoci puoi trovare di nuovo animali o stalker. La vita della zona "dovrebbe" andare avanti anche in zone che non si è ancora esplorato. Il problema ovviamente è vedere come questo macello di roba verrà gestito in game, considerando che in questa "zona" molto estesa ci saranno un centinaio di stalker come noi che nel frattempo faranno quello che dovremmo fare noi, ovvero mangiare, scappare, ripararsi, scambiarsi oggetti o armi, riunirsi in clan e uccidere i nemici di altri clan antagonisti. Addirittura il gioco potrebbe finirlo uno stalker diverso da noi! io spero sia così, se sarà così una statua gliela faccio.. se non sarà così... ![]() ![]() p.s. se poi ci sarà la metà di ciò che hanno detto, sarà sempre molto di più si altri giochi usciti o di prossima uscita ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 28-11-2005 alle 19:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
la adoro ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.