|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ravenna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
(dopo aver giurato e sperguirato che cio' non sarebbe mai piu' accaduto?) Allora ATI allora non ha una piacevole e coerente percezione del tempo! Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() Quanto giochi commerciali hai giocato sotto Linux nell'ultimo anno? Negl'ultimi due?
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma siete tutti autolezionisti x me :-)
come si fa a dire forza nvidia e forza ati ![]() ![]() effettivamente ATi ha sbagliato qualcosa ultimamente... questo ormai è innegabile ![]() ATI FALLISCI! .. (certo e forza mamma nvidia allora fammi una bella 7800 ultra a 3000 euro allora) R520 SARA' UN FLOP (1* non è ancora uscita e quindi non si può dire 2* in ogni caso se devi fare un commento su quello che si sa x ora.. la r520 sarà sicuramente più veloce del g70.. quindi zitto e informati gnorante ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
Evidentemente la soglia settata da ATI è diversa da quella settata da NVIDIA. PS:immagino che il "tuo" S.O., quantomeno per i primi tempi, sarebbe al di sotto di entrambe le soglie. ![]() Poi per il resto concordo con te che è "delirante" pretenderlo. Non è delirante invece sperare in un cambiamento di politica da parte di ATI.... PPS:ho 2 pc con ati e non ho mai installato linux. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Member
|
uahauha maial quanti errori grammaticali scusate ma sn distrutto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/15387.html
![]() ![]() ![]() come accade sempre prima ke una soluzione video venga ufficialmente presentata in rete circolano i primi benchmark ke poi si rivelano quasi sempre veritieri non so come lo chiamate voi... ati introduce sul mercato dopo 4 mesi (speriamo) rispetto alla principale concorrente la nuova soluzione video di fascia alta, prestazionalmente di poco inferiore (far cry rappresenta un'eccezione, con doom3 immagino già più ampio il divario cmq) rispetto a quella di nvidia ...io lo chiamo colossale flop...non sono affatto contento di questa situazione da possessore di 9800pro e spero ke ati tiri fuori le palle con r580, anke se sarà dura nn farmi passare a nvidia la mia precedente affermazione sulle pipeline era abbastanza superficialotta, ma alla fine sono quelle ke spingono, se r520 avesse 24 pipe come le gtx la situazione sarebbe diversa @xXxCoKxXx: grazie del complimento, ricambio ![]() @Einhander: ho i driver omega basati sui 5.9 e non ho nessun problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Invece qui sono tutti tifosi! mah ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ravenna
|
Quote:
L'unica vera pecca ora come ora è l'aver annunciato un prodotto e non riuscire a rispettare le scadenze: tutta la bella figura che hanno fatto prima, se l'è mangiata con questi ritardi e con recensioni di questo tipo.. tutto qui
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
E' pur vero che da qualche parte bisogna cominciare.......
Pero' sarebbe bello se si facessero sempre queste verifiche, o mai!! Essendo la prima volta che leggo tutto cio' mi chiedo: se in questo periodo fosse nvidia ad avere problemi avrebbe anche ricevuto lo stesso trattamento?? ps: per chi se lo ricorda o se lo VUOLE ricordare anni fa' fu il contrario.
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
|
si e te lo rifaccio .. xkè quei benchmark nn sn quelli corretti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
E cmq le caratteristiche non sono "da me sperate"! Se proprio vogliamo fare nomi, sui driver ati è incluso il supporto a linux... c'è scritto sul sito ati! PS: E' impossibile supportare tutti i SO del pianeta... mi hai preso per scemo? Mi pare di aver già detto che il mio era un discorso generico ed estremizzato, no?
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
aspetto con ansia la rece su hwu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.