|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Peccato che magari ha dovuto licenziare il tecnico perchè altri si sono comportati come te, ma che ci vuoi fare, gli autonomi sono tutti ladri.....e chi non paga invece va in paradiso.
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
mi spiace per te,ma quello poi è un discorso di onesta' personale,da come scrivete mi sembra che lo stipendio del tecnico della caldia,debba essere formato dall'insieme degli interventi che effettua,bah,guardate che gli enti pubblici sono indebitati ma gli stipendi bene o male(tranne in casi estremi)li pagano,invece la ditta privata non puo' indebitarsi ,se il lavoro va male le conseguenze le paga il dipendente,molto umani,complimenti |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ps: cmq il preventivo a pagamento è legale che si ! Si fanno pagare le ore che perdono per controllare il tuo apparecchio che c'ha.
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Ultima modifica di BadMirror : 03-10-2005 alle 14:49. |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Prova TU con una ditta in perdita ad andare dalle banche a chiedere prestiti e vedrai che cascata di soldi ti arriva.... Per curiosità, ma quanti anni hai?
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
bene proponiamo che quante piu' ditte debbano chiudere o quantomeno tagliare il personale,che importa che tante famiglie vadano si ritrovino in mezzo a una via da un momento all'altro,ma l'importante è che le tasche dell'imprenditore siano sempre stracolme,e lui non deve avere problemi,a lui deve essere permesso di produrre in cina a prezzi stracciati,e rivendere in italia a prezzi uguali a se avesse prodotto nel nostro Paese,poverino
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Giusto? Onestamente non lo so, bisognerebbe vedere che tipo di lavoro ha fatto. Il fatto che un dipendente li guadagni in una settimana non ha senso, come paragone..sono lavori diversi a livello di fatica fisica, tempo e spese. Un dipendente fa quelle ore e viene pagato tot; un lavoratore autonomo guadagna a seconda di quanti lavori fa.
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ma soprattutto stiamo parlando di lavori manuali, non di produzione all'ingrosso di qualcosa [e anche qui bisogna vedere, perchè la ditta che opera in una piccola zona è ben diversa da quella di rilevanza mondiale]
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 03-10-2005 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#76 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() 2) e che stavo senza cucina ?? 3) farlo da solo ??non sono idraulico purtroppo !! ![]() 4) forse non lo sai, di solito se vuoi la ricevuta devi pagargli soldi extra ![]() cmq se x voi pagare un tecnico 100 euro ovvero 200 mila lire all'ora è giusto io non so + che dire !! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
#78 |
Senior Member
|
quasi quasi fate capire che l'imprenditore stia piu' inguaiato del dipendente da 1200 euro,povero imprenditore,bisognerebbe istituire un sussidio ad hoc,per questa categoria tanto sfortunata
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
In tutti i casi gli idraulici sono cari quanto i dentisti oramai e non ti ho certo detto che è giusto. Però ci si passa tutti e non è un esempio che serve a giustificare l'inizio del 3d. Certe cose le sappiamo tutti, quella del preventivo ti si è spiegata, se non hai visto il cartello che colpa vuoi che abbia il negoziante. Se poi la butti sull'etico è un altro discorso, io ragionavo in termini legali, sull'etico che ci siano degli esosi in giro purtroppo lo so anch'io. |
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq sia come ci siamo arrivati così OT? La mia domanda di una pag. fa noto che è stata sorvolata. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.