|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
@ pantafrana: boh mi disp di router non so una cippa
![]() ![]() ![]() @ macneo: ottimo sei a cavallo, per il discorso dei dl lenti c'è poco da fare, all'inizio è sempre così poi migliora, almeno solitamente da me fa così, specie se il file non è comunissimo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
e possibile che su 105 tizi che hanno il file, neanche uno si degni di farmi scaricare
![]() ![]()
![]() |
#63 |
Registered User
|
sinceramente manco io ho ancora capito bene il coso dei numeri, fonti etc boh l'importante è che magari anche aspettando un po' ma prima o poi parto...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Città: Trieste
|
ragazzi dovete avere pazienza, non è come gli altri p2p qui siete in coda, mettete tanti file in condivisione e così acquistate crediti e lasciate il programma aperto dopo un po' (non so quanto) dovrebbe cominciare a scaricare bene! Una cosa importante è mettere a scaricare più file, mi sembra che con una decina di file insieme si ottengano i risultati migliori e il num delle fonti per avere buone prestazioni dovrebbe essere introno alle 1500/3000, armatevi di pazienza e il prezzo da pagare per aver il + alto numero di file disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Beh ma è stupendo... uppo a 35k/sec, scarico a 6k/sec... e mi arrivano pure i messaggi di ban dicendo che sono un leecher!?!?!
cos'è, vogliono che gli fornisca direttamente a casa i miei HD?? in compenso, in una nottata: Su amule faccio partire 8 download, e al mattino ne sono conclusi due. Su bittorrent faccio partire 4 download, e al mattino ne sono conclusi 4 (con tanto di re-seed dei file per intero). Chissà quale protocollo sarà il migliore ![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
|
il protocollo di bit torrent è sicuramente migliore e più veloce, il problema sta nella reperibilità dei file che su e/amule è sicuramente migliore, ci sono molti + file, questo è indubbio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Registered User
|
esatto ti sfido a trovare tutto quello che ti serve su bittorrent
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Beh, dipende da cosa intendi per "ti serve". Non so voi, ma raramente quello che scarico sono vere "necessità impellenti"... se c'è bene, altrimenti amen.
E cmq attento a lanciare 'ste sfide ![]() ![]()
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
[ho editato il post + volte per renderlo completo e comprensibile a tutti]
scaricate - aMule + KAD anche per utenti NON Fastweb dimenticavo il firewall.. il tuo Mac ha già un OTTIMO firewall per settarlo e taaivarlo vai in PREFERENZE DI SISTEMA -->CONDIVISIONE -->FIREWALL poi premi AVVIA e NUOVO per inserire le nuove regloe per aMule ![]() questa era la procedura per le vecchie versioni di aMule.. ora non serve più Codice:
________________ lanciatelo una prima volta e aggiornate la - lista server aMule apri il link alla lista server, selezioni i server che ti interessano clicchi sui link del server (quel numero di 10 cifre sulla SX) e col tasto DX fai "copia Link" e lo incolli qui in basso nella FINESTRA DEI SERVER del tuo aMule Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 25-05-2006 alle 09:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Registered User
|
scusa ma così anche se non sei fastweb ti colleghi alla nostra rete?
![]() ![]() vabbè tanto sei firewalled ahahah ![]() ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Registered User
|
ah ecco era solo un problema di porte come temevo... però speravo ci rimanessi su firewalled
![]() vabbè serviti pure ![]() ![]() ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() Ciao, Fulvio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
esattamente come descritto 6 post sopra
Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Ciao Mauna, scusa ma le rete Kad è quella per gli utenti non fastweb, Kadu è per gli utenti fastweb mi sembra cmq forse mi sbaglio... io avevo lo stesso problema ma mi si è autorisolto... a chi sono connesso???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
ovvio che se i nodi sono quelli di FASTWEB ![]() ![]() è meglio.. Bye ![]() PS se qulcuno vuole trovare altri nodes.dat da provare posti i link
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non ci posso credere
Questa mattina ho acceso Amule su server lear/fastweb.
Invece dei soliti 5/10 kb/s mi è partita con punte da 250 kb/s. Incredibile!!!!!! ![]()
![]() |
#78 |
Registered User
|
purtroppo non è una cosa che puoi tenere sotto controllo... va a volte...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
...ragazzi non riesco a settare il ffirewall, a me appare solo una riga per immettere le porte e dice : numero porta, intervallo o serie
non so come far apparire la riga per immettere i due valori UDP cmq ho fatto itest delle porte 4662 e 4672 ok l'altra la 4665 niente da fare HELP ME
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it Ultima modifica di wavemotions : 21-10-2005 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Registered User
|
Quote:
4662, 4665, 4672 però non so se funzichi davvero io ho iniziato ad usare amule dopo il passaggio a tiger.. ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.