Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2005, 14:04   #61
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da sid_yanar
semplicissimo basterebbe non guardare la TV, cosa che oramai faccio da qualche anno e che consiglio a tutti: personaggi di questo tipo sarebbero costretti a scomparire piuttosto che far festini
eccomi sono con te tanto tempo fa mi divertivo a chattare perche' non ci stavano tanti "bambini" o allupati nella net e si facevano sempre belle discussioni... oggi preferisco fare altro
Old 26-09-2005, 14:23   #62
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
davvero non capisco come ancora ci sia gente capace di scandalizzarsi per queste vicende (vedi anche la moss) ....cioè ormai la tirano anche le persone comunissime a tutte le età e vuoi che non si fa le strisce calissano e tanti altri vip/attori simili con a disposizione soldi per comprarsene e di buona anche .
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 14:39   #63
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
fuse le due discussioni presenti in piazzetta e storia politica e attualità

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 15:17   #64
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
ma secondo me sbagliate voi a dare troppa importanza a certa gente e certi avvenimenti,gente così meglio in gattabuglia o all'oltretomba che in questo mondo.
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 15:24   #65
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Calissano ha avuto la "sfortuna" per la morte di quella ragazza in casa sua (ovvio che abbia più sfortuna la ragazza, spero si capisca il senso).

Qualunque altro attore o vip o ministro o sportivo se perquisito in casa per quanto mi riguarda va in galera...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 15:54   #66
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Calissano ha avuto la "sfortuna" per la morte di quella ragazza in casa sua (ovvio che abbia più sfortuna la ragazza, spero si capisca il senso).

Qualunque altro attore o vip o ministro o sportivo se perquisito in casa per quanto mi riguarda va in galera...
ma quelli che beccarono in parlamento (non mi ricordo i nomi) li hanno arrestati?
Old 26-09-2005, 16:00   #67
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Wagen
ma quelli che beccarono in parlamento (non mi ricordo i nomi) li hanno arrestati?
Miccichè?

Mi pare sia fuori...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 16:03   #68
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Miccichè?

Mi pare sia fuori...
aaaaaaaaah ecco!

vabbé non commento...
Old 26-09-2005, 16:08   #69
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Wagen
In quel caso procedettero solo nei confronti del pusher Martello, mi pare. In ogni caso la questione finì prontamente nel dimenticatoio della "libera" informazione e non se ne seppe più nulla, probabile che tutte le persone coinvolte ne siano uscite "pulite".
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 17:11   #70
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
secondo me a Calissano quando esce dal gabbio gli fanno condurre striscia la notizia
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 17:25   #71
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
se devo essere sincero non me ne può fregar de meno.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 18:00   #72
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da evelon
Evangelion è una delle serie che ho trovato più assurde e alienanti..
Scusa, ma credo che allora tu non l'abbia capita
Se mi dici in pvt perchè è alienante e assurda ne sarei molto contento (la critica è sempre una buona cosa). Cmq "assurda" ok, è un cartone animato, ma alienante non credo proprio.....soprattutto se conosci un po' di psicologia ci trovi tutti i temi fondamentali legati alla crescita dell'Io trattati, e trattati egregiamente direi - ricordati chi ne sono i fruitori, non certo professoroni -
Lo stesso AT Field è un termine della psicologia, guarda caso.....

Certo, se poi hai per la psicologia gli stessi pregiudizi che nutri per la filosofia, allora torna tutto Non può che essere una serie assurda e alienante.

Ultima modifica di lowenz : 26-09-2005 alle 18:08.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 19:55   #73
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Comunque non solo nel mondo dello spettacolo sniffano coca http://www.repubblica.it/2005/h/sezi...cocainapo.html
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 12:42   #74
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Calissano nemmeno si degna di rispondere alle domande degli inquirenti, forse come VIP sa già che la farà franca.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 12:48   #75
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Ho sentito al tg che "è già partita la caccia allo spacciatore che ha fornito la cocaina".
Mi chiedo che cacchio c'entra lo spacciatore. Voglio dire, è colpevole comunque, ha spacciato "tranquillamente" fino ad ora come tanti suoi colleghi, perchè li cercano con tanto affanno solo quando c'è il morto di mezzo (vedi Pantani)?? E perchè proprio QUELLO che ha fornito la droga? Se ne beccassero altri gli farebbero schifo?
Boh
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 13:05   #76
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Ho sentito al tg che "è già partita la caccia allo spacciatore che ha fornito la cocaina".
Mi chiedo che cacchio c'entra lo spacciatore. Voglio dire, è colpevole comunque, ha spacciato "tranquillamente" fino ad ora come tanti suoi colleghi, perchè li cercano con tanto affanno solo quando c'è il morto di mezzo (vedi Pantani)?? E perchè proprio QUELLO che ha fornito la droga? Se ne beccassero altri gli farebbero schifo?
Boh
perchè qui c'è un Vip (???)......mentre normalmente sono "non vip" quelli che ci lasciano le penne.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 13:25   #77
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Calissano nemmeno si degna di rispondere alle domande degli inquirenti, forse come VIP sa già che la farà franca.

Io non credo che la faccia franca , poi sicuramente la sua carriera subirà contraccolpi... , cmq questo caso dimostra come gente con la faccia apparentemente "pulita" , faccia uso di droghe...per sentirsi delle "superpersone" , un mondo che pretende di avere delle persone perfette...alla fine partorisce persone fragili che senza droga non sanno più sopportare gli stress quotidiani.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 13:28   #78
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Certo che nel mondo dello spettacolo di gente schizzata ne vedo molta , alcuni si capisce che prendono qualcosa... , non si può essere persone normali ed avere quella "carica" che dimostrano alcuni presentatori , attori e politici... se poi sono così al naturale tanto meglio per loro.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 13:30   #79
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da fransys
Concordo sul fatto che i vari costanzi fararanno risultare Calissano la vittima e chi si ricordera' della persona morta?
nessuno ieri a matrix manco l'hanno nominata
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 09:09   #80
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Ora che l'hanno beccato...
http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...laco/laco.html

mentre prima se ne strafotteva altamente...

che schifo

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian