|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
davvero non capisco come ancora ci sia gente capace di scandalizzarsi per queste vicende (vedi anche la moss) ....cioè ormai la tirano anche le persone comunissime a tutte le età e vuoi che non si fa le strisce calissano e tanti altri vip/attori simili con a disposizione soldi per comprarsene e di buona anche .
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
fuse le due discussioni presenti in piazzetta e storia politica e attualità
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma secondo me sbagliate voi a dare troppa importanza a certa gente e certi avvenimenti,gente così meglio in gattabuglia o all'oltretomba che in questo mondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Calissano ha avuto la "sfortuna" per la morte di quella ragazza in casa sua (ovvio che abbia più sfortuna la ragazza, spero si capisca il senso).
Qualunque altro attore o vip o ministro o sportivo se perquisito in casa per quanto mi riguarda va in galera...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Mi pare sia fuori...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbé non commento...
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
secondo me a Calissano quando esce dal gabbio gli fanno condurre striscia la notizia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
se devo essere sincero non me ne può fregar de meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Se mi dici in pvt perchè è alienante e assurda ne sarei molto contento (la critica è sempre una buona cosa). Cmq "assurda" ok, è un cartone animato, ma alienante non credo proprio.....soprattutto se conosci un po' di psicologia ci trovi tutti i temi fondamentali legati alla crescita dell'Io trattati, e trattati egregiamente direi - ricordati chi ne sono i fruitori, non certo professoroni - Lo stesso AT Field è un termine della psicologia, guarda caso..... Certo, se poi hai per la psicologia gli stessi pregiudizi che nutri per la filosofia, allora torna tutto ![]() Ultima modifica di lowenz : 26-09-2005 alle 18:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Comunque non solo nel mondo dello spettacolo sniffano coca http://www.repubblica.it/2005/h/sezi...cocainapo.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Calissano nemmeno si degna di rispondere alle domande degli inquirenti, forse come VIP sa già che la farà franca.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ho sentito al tg che "è già partita la caccia allo spacciatore che ha fornito la cocaina".
Mi chiedo che cacchio c'entra lo spacciatore. Voglio dire, è colpevole comunque, ha spacciato "tranquillamente" fino ad ora come tanti suoi colleghi, perchè li cercano con tanto affanno solo quando c'è il morto di mezzo (vedi Pantani)?? E perchè proprio QUELLO che ha fornito la droga? Se ne beccassero altri gli farebbero schifo? Boh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Io non credo che la faccia franca , poi sicuramente la sua carriera subirà contraccolpi... , cmq questo caso dimostra come gente con la faccia apparentemente "pulita" , faccia uso di droghe...per sentirsi delle "superpersone" , un mondo che pretende di avere delle persone perfette...alla fine partorisce persone fragili che senza droga non sanno più sopportare gli stress quotidiani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Certo che nel mondo dello spettacolo di gente schizzata ne vedo molta , alcuni si capisce che prendono qualcosa... , non si può essere persone normali ed avere quella "carica" che dimostrano alcuni presentatori , attori e politici... se poi sono così al naturale tanto meglio per loro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Ora che l'hanno beccato...
http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...laco/laco.html mentre prima se ne strafotteva altamente... che schifo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.