|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
curiosità quanto hai speso in tutto?? bene ora ke hai il materiale puoi iniziare i lavori... aspetto
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 ![]() 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part IINew Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: |
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
ma lol
ah stavo pensando....ma nella torretta sinistra pensi di integrare il liquido? fai un raid di 25 hdd
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Sigh, non riesco a trovare la mia vicina di casa (la proprietaria del seghetto), provo a sentire se me lo può prestare stasera, così domattina ce l'ho subito e comincio (anzi penso che col seghetto dovrei riuscire a fare tutti i tagli domani).
Intanto però ho disegnato i contorni di alcuni pezzi sulla pellicola.. ![]() ..e ho cominciato a fare il primo cm dei vari tagli col dremel moddato (che va alla grande |
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 ![]() 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part IINew Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso qualche pezzo di tubo ci sarà lo stesso, ma non ci passeranno nè liquidi ne fili..
Ultima modifica di Lonherz : 22-09-2005 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre saranno pezzetti corti e non collegati uno all'altro (non saranno usati come tubi, insomma) Un sottile aiutino:
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
e stai facendo il misterioso allora
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
Inoltre, senza toccare le alette, visto che sei il mago dei ritocchi potresti verniciarlo con un colore magari UV reactive
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Di molto piu pesante potresti riempirli di mercurio per simulare una memoria
style. aspetterò anche io i primi risultati delle lavorazioni. |
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il liquido oltre ai dubbi che dicevo c'è anche il fattore costo.. sarebbero minimo 200€ in più sulle spese In compenso ho cominciato i primi tagli col seghetto ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero di riuscire ad arrivare a una situazione in cui la lama va semplicemente DRITTA Per i tagli lineari, evito l'imprecisione fissando un'asse coi morsetti alla distanza giusta dalla linea da tagliare, per far scorrere il pattino del seghetto contro quella |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
bene il mod allora è iniziato e io sn qui in poltrona a godermelo
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Kronos: The Klingon's HomeWorld
|
Quote:
Io ho avuto tre alternativi: un black&decker da 80 euro, un Bosch da 120, e adesso ho un Bosch linea Blu (è la serie professionale) che ne costa circa 600 (e no, è stato un regalo, non l'ho pagato, prima che mi arrivino le maledizioni). Beh ... i primi due soffrono dello stesso problema dell'impossibilità di andare dritto sui tagli, mentre il terzo no. Comunque ho scoperto da poco che ci sono lame specifiche per i tagli rettilinei, almeno per quanto riguarda il legno, che fanno un taglio un po' più largo, ma mantengono la lama a 90°. Non so se per le lame da metallo (che immagino siano quelle che usi tu) ci sia un equivalente. |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Città: Gatteo
|
Un comodo bosch professionale. Chi non neha un paio in casa?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Kronos: The Klingon's HomeWorld
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Penso di sapere cosa metti nei tubi in gomma...
...ma non vorrei rovinare la sorpresa... Quindi aspetto per vedere se ho indovinato... Bye |
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(no, alla fine il problema c'è, ma "contropiegando" la lama con le pinze come dicevo, sto riuscendo comunque a fare i tagli dritti Foto WIP...
Ultima modifica di Lonherz : 23-09-2005 alle 14:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.

style.