|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania!
|
Approfitto per dire la mia: Effettivamente stiamo vivendo un periodo in cu continuamente succede qualcosa di strano, ogni anno qualche attentato di massa, guerre, incidenti, disastri naturali...
Per fortuna geograficamente questi eventi sono lontani da noi, quel che sappiamo è sicuramente filtrato dai mezzi di comunicazione di massa, che ci fanno sapere quello che vogliono dirci. La domanda che mi pongo spesso è: Mi rendo conto solo adesso di quello che succede nel mondo dato che ho raggiunto l'età di 20anni, mentre prima magari non ci facevo caso a quello che succedeva nel mondo, oppure è proprio in questo periodo che stanno accadendo tutte queste digrazie? La storia parla solo dei grandi avvenimenti... Ed ancora, oppure può dipendere dall'evoluzione dei mass-media che ci tengono costantemente aggiornati in merito a tutto quello che succede ogni minuto nel giorno? Magari in passato non si sarebbe mai saputo di un incedente aereo in Venezuela o di una guerriglia in Africa... Trovare delle risposte a queste domande sarebbe già un buon punto di partenza!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.