|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Scusate vorrei solo appuntare che la qualità audio dell'hd unita insieme a degli auricolari in ear decenti é assolutamente eccezionale, persino meglio del mio vecchio Zen xfi (provati tutti e due con le stesse cuffie)
|
|
|
|
|
|
#7962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
P.s. se quel processsore è adatto a far girare i video hd come scritto allora è il symbian che non va proprio
|
|
|
|
#7963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
Già con gli auricolari del mio iPod è tutta un'altra storia ! Mi sa che userò questi o al massimo comprerò degli in-ear degni di tale nome..
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
|
|
|
|
|
#7964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
quindi mi viene da dire, o che stai mentendo, per non so quale ragione, o che il tuo terminale è davvero difettoso.... il browser, è vero ha qualche difettuccio, ma è un prodotto molto giovane, infatti dicono che gia' nella g2 ci sono miglioramenti...e inoltre supporta java e flash, che safari iphone, non supporta. la questione del click avviene solo quando la pagina non è completamente carica... se è carica del tutto non capita... ma cmq... symbian, windows mobile, ifogn, windows vista, linux, io usero' sempre e solo browser made by opera, superiori a tutto e a tutti.... (e fra poco opera MOBILE 9.7 (non mini) verra' presentato per symbian, e non c'è storia, nessun browser per mobile è paragonabile ad opera MOBILE), e verra' presentato anche skyfire (supporto nativo integrato di flash e java) come vedi, i tuoi "problemi" sono sempre e cmq risolvibili, mentre i problemi di iphone (mancanza di multitasking,come mi è stato spiegato in un altro post, l'iphone non permette la navigazione in cartelle, e il salvataggio di file in apposite directory e altre cose, piu' mancanza di varie funzioni che aggiungono singolarmente 1 volta all'anno "forse", piu' la mancanza vera e propria di caratteristiche hardware [modulo camera]) non sono risolvibili, e se lo sono, lo sono quando e come decide la apple, spesso non si risolvono, perchè sono sue scelte commerciali, e quindi non le cambia.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#7965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
quando parli di crash e di blocchi secondo te l'iphone non si blocca mai?..fatti un giro su google..a me è capitato solo le prime volte con il primo firmware che l'omnia hd si bloccasse..adesso non più..capita solo alle volte che su impostazini si imèpunta per qualche secondo..ma non mi ricordo se me l'ha mai fatto con l'ultimo firmware..ma in ogni caso sono problemi comuni a tutti i telefoni..compreso l'iphone.. l'omnia hd poi sarebbe il primo telefono che può girare video in hd perciò non è problema di processore o di symbian ma di ottimiizzare il programma che gestisce la registrazione dei video..fin ora hanno migliorato di parecchio l'audio..chissà se inun prossimo aggiornamento migliorino la fluidità dei video in HD.. in ogni caso è per dire che l'iphone è si un buon telefono ma non esente da problemi.. l'omnia hd è un buon telefono ma anch'esso non esente da problemi.. io ho preferito omnia hd...tu hai preferito 3GS....la vità è bella perchè è varia.. |
|
|
|
|
|
|
#7966 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ragazzi chi mi consiglia un buon modello di cuffie in-ear che si senta anche alto....ho comprato delle sony in-ear ma si sente molto basso....
|
|
|
|
|
|
#7967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#7968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Io comunque ho le Creative EP-630, ottimo rapporto qualità/prezzo.. Paragonabili alle Sennheiser CX300 ma meno costose. Certo c'è di meglio, ma a me basta. |
|
|
|
|
|
|
#7969 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda il touch mi è capitato un paio di volte che non fosse efficace e un pò si impuntava,anche nella scrittura degli sms. Io vengo dal windows mobile e come praticità d'uso questo samsung hd è nettamente migliore ma l'iphone è inavvicinabile come praticità d'uso,velocità,reattività. A parità di prezzo tra omnia hd e iphone 3gs avrei preso sicuramente al volo l'iphone 3gs....ma il prezzo proposto da apple è assurdo. Poi la samsung come aggiornamenti lascia pure a desiderare. Mi sarei aspettato di più da questo ultimo firmware. P.S. ma nella cover posteriore pure voi avete dei graffietti che si vedono in controluce?? sapete dopo poterla acquistare ?
|
|
|
|
#7970 |
|
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
p.s. metterei questa guida in prima pagina
GUIDA] Aumento Cache Ecco qui una piccola guida che da la possibilità di usare la memoria di massa come memoria per la cache, al posto di usare la solita memoria interna...! Partiamo con il dire che: IL CELLULARE DEVE ESSERE HACKERATO!!! Ed ora ecco i semplici passaggi: Utilizzando il classico X-Plore, o qualsiasi altro file-browser andiamo nel disco E, e creiamo nella cartella E:\SYSTEM una nuova cartella con il nome "CACHE" Ora andiamo nella seguente cartella: Z/private/10202be9 All'interno di questa troveremo un bel pò di file con estensione .txt: con la funzione "cerca" del vostro file-browser troviamo il file "101F8557.txt", posizioniamoci sopra il file, e copiamolo nel disco E, direttamente in radice. Andiamo nel disco E, posizioniamoci sopra il file che abbiamo copiato e andando su menù-file-modifica ci troveremo all'interno delle stringhe tipo queste: 0x1 int 1 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0x2 int 1024000 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0x3 string "c:\\system\\cache" 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0x4 string "c:\\system\\cache" 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0x5 int 300000 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0x6 string "................................." 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0x7 int 1 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0x8 string "c:\\system\\cache\\vss" 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0x9 int 3000000 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail Noi andremo a modificare le righe 0x3, 0x4e 0x8cambiando le lettere che ho evidenziato in rosso facendole diventare: 0x3 string "e:\\system\\cache" 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0x4 string "e:\\system\\cache" 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0x8 string "e:\\system\\cache\\vss" 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail Fatto questo, torniamo indietro, salviamo le modifiche, e copiamo il nostro file modificato all'interno della cartella C/private/10202be9 Ora se qualcuno dovesse capitare che immagini della Cache vengano visualizzate nella galleria per ovviare al problema, andate sulla cartella Cache nel disco E, posizioniamoci sopra, ad andiamo a modificarne gli attributi rendendola "Nascosta" ed in "Sola lettura" (meglio se da pc). Come al solito riavviamo il cellulare, navighiamo e godiamoci tutta la cache nella memoria di massa!! A questo punto, visto che non appesantiremo più la memoria interna del telefono, volendo si può anche aumentare la dimensione della Cache.... AUMENTO ULTERIORE DELLA MEMORIA CACHE Come da titolo, possiamo cambiare la quantità di spazio messa a disposizione per la memoria di Cache (la quantità di spazio è regolata dal file che siamo andati ad elaborare sopra). Ecco la procedura: Andiamo alla ricerca del file 101F8557.txt, ovvero quello che abbiamo elaborato sopra, e lo prenderemo dalla cartella: C/private/10202be9 Questa volta andremo a modificare un parametro presente nella riga 0x2: 0x1 int 1 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0x2 int 1024000 0 cap_rd=alwayspass quel valore indicato in rosso, 1024000, indica la memoria, IN BYTE, messa a disposizione dal sistema per la Cache, in questo caso 1 MegaByte quindi...cosa ci impedisce di modificarlo?!?! Ovviamente non possiamo mettere valori infiniti...Però penso che aggiungere uno 0 finale, così da avere 10 MB a disposizione per la cache?? Ovviamente prima di far modifiche è consigliabile fare qualche piccolo conto...! NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' SUI POSSIBILI DANNI CHE FATE IO L'HO PROVATO E FUNZIONA!!!!! crediti boom73 di ipmart.it
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#7971 |
|
Senior Member
|
per non parlare della soluzione scelta da symbian per scorrere la rubrica vergognosa!Paleolitica!!ogni menu a tendina per scorrere le varie voci è di una scomodità incredibile...
|
|
|
#7972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e la apple che per mettere un copia e incolla, gli mms, e la registrazione video ci ha messo 3 anni e 3 telefoni? cioe' dimmi, cosa ti aspettavi in un mese e mezzo con 4 firmware diversi usciti?.... dai, pero' se dobbiamo discutere, apri la mente, sii obiettivo... windows vista, e parliamo di un sistema operativo che ha avuto un feedback^10 superiore,che ha dietro l'azienda piu' ricca del settore tecnologico, che ha il monopolio, prima dell'sp1 aveva problemi SERI.... e ci hanno messo 7 o 8 mesi per fare l'sp1... tu ti aspetti che la samsung, che deve gestire 10ine di prodotti diversi, che ha un feedback molto minore, in un mese e mezzo, risolva tutti i problemi, di un sistema operativo NUOVO (perchè prima dell'8910 solo il 5800 aveva questo symbian),su di un hardware NUOVO (il cortex è uscito da poco, e quindi bisogna abituarsi alla programmazione piu' adatta).mentre la cioe', io sono d'accordo per le critiche, ci sono alcuni problemini ok, problemi, secondo me secondari, perchè ad esempio la videocamera a 720x480,va a 30fps ed è cmq la migliore videocamera sul mercato telefonia, ma tu non stai facendo critiche, tu stai facendo dichiarazioni, totalmente insensate e ingiuste. si parla di nokia, che è la maggiore azionista di symbian, e cmq ad ogni suo terminale, ci vuole un po' prima che risolva i bug, ma cmq non ascolta i clienti in modifiche sostanziali... si parla di lg che neanche sa che esistono i clienti si parla di apple, che decide come una divinita' cosa devono o non devono avere i clienti sui loro telefoni... e tu critichi samsung che in un mese e mezzo ha fatto un ottimo lavoro software, anche con gli eventi contrari, e con centinaia di utenti che li offendevano nei loro forum? e le "critiche" che porti sono per un sistema IMPERCETTIBILMENTE meno reattivo?, perchè anche io li ho provati insieme(iphone del mio amico usato da lui, omnia usato da me, entrambi abituati alla propria tastiera, e la scrittura era praticamente pari...),e parlando sempre di software, quindi di questioni modificabili in un modo o nell'altro... tralaltro, iphone se lo jailbreakki, perde un po' in prestazioni e stabilita' (davanti ai miei occhi l'iphone del mio amico si è riavviato), e diviene decisamente meno reattivo, ma se non lo jailbreakki, è davvero sigillato come sistema operativo... ma per un telefono con caratteristiche, funzioni, potenzialita' decisamente inferiori? cioe' io non sto cercando di convincere nessuno a comprare omnia hd... ma le tue critiche non sono per niente costruttive, la maggior parte, sono critiche solo per criticare, altre non sono critiche, perchè per un po' di reattivita' in meno il symbian ti offre decine di funzionalita' in piu'... (tra cui, modificare file di sistema, salvare tutto cio' che vuoi da internet, dove vuoi, e aprirlo come e quando vuoi, navigare nei file, passare da un applicazione all'altra, senza paura di perdere cio' che stavi facendo [multitasking] etc etc) diciamo, che io avrei comprato l'iphone, se fosse costato 300 euro, non di piu'. per scorrere la rubrica ci sono due modi scorrere i nomi, e li scorre molto velocemente... scorrere la barra, e riesci sempre a prendere la lettera che ti interessa senza problemi.... ma sono sicuro che la' fuori in giro, ci sara' anche un software per la rubrica se non ti aggrada... io per ora non ho riscontrato problemi... anche perchè la rubrica di windows è infinitamente peggiore, usabile solo col pennino (a meno che tu non intenda l'interfaccia aggiunta da htc, ma quella non è la vera rubrica di windows mobile... anche quello è un software esterno)
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 17-07-2009 alle 01:41. |
|
|
|
|
|
|
#7974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
si ma raghi possibile che ogni volta si nomina la parola 3gs o apple partono delle spippolate di blaterate su meglio questo meglio quello, capisco il confronto ma a volte vi accanite a scrivere dei papiri, scambiatevi il numero di cell così fate anche delle prove sulla ricezione dell'omnia hd e che LoL
p.s. la cuffie della confezione son penose per me, sia come suono che come ergonomicita, uso le sennheiser cx400 che hanno un pelo piu di bassi rispetto alle 300 xò attenzione che hanno laccetto a collana e particolarmente corto. le 300 son fantastiche ogni tanto le rubo alla mia ragazza che le usa su ipod e nokia5800xm. |
|
|
|
|
|
#7975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7976 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oltretutto, magari ci producono cinafonini che poi vengono esportati in italia oppure mi faro' un viaggio in cina o boh
|
|
|
|
|
|
#7979 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Oh capperi... Magari !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
|
|
|
|
|
#7980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
|
Solo a scopo di curiosità: (sono ancora con il vecchio firmware) Ho lasciato da ieri pomeriggio, dalle 17.30 circa il gps accesso,nella ricerca posizione, e stamattina alle 7.45 l'ho trovato ancora acceso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.

*!Noha!*