Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2009, 00:37   #7961
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Scusate vorrei solo appuntare che la qualità audio dell'hd unita insieme a degli auricolari in ear decenti é assolutamente eccezionale, persino meglio del mio vecchio Zen xfi (provati tutti e due con le stesse cuffie)
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 00:51   #7962
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
ehehehe gia' per questo non seguirei il tuo consiglio , senza offesa, ma sono decine di post, che parli di cose senza conoscerle

non c'entra proprio niente il processore, la piattaforma omap 3430/3440 è fatto proprio per registrare e visualizzare i flussi hd 720p
http://www.embeddedstar.com/weblog/2...2/zoom-mobile/

(product brief ufficiale texas instrument) http://www.ti.com/lit/swpt024

per ascoltare la musica, cosa ha in piu' l'iphone? è molto probabile che i chip audio siano gli stessi identici (un buon 50% dei chip audio per dispotivi mobile li produce ericsson)
il lettore, standard si... ma si possono sempre installarne di nuovi...

ora ti pongo io una domanda
prendendo le caratteristiche REALI e non problemi software (bug, video che scattano etc)
prendendo ad esempio la quasi indistruttibilita' dell'omnia (leggi sopra, è stato sciaquato sotto l'acqua, e ora che ho il manuale di assemblaggio, ci credo), e le capacita' tecniche
è logico spendere 200 euro in piu' per avere meno "sostanza", ed un software piu' stabile (ma con molte meno funzioni... perchè diciamolo, come leggevo su un forum, su iphone, se stai giocando, e rispondi ad una telefonata, perdi la partita, e non supportando il multitasking, puo' capitare anche mentre scrivi un documento.... solo le applicazioni NATIVE vanno in background, le altre no), la cui differenza col tempo puo' essere soppiantata?

detto semplice semplice
le mancanze, lacune, bug etc software, possono essere risolti tra comunita'(vedi il fischio audio, con una modifica),e samsung stessa
l'hardware invece, come le risolvi le differenze? (la batteria dell'iphone 3g al mio amico dura dalla mattina alla sera, non di piu', il mio omnia hd sta acceso da ieri mattina alle 9, ed ha ancora 3 tacche, ci ho navigato 1 ora e mezza totale, 30 minuti di gps, 1 oretta di chiamate, e qualche sms...
il samsung hd avrà hardware pari a quello del 3gs a parte la fotocamera ma il sistema operativo dell'Iphone è anni luce avanti a quello del symbian installato nell'omnia hd. Alle volte l'hd si impunta o addirittura crasha; il browser molto spesso capita che vuoi scorrere una pagina web e anzichè scorrerla ti apre qualcosa presente nel sito, il doppio tap per aprire i menù e insomma......ci sarebbe anche altro da dire ma mi fermo qui

P.s. se quel processsore è adatto a far girare i video hd come scritto allora è il symbian che non va proprio
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 01:03   #7963
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
Scusate vorrei solo appuntare che la qualità audio dell'hd unita insieme a degli auricolari in ear decenti é assolutamente eccezionale, persino meglio del mio vecchio Zen xfi (provati tutti e due con le stesse cuffie)
Sto provando da un'oretta il lettore musicale e con gli in-ear di fabbrica non ci siamo proprio... distorsioni ecc. ecc..
Già con gli auricolari del mio iPod è tutta un'altra storia !
Mi sa che userò questi o al massimo comprerò degli in-ear degni di tale nome..
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 01:03   #7964
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
il samsung hd avrà hardware pari a quello del 3gs a parte la fotocamera ma il sistema operativo dell'Iphone è anni luce avanti a quello del symbian installato nell'omnia hd. Alle volte l'hd si impunta o addirittura crasha; il browser molto spesso capita che vuoi scorrere una pagina web e anzichè scorrerla ti apre qualcosa presente nel sito, il doppio tap per aprire i menù e insomma......ci sarebbe anche altro da dire ma mi fermo qui

P.s. se quel processsore è adatto a far girare i video hd come scritto allora è il symbian che non va proprio
tanto tu non mi crederai se ti dico che in 15 giorni l'ho spento due volte, e ci ho installato 13 giochi, e 11 apps diverse, tra cui due navigatori, e non mi è mai crashato/riavviato/rallentato, è sempre uguale... e se non mi credi su youtube c'è l'omnia hd crash test... che è un video ed è visibile a tutti...
quindi mi viene da dire, o che stai mentendo, per non so quale ragione, o che il tuo terminale è davvero difettoso....
il browser, è vero ha qualche difettuccio, ma è un prodotto molto giovane, infatti dicono che gia' nella g2 ci sono miglioramenti...e inoltre supporta java e flash, che safari iphone, non supporta. la questione del click avviene solo quando la pagina non è completamente carica... se è carica del tutto non capita...

ma cmq... symbian, windows mobile, ifogn, windows vista, linux, io usero' sempre e solo browser made by opera, superiori a tutto e a tutti.... (e fra poco opera MOBILE 9.7 (non mini) verra' presentato per symbian, e non c'è storia, nessun browser per mobile è paragonabile ad opera MOBILE), e verra' presentato anche skyfire (supporto nativo integrato di flash e java)

come vedi, i tuoi "problemi" sono sempre e cmq risolvibili, mentre i problemi di iphone (mancanza di multitasking,come mi è stato spiegato in un altro post, l'iphone non permette la navigazione in cartelle, e il salvataggio di file in apposite directory e altre cose, piu' mancanza di varie funzioni che aggiungono singolarmente 1 volta all'anno "forse", piu' la mancanza vera e propria di caratteristiche hardware [modulo camera]) non sono risolvibili, e se lo sono, lo sono quando e come decide la apple, spesso non si risolvono, perchè sono sue scelte commerciali, e quindi non le cambia.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 01:08   #7965
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:

se parliamo di funzionalità è il s.o dell'iphone ad essere anni luce indietro rispetto a symbian...se invece parliamo di immediatezza e facilità d'uso unita ad un po di moda allora è avanti l'iphone..non confondiamo le due cose..

quando parli di crash e di blocchi secondo te l'iphone non si blocca mai?..fatti un giro su google..a me è capitato solo le prime volte con il primo firmware che l'omnia hd si bloccasse..adesso non più..capita solo alle volte che su impostazini si imèpunta per qualche secondo..ma non mi ricordo se me l'ha mai fatto con l'ultimo firmware..ma in ogni caso sono problemi comuni a tutti i telefoni..compreso l'iphone..

l'omnia hd poi sarebbe il primo telefono che può girare video in hd perciò non è problema di processore o di symbian ma di ottimiizzare il programma che gestisce la registrazione dei video..fin ora hanno migliorato di parecchio l'audio..chissà se inun prossimo aggiornamento migliorino la fluidità dei video in HD..

in ogni caso è per dire che l'iphone è si un buon telefono ma non esente da problemi..
l'omnia hd è un buon telefono ma anch'esso non esente da problemi..

io ho preferito omnia hd...tu hai preferito 3GS....la vità è bella perchè è varia..
Old 17-07-2009, 01:08   #7966
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Iscritto dal: Jun 2009
ragazzi chi mi consiglia un buon modello di cuffie in-ear che si senta anche alto....ho comprato delle sony in-ear ma si sente molto basso....
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 01:11   #7967
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st Guarda i messaggi
Sto provando da un'oretta il lettore musicale e con gli in-ear di fabbrica non ci siamo proprio... distorsioni ecc. ecc..
Io sono con delle cuffie "in ear" comprati a boston per 50 dollari che me li ha consigliati il tizio..sentissi che limpidtà di suono...assurda... quando vuoi (prima di martedi che parto),ti faccio sentire come suonano e ti do qualche dritta sul telefono
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 01:16   #7968
albythebest
Senior Member

L'Avatar di albythebest

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Frizio85 Guarda i messaggi
ragazzi chi mi consiglia un buon modello di cuffie in-ear che si senta anche alto....ho comprato delle sony in-ear ma si sente molto basso....
Un salto dall'otorinolaringoiatria lo farei fossi in te... :P
Io comunque ho le Creative EP-630, ottimo rapporto qualità/prezzo.. Paragonabili alle Sennheiser CX300 ma meno costose.
Certo c'è di meglio, ma a me basta.
albythebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 01:16   #7969
omero87
Senior Member

Quote:
tanto tu non mi crederai se ti dico che in 15 giorni l'ho spento due volte, e ci ho installato 13 giochi, e 11 apps diverse, tra cui due navigatori, e non mi è mai crashato/riavviato/rallentato, è sempre uguale... e se non mi credi su youtube c'è l'omnia hd crash test... che è un video ed è visibile a tutti...
quindi mi viene da dire, o che stai mentendo, per non so quale ragione, o che il tuo terminale è davvero difettoso....
il browser, è vero ha qualche difettuccio, ma è un prodotto molto giovane, infatti dicono che gia' nella g2 ci sono miglioramenti...e inoltre supporta java e flash, che safari iphone, non supporta. la questione del click avviene solo quando la pagina non è completamente carica... se è carica del tutto non capita...

ma cmq... symbian, windows mobile, ifogn, windows vista, linux, io usero' sempre e solo browser made by opera, superiori a tutto e a tutti.... (e fra poco opera MOBILE 9.7 (non mini) verra' presentato per symbian, e non c'è storia, nessun browser per mobile è paragonabile ad opera MOBILE), e verra' presentato anche skyfire (supporto nativo integrato di flash e java)

come vedi, i tuoi "problemi" sono sempre e cmq risolvibili, mentre i problemi di iphone (mancanza di multitasking,come mi è stato spiegato in un altro post, l'iphone non permette la navigazione in cartelle, e il salvataggio di file in apposite directory e altre cose, piu' mancanza di varie funzioni che aggiungono singolarmente 1 volta all'anno "forse", piu' la mancanza vera e propria di caratteristiche hardware [modulo camera]) non sono risolvibili, e se lo sono, lo sono quando e come decide la apple, spesso non si risolvono, perchè sono sue scelte commerciali, e quindi non le cambia.

guarda il touch mi è capitato un paio di volte che non fosse efficace e un pò si impuntava,anche nella scrittura degli sms. Io vengo dal windows mobile e come praticità d'uso questo samsung hd è nettamente migliore ma l'iphone è inavvicinabile come praticità d'uso,velocità,reattività. A parità di prezzo tra omnia hd e iphone 3gs avrei preso sicuramente al volo l'iphone 3gs....ma il prezzo proposto da apple è assurdo.
Poi la samsung come aggiornamenti lascia pure a desiderare. Mi sarei aspettato di più da questo ultimo firmware.

P.S. ma nella cover posteriore pure voi avete dei graffietti che si vedono in controluce?? sapete dopo poterla acquistare ?
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
Old 17-07-2009, 01:19   #7970
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
p.s. metterei questa guida in prima pagina
GUIDA] Aumento Cache
Ecco qui una piccola guida che da la possibilità di usare la memoria di massa come memoria per la cache, al posto di usare la solita
memoria interna...!

Partiamo con il dire che:
IL CELLULARE DEVE ESSERE HACKERATO!!!

Ed ora ecco i semplici passaggi:
Utilizzando il classico X-Plore, o qualsiasi altro file-browser andiamo nel disco E, e creiamo nella cartella E:\SYSTEM una nuova cartella con il nome "CACHE"

Ora andiamo nella seguente cartella: Z/private/10202be9

All'interno di questa troveremo un bel pò di file con estensione .txt: con la funzione "cerca" del vostro file-browser troviamo il file "101F8557.txt", posizioniamoci sopra il file, e copiamolo nel disco E, direttamente in radice.

Andiamo nel disco E, posizioniamoci sopra il file che abbiamo copiato e andando su menù-file-modifica ci troveremo all'interno delle stringhe tipo queste:

0x1 int 1 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail
0x2 int 1024000 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail
0x3 string "c:\\system\\cache" 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail
0x4 string "c:\\system\\cache" 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail
0x5 int 300000 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail
0x6 string "................................." 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail
0x7 int 1 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail
0x8 string "c:\\system\\cache\\vss" 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail
0x9 int 3000000 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail

Noi andremo a modificare le righe 0x3, 0x4e 0x8cambiando le lettere che ho evidenziato in rosso facendole diventare:

0x3 string "e:\\system\\cache" 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail
0x4 string "e:\\system\\cache" 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail
0x8 string "e:\\system\\cache\\vss" 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail

Fatto questo, torniamo indietro, salviamo le modifiche, e copiamo il nostro file modificato all'interno della cartella C/private/10202be9

Ora se qualcuno dovesse capitare che immagini della Cache vengano visualizzate nella galleria per ovviare al problema, andate sulla cartella Cache nel disco E, posizioniamoci sopra, ad andiamo a modificarne gli attributi rendendola "Nascosta" ed in "Sola lettura" (meglio se da pc).

Come al solito riavviamo il cellulare, navighiamo e godiamoci tutta la cache nella memoria di massa!!

A questo punto, visto che non appesantiremo più la memoria interna del telefono, volendo si può anche aumentare la dimensione della Cache....

AUMENTO ULTERIORE DELLA MEMORIA CACHE

Come da titolo, possiamo cambiare la quantità di spazio messa a disposizione per la
memoria di Cache (la quantità di spazio è regolata dal file che siamo andati ad elaborare sopra).
Ecco la procedura:
Andiamo alla ricerca del file 101F8557.txt, ovvero quello che abbiamo elaborato sopra, e lo prenderemo dalla cartella: C/private/10202be9

Questa volta andremo a modificare un parametro presente nella riga 0x2:

0x1 int 1 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail
0x2 int 1024000 0 cap_rd=alwayspass

quel valore indicato in rosso, 1024000, indica la memoria, IN BYTE, messa a disposizione dal sistema per la Cache, in questo caso 1 MegaByte quindi...cosa ci impedisce di modificarlo?!?!

Ovviamente non possiamo mettere valori infiniti...Però penso che aggiungere uno 0 finale, così da avere 10 MB a disposizione per la cache?? Ovviamente prima di far modifiche è consigliabile fare qualche piccolo conto...!

NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' SUI POSSIBILI DANNI CHE FATE

IO L'HO PROVATO E FUNZIONA!!!!!

crediti boom73 di ipmart.it
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
Old 17-07-2009, 01:31   #7971
omero87
Senior Member

per non parlare della soluzione scelta da symbian per scorrere la rubrica vergognosa!Paleolitica!!ogni menu a tendina per scorrere le varie voci è di una scomodità incredibile...
Old 17-07-2009, 01:31   #7972
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st Guarda i messaggi
si io infatti uso delle in ear creative, quelle incluse col telefono sono ancora nella scatola ^^
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 01:38   #7973
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Quote:
guarda il touch mi è capitato un paio di volte che non fosse efficace e un pò si impuntava,anche nella scrittura degli sms. Io vengo dal windows mobile e come praticità d'uso questo samsung hd è nettamente migliore ma l'iphone è inavvicinabile come praticità d'uso,velocità,reattività. A parità di prezzo tra omnia hd e iphone 3gs avrei preso sicuramente al volo l'iphone 3gs....ma il prezzo proposto da apple è assurdo.
Poi la samsung come aggiornamenti lascia pure a desiderare. Mi sarei aspettato di più da questo ultimo firmware.

P.S. ma nella cover posteriore pure voi avete dei graffietti che si vedono in controluce?? sapete dopo poterla acquistare ?
azz a desiderare, 3 aggiornamenti oem (nel senso fatti in fabbrica) e 1 totale in un mese e mezzo dall'uscita, con un forum che ascolta gli utenti, dove sono presenti gli sviluppatori....

e la apple che per mettere un copia e incolla, gli mms, e la registrazione video ci ha messo 3 anni e 3 telefoni?

cioe' dimmi, cosa ti aspettavi in un mese e mezzo con 4 firmware diversi usciti?....
dai, pero' se dobbiamo discutere, apri la mente, sii obiettivo... windows vista, e parliamo di un sistema operativo che ha avuto un feedback^10 superiore,che ha dietro l'azienda piu' ricca del settore tecnologico, che ha il monopolio, prima dell'sp1 aveva problemi SERI.... e ci hanno messo 7 o 8 mesi per fare l'sp1...
tu ti aspetti che la samsung, che deve gestire 10ine di prodotti diversi, che ha un feedback molto minore, in un mese e mezzo, risolva tutti i problemi, di un sistema operativo NUOVO (perchè prima dell'8910 solo il 5800 aveva questo symbian),su di un hardware NUOVO (il cortex è uscito da poco, e quindi bisogna abituarsi alla programmazione piu' adatta).mentre la
cioe', io sono d'accordo per le critiche, ci sono alcuni problemini ok, problemi, secondo me secondari, perchè ad esempio la videocamera a 720x480,va a 30fps ed è cmq la migliore videocamera sul mercato telefonia, ma tu non stai facendo critiche, tu stai facendo dichiarazioni, totalmente insensate e ingiuste.

si parla di nokia, che è la maggiore azionista di symbian, e cmq ad ogni suo terminale, ci vuole un po' prima che risolva i bug, ma cmq non ascolta i clienti in modifiche sostanziali...

si parla di lg che neanche sa che esistono i clienti

si parla di apple, che decide come una divinita' cosa devono o non devono avere i clienti sui loro telefoni...

e tu critichi samsung che in un mese e mezzo ha fatto un ottimo lavoro software, anche con gli eventi contrari, e con centinaia di utenti che li offendevano nei loro forum?

e le "critiche" che porti sono per un sistema IMPERCETTIBILMENTE meno reattivo?, perchè anche io li ho provati insieme(iphone del mio amico usato da lui, omnia usato da me, entrambi abituati alla propria tastiera, e la scrittura era praticamente pari...),e parlando sempre di software, quindi di questioni modificabili in un modo o nell'altro... tralaltro, iphone se lo jailbreakki, perde un po' in prestazioni e stabilita' (davanti ai miei occhi l'iphone del mio amico si è riavviato), e diviene decisamente meno reattivo, ma se non lo jailbreakki, è davvero sigillato come sistema operativo...
ma per un telefono con caratteristiche, funzioni, potenzialita' decisamente inferiori?

cioe' io non sto cercando di convincere nessuno a comprare omnia hd...
ma le tue critiche non sono per niente costruttive, la maggior parte, sono critiche solo per criticare, altre non sono critiche
, perchè per un po' di reattivita' in meno il symbian ti offre decine di funzionalita' in piu'... (tra cui, modificare file di sistema, salvare tutto cio' che vuoi da internet, dove vuoi, e aprirlo come e quando vuoi, navigare nei file, passare da un applicazione all'altra, senza paura di perdere cio' che stavi facendo [multitasking] etc etc)

diciamo, che io avrei comprato l'iphone, se fosse costato 300 euro, non di piu'.

per scorrere la rubrica ci sono due modi
scorrere i nomi, e li scorre molto velocemente...
scorrere la barra, e riesci sempre a prendere la lettera che ti interessa senza problemi.... ma sono sicuro che la' fuori in giro, ci sara' anche un software per la rubrica se non ti aggrada... io per ora non ho riscontrato problemi... anche perchè la rubrica di windows è infinitamente peggiore, usabile solo col pennino (a meno che tu non intenda l'interfaccia aggiunta da htc, ma quella non è la vera rubrica di windows mobile... anche quello è un software esterno)

Ultima modifica di CaFFeiNe : 17-07-2009 alle 01:41.
Old 17-07-2009, 01:58   #7974
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
si ma raghi possibile che ogni volta si nomina la parola 3gs o apple partono delle spippolate di blaterate su meglio questo meglio quello, capisco il confronto ma a volte vi accanite a scrivere dei papiri, scambiatevi il numero di cell così fate anche delle prove sulla ricezione dell'omnia hd e che LoL

p.s. la cuffie della confezione son penose per me, sia come suono che come ergonomicita, uso le sennheiser cx400 che hanno un pelo piu di bassi rispetto alle 300 xò attenzione che hanno laccetto a collana e particolarmente corto.
le 300 son fantastiche ogni tanto le rubo alla mia ragazza che le usa su ipod e nokia5800xm.
Old 17-07-2009, 02:45   #7975
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
eh lo so, ma tieni conto che io non dato' mai il mio imei, ad un sito cinese, con la possibilita' di clonazione....
infatti ho trovato un metodo alternativo, che sembra funzionare... e cmq dovrebbero fare stile uac di windows, disattivabile su richiesta dell'utente...
E se ti clonano l imei,a te che vivi in italia cosa importa?cmq chiedi al moderatore,al di là del tutto sarebbe utilissima questa guida
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 02:47   #7976
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
raga quale dovrebbe essere il prossimo firmware? abbiamo capito che questo nonneccosa...
Invece non hai capito proprio nulla
Old 17-07-2009, 02:59   #7977
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
io avevo usato TweakNow RegCleaner per disinstallare pc studio 7..dovrebbe funzionare anche con il new pc studio..

comunque a me non ha mai dato nessun problema nel il pc studio 7 ne il new pc studio con il quale ho anche effettuato l'aggiornamento in meno di 10 minuti..

inoltre per quanto riguarda il firmware G2 non ho avuto ne il fischio ne i pixel bianchi ne niente di anomalo..

l'unica cosa che mi aspettavo di più è la batteria..anche se comunque i suoi 2 giorni con utilizzo da telefono (1.5/2 ore di chiamate al giorno..70/80 sms) qualche foto smanettamenti vari dura circa 2 giorni..ma visto quel che si diceva un po di tempo fa pensavo fosse ancora meglio..

ma comunque tutto questo per dire che fin ora di problemi io non ne ho avuto...forse sarò un caso isolato..
È stato risolto il problema di consumo anomalo anche senza usarlo,che alcuni avevano ma non tutti.e ti pare niente!per quelli che non avevano il problema magari la situazione è variata di poco.aggiungo che con questo aggiornamento l audio passa da un voto 1 ad un voto 7,il browser da un voto 3 ad un voto 7,se fai una foto in verticale ora viene in verticale,la ricerca in rubrica,nuovi widjet etc etc.adesso chiedo a quelli che non so cosa si aspettavano da questo aggiornamento,di elencarmi le migliorie di un qualsiasi firmware di un cell symbian,considerando inoltre che questo omnia hd è uno dei cell meglio riusciti in partenza,e praticamente tranne problemi eclatanti come audio nei video e browser praticamente risolti col primo fw,è quasi perfetto,ovviamente con diversi affinamenti da fare.se penso ai problemi del tanto decantato n95 all uscita...
Old 17-07-2009, 03:17   #7978
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
E se ti clonano l imei,a te che vivi in italia cosa importa?cmq chiedi al moderatore,al di là del tutto sarebbe utilissima questa guida
i cinesi sono ovunqueeeeee e si spostano di continuo

oltretutto, magari ci producono cinafonini che poi vengono esportati in italia

oppure mi faro' un viaggio in cina

o boh

Old 17-07-2009, 07:34   #7979
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Io sono con delle cuffie "in ear" comprati a boston per 50 dollari che me li ha consigliati il tizio..sentissi che limpidtà di suono...assurda... quando vuoi (prima di martedi che parto),ti faccio sentire come suonano e ti do qualche dritta sul telefono

Oh capperi... Magari !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 07:56   #7980
Robix91
Senior Member

L'Avatar di Robix91

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Solo a scopo di curiosità: (sono ancora con il vecchio firmware) Ho lasciato da ieri pomeriggio, dalle 17.30 circa il gps accesso,nella ricerca posizione, e stamattina alle 7.45 l'ho trovato ancora acceso.
Robix91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian