|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7941 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7942 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
Quote:
comunque ci sono decine di guide in internet per ottenere i certificati.. c'è anche una nota dedicata nella mia pagina.. piu facile di cosi!
|
|
|
|
|
#7943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Pensa che con n95 mi capitava di avere 3 tacche e risultare irraggiungibile
|
|
|
|
|
|
#7944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
infatti ho trovato un metodo alternativo, che sembra funzionare... e cmq dovrebbero fare stile uac di windows, disattivabile su richiesta dell'utente...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#7945 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ho letto che da problemi nell'audio dei video..Sono stati risolti???
C è qualke programma che permette di avere l'effeto dell accerelometro like iphone quando si girano le foto? non so se avete presente .. Si vede proprio la foto che ruota immediatamente appena di gira il telefono mentre nei video k ho visto su utube di questo HD quando si gira il telefono viene una skermata nera e dopo appare la foto girata Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#7946 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ragazzo, ho visto che da unieuro se preso su web e ritirato in negozio si trova a 469!
Credete che scenderà presto di prezzo? O si trova a meno da altre parti? Vorrei evitare l'acquisto online.. |
|
|
|
|
|
#7947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
Innanzitutto rilevato il nuovo aggiornamento dopo aver clickato sul pulsantino apposito la finestra è diventata grigia ed è stata 10 minuti così con tutte le opzioni inattive... Ora voglio disinstallare sto schifo e rimettere il pc studio ufficiale dal sito del produttore.. Solo che se cerco di disinstallare sto benedetto new pc studio appare un errore che non mi fa andare avanti... Sono sempre più stufo.
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
|
|
|
|
|
#7948 |
|
Senior Member
Città: avellino
|
raga quale dovrebbe essere il prossimo firmware? abbiamo capito che questo nonneccosa...
|
|
|
#7949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
sono veramente fatti con il non c'è altro aggettivo. ora se ti da errore nella disistallazione so, xche' se ne discusso su questo forum, che dovrai installare una terza applicazione per poterlo disinstallare, non ricordo il nome sorry, ma ce ne sono alcune che servono proprio per questa funzione, xchè a me non è successo. ti tocca disistallare e riprovare con l'ultima versione di pc studio.
|
|
|
|
|
|
|
#7950 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
comunque a me non ha mai dato nessun problema nel il pc studio 7 ne il new pc studio con il quale ho anche effettuato l'aggiornamento in meno di 10 minuti.. inoltre per quanto riguarda il firmware G2 non ho avuto ne il fischio ne i pixel bianchi ne niente di anomalo.. l'unica cosa che mi aspettavo di più è la batteria..anche se comunque i suoi 2 giorni con utilizzo da telefono (1.5/2 ore di chiamate al giorno..70/80 sms) qualche foto smanettamenti vari dura circa 2 giorni..ma visto quel che si diceva un po di tempo fa pensavo fosse ancora meglio.. ma comunque tutto questo per dire che fin ora di problemi io non ne ho avuto...forse sarò un caso isolato.. |
|
|
|
|
|
|
#7951 | |
|
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#7952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi ma la rubrica si deve scorrere necessariamente in quel modo osceno??? non si può scorrere come iphone o windows mobile 6.1
|
|
|
#7953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#7954 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
installato nuovo navigatore garmin 5.00.50 con mappa italia 2009 e "GRATISSSS" funziona che è una bellezza e non ha niente a che vedere con gli altri. lo consiglio assolutamente
|
|
|
|
|
|
#7955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7956 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao
Scusate ho bisogno di un paio di delucidazioni gia oggi mi hanno spiegato un po di cos ema mi rimangono un paoio di dubbi.. Io il telefono lo uso come ipod per ascoltare la musica,piace scaricari i video e mi tornerebbe utile un buo gps... Proprio per il discorso della musica ero orientato verso Iphone 3gs (anche per il GPS) questo Omnia Hd come sela cava?? Ho letto che scatta molto nei video in HD (che senso ha fare un telefono in HD se tanto scatta quando si usa l HD?????) e ci sono dei problemi grossi con l' audio.. La situazione è migliorata??? |
|
|
|
|
|
#7957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedo che sei ancora molto confuso come musica, il player non è dei piu' comodi per le playlist etc(come qualita' va bene, ha varie equalizzazioni, supporta il 5.1 in cuffia etc), perchè legge direttamente tutti i file presenti nel telefono, e a meno di mp3 con tutti i tag compilati bene (artista etc), diviene un po' caotico... ma esiste lcg jukebox che mi hanno detto che è ottimo quanto winamp su windows non scattano i video in hd, scattano un po', sarebbe piu' corretto dire, rallentano, con le RIPRESE (non playback) in hd del telefono, il playback invece di file in hd va benissimo (infatti nell'omnia escono 4 filmati ad alta qualita').anche se ovviamente, ti conviene cmq ridimensionare alla risoluzione del telefono (che è una risoluzione divisibile dell'hd, quindi è cmq un formato hd, ma relativo al numero di pollici del cell), altrimenti ti ci entrano due soli film (4gb in media un film hd ready)... i problemi con l'audio non ci sono piu'... e i problemi precedenti erano dovuti soprattutto al fatto che avevano fatto una scelta sbagliata di codec, usando l'amr, che puo' andare bene per voce etc, mentre basta un po' di musica a volume piu' alto per sentire solo grattate.... ma col nuovo firmware hanno inseri l'aac quindi il problema è risolto. come audio riprodotto invece ha due casse di qualita' ottima... riesco a sentire master of puppets come suoneria, a due stanze di distanza con le porte chiuse, e senza modificare le impostazioni audio...perchè si puo' aumentare ulteriormente il volume delle casse a livello driver
|
|
|
|
|
|
#7958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
E' andata... Disinstallato con un software di terze parti tutti i drivers e compagnia bella (e pure il Nemesis che avevo utilizzato per un N95 all'epoca), purtroppo non sono riuscito ad eliminare del tutto il new pc studio ma dopo aver installato il semplice pc studio 7.2.24.9 e fatto un tentativo di aggiornamento stavolta il tutto è andato a buon fine. Evidentemente c'erano un po' troppi drivers che si davano fastidio a vicenda oppure non saprei...
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
|
|
|
|
|
#7959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
1)come dispositivo per ascoltare musica ritengo più comodo l'iphone in quanto è un ipod con l'aggiunta della parte telefonica 2) Il gps dell'omnia hd è ottimo purtroppo non ho avuto modo di provare quello dell'iphone( in giro dicono che vada abbastanza bene) 3) i video scattano un pò ma nulla di scadaloso probabilemente non è un problema firmware ma un problema di processore in quanto non è in grado di gestire tale risoluzione( i video non scattano a risoluzioni più basse). L'iphone fa dei buoni video con risoluzione massima nettamente inferiore al samsung ( senza scatti) contrariamente all'opinion edi tutti i frequentatori di questa discussione ti consiglio l'iphone 3gs se riesci a trovarlo ad un prezzo UMANO
|
|
|
|
#7960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non c'entra proprio niente il processore, la piattaforma omap 3430/3440 è fatto proprio per registrare e visualizzare i flussi hd 720p http://www.embeddedstar.com/weblog/2...2/zoom-mobile/ (product brief ufficiale texas instrument) http://www.ti.com/lit/swpt024 per ascoltare la musica, cosa ha in piu' l'iphone? è molto probabile che i chip audio siano gli stessi identici (un buon 50% dei chip audio per dispotivi mobile li produce ericsson) il lettore, standard si... ma si possono sempre installarne di nuovi... ora ti pongo io una domanda prendendo le caratteristiche REALI e non problemi software (bug, video che scattano etc) prendendo ad esempio la quasi indistruttibilita' dell'omnia (leggi sopra, è stato sciaquato sotto l'acqua, e ora che ho il manuale di assemblaggio, ci credo), e le capacita' tecniche è logico spendere 200 euro in piu' per avere meno "sostanza", ed un software piu' stabile (ma con molte meno funzioni... perchè diciamolo, come leggevo su un forum, su iphone, se stai giocando, e rispondi ad una telefonata, perdi la partita, e non supportando il multitasking, puo' capitare anche mentre scrivi un documento.... solo le applicazioni NATIVE vanno in background, le altre no), la cui differenza col tempo puo' essere soppiantata? detto semplice semplice le mancanze, lacune, bug etc software, possono essere risolti tra comunita'(vedi il fischio audio, con una modifica),e samsung stessa l'hardware invece, come le risolvi le differenze? (la batteria dell'iphone 3g al mio amico dura dalla mattina alla sera, non di piu', il mio omnia hd sta acceso da ieri mattina alle 9, ed ha ancora 3 tacche, ci ho navigato 1 ora e mezza totale, 30 minuti di gps, 1 oretta di chiamate, e qualche sms...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 17-07-2009 alle 00:38. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.

non c'è altro aggettivo.