Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-10-2007, 17:25   #7961
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
secondo voi se lo ordino ora da play.com per fine settimana arriva??

bronzo il gioco è interamente in italiano??
nel milan c'è PATO vero?
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline  
Old 23-10-2007, 17:25   #7962
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
ho letto ingiro che si hanno sempre problemi con monitor grandi praticamente come per la demo e no ca@@o

poi perchè in inghilterra è già disponibile? che fanno li mettono in vendita prima? anche da me li hanno già , ma mi hanno detto che li mettono il giorno dell'uscita
io ho un 20" e bene non va pes. con i due pc in firma. sembra sia un problema comune a molti per la mancata ottimizzazione degli spettatori.

jiuce (creatore del kitserver) ci sta lavorando sopra..

se infatti provate a giocare nel campo di allenamento senza spettatori vedrete che il fraterate rimane costante anche sulle punizioni, che sono limitate a 30 se no.
robygr è offline  
Old 23-10-2007, 17:26   #7963
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi
secondo voi se lo ordino ora da play.com per fine settimana arriva??

bronzo il gioco è interamente in italiano??
nel milan c'è PATO vero?
Difficile ti arriva fine settimana.
Si italiano, c'è Pato
Old 23-10-2007, 17:27   #7964
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Engiu Guarda i messaggi
sto aspettando di andarlo a comprare in un centro commerciale, ma voglio una sicurezza: i problemi di scatti che hanno avuto certi, sono da imputare a configurazioni hardware (seppur eccellenti) "particolari", al fatto che il gioco non era quello definitivo (che mi fa fa molto strano) o cosa? vorrei non buttare proprio via i miei risparmi..anche se lo prenderò a prescindere da qualsiasi cosa
Gli scatti dipendono dal pubblico mal ottimizzato.

Sembra che a breve una patch correggerà il problema...
Old 23-10-2007, 17:33   #7965
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
io ho un 20" e bene non va pes. con i due pc in firma. sembra sia un problema comune a molti per la mancata ottimizzazione degli spettatori.

jiuce (creatore del kitserver) ci sta lavorando sopra..

se infatti provate a giocare nel campo di allenamento senza spettatori vedrete che il fraterate rimane costante anche sulle punizioni, che sono limitate a 30 se no.
si ma si parla di risoluzione su un monitor da 22 lcd da come massima risoluzione sia in 4:3 che 16:9 1024x768 insomma dalla demo non è cambiato un ca@@o andiamo bene
Old 23-10-2007, 17:35   #7966
Engiu
Member

L'Avatar di Engiu

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Gli scatti dipendono dal pubblico mal ottimizzato.

Sembra che a breve una patch correggerà il problema...
ma allora perchè certa gente non ha avuta alcun tipo di problema?
Engiu è offline  
Old 23-10-2007, 17:40   #7967
ScoreUnderscore
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Engiu Guarda i messaggi
ma allora perchè certa gente non ha avuta alcun tipo di problema?
Quoto, ci sono un paio di persone a pagina 399 che parlano di 60 frames costanti, nessun problema.
ScoreUnderscore è offline  
Old 23-10-2007, 17:42   #7968
vin@
Senior Member

L'Avatar di vin@

Iscritto dal: Mar 2006
qualcuno ha provato la master league??
sempre la stessa o e' cambiato qualcosa??
Old 23-10-2007, 17:47   #7969
Foxlady
Senior Member

Bho a quanto pare su ogni configurazione gira in modo diverso...
Old 23-10-2007, 17:54   #7970
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
gli scatti sono principalmente dovuto alla scarsa ottimizzazione del pubblico.. infatti andando nell'allenamento rimangono 60 fps fissi anche per le punizioni..

juice sta per fare uscire un loadmixer che dovrebbe risolvere il tutto.
Spero solo che non venga levato il pubblico 3d, sarebbe un autentico delitto.. non ne voglio più vedere di masse di omini STAMPATE sugli spalti. La patch rimuove il pubblico o fixa il fatto del calo di framerate?

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
ma guarda fifa su x360 brutto non è.
Verissimo. Dopo averlo provato nuovamente su Ps3 al MediaWorld, ti devo dire che è un buon gioco dal punto di vista della gameplay, graficamente divino (se si ha un Tv almeno a 1900*1080).
Sono dell'idea che PES sta ancora al piano superiore, cmq la EA si sta dando da fare (FIFA Next-Gen lo aspetto su PC l'anno prossimo, e se possibile anche prima con il gioco di EURO 2008 - sono un fanatico dei giochi delle competizioni mondiali-europei FIFA/UEFA -)
Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi
nel milan c'è PATO vero?
Anche non fosse, stai tranquillo che prima o poi uscirà una patch del roster aggiornato. (la mia speranza è che i giocatori superforti siano un po' limati in modo da riprodurne le EFFETTIVE capacità, voglio meno Extraterrestri )
Old 23-10-2007, 18:12   #7971
Cont3z
Senior Member

L'Avatar di Cont3z

Iscritto dal: Sep 2007
dettagli alti?
Case : CoolerMaster Centurion 534 Black | P.S.U. : Enermax Liberty 620w | MotherBoard : Gigabyte GA P35-DS3R | C.P.U. Intel Core 2 Duo E6750 | Memoria : DDR2 TWINX Corsair XMS2 Kit (2x1GB) pc6400 800mhz | H.D. : Seagate Barracuda Sata2 500gb 7200.10 16mb | Mast. DVD : Optiarc Black Sata 7170S | G.P.U. : XFX PCIe 8800 GTX 768mb | Monitor LCD : Samsung Syncmaster 206BW | Altoparlanti 2.1 : Creative SBS380
Cont3z è offline  
Old 23-10-2007, 18:14   #7972
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
X i cambi di direzione veloci... basta che invece di caricare tutta la barra di potenza ne caricate la metà e vedrete che il lancio arriva morbido\teso a seconda del piede di calcio e della posizione del giocatore al momento del lancio.

E' molto più sensibile la barra di caricamento sui cross rispetto a pes6.

Non ci vuole molto a capirlo!
Quoto in pieno !! Se tieni direzionato il cambio campo va più rapido se invece dopo averlo direzionato non mantieni premuto viene bello morbido !! A me piace

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
No non c'entra, se carichi meno il lancio risulterà meno lungo, ma all'incirca alla stessa velocità.
Usando R2 invece esce più morbido.
No Fox non ti quoto, riprova, poi certo magari è una questione di risoluzione....se fossi capace di usare quel cazz di fraps e di editare poi il video posterei....ma non sono proprio portato per quel genere di cose
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver

Ultima modifica di VIXXX : 23-10-2007 alle 18:56.
VIXXX è offline  
Old 23-10-2007, 18:20   #7973
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
già arrivato
non so come sia possibile
ma già arrivato

di solito ci mettono 3/4 giorni.
ma scusa.... lo puoi dire se ti è arrivato via fiume.. si sa che dall'inghilterra cosi arriva + velocemente....
da ieri hanno messo gli ordini in placed (cioè attesa di pagamento) anche spedendo ieri è impossibile sia arrivato in 24 ore.. a meno che non te l'han portato in aereo per te personalmente

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
si ma si parla di risoluzione su un monitor da 22 lcd da come massima risoluzione sia in 4:3 che 16:9 1024x768 insomma dalla demo non è cambiato un ca@@o andiamo bene
io nel mio 22 pollici ho settato 1280* 1024 in 16/9 .. si vede da dio
qua si sta esagerando...

addirittura si criticano i lanci da un lato all'altro del campo
forse non vi rendete conto di che "merda" era pes6 rispetto a questo titolo..
ma volete fare una partita alla demo e subito dopo una al 6???

non c'è paragone...
in pes 2008 è tutto meno "preordinato".. finalmente abbiamo deviazioni degne di nota.... portieri degni di nota... e nuove animazioni + realistiche (e se non sbaglio chi crossa ad esempio col piede sbagliato, al 99 per cento fa un cross pessimo... stile pes5 , grandissimissimo gioco.. li almeno non prendevi adriano e lo facevi tirare da 30 metri e se tirava di destro... tirava una merda come cristo comanda!!!!)

edit: aggiungo, quando toglieranno i super eroi alla heroes dentro pes, diventerà IL GIOCO di calcio.... (certo lo è sempre stato.. ma sarà + bello!)
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline  
Old 23-10-2007, 18:22   #7974
pLay.hArd
Senior Member

L'Avatar di pLay.hArd

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
ragazzi vorrei prenderlo su play.com versione pc ? in quanti giorni mi arriva ?
Old 23-10-2007, 18:26   #7975
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Pippo ciao permetti considerare ridicolo che per adesso non ci siano risoluzioni 16:10 e che vada meglio bioshock che sto catarro qua in alta risoluzione?

Per adesso commento solo questi 2 spetti tecnici, per il gameplay c'e' tempo.
Old 23-10-2007, 18:26   #7976
Foxlady
Senior Member

Mah per il momento mi diverte più il 6, forse perchè ci sono abituato...
Old 23-10-2007, 18:26   #7977
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Spero vivamente di non avere problemi con la XFX GeForce 8800 Ultra (430 euro soltanto, che comprerò in USA ai primi di dicembre, zero spese doganali) e il Samsung SyncMaster 245B...

Vorrei godermi PES a 1920*1200 tutti filtri attivati con una scheda fatta proprio per mandare tutto a palla.. chiedo troppo alla Konami?
Old 23-10-2007, 18:26   #7978
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Io e fox l'abbiamo appena ordinato insieme, nello stesso istante

Il primo che lo riceve paga il prossimo capitolo di PES a tutti

Old 23-10-2007, 18:27   #7979
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pLay.hArd Guarda i messaggi
ragazzi vorrei prenderlo su play.com versione pc ? in quanti giorni mi arriva ?
7 8 giorni circa.
Old 23-10-2007, 18:30   #7980
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Pippo ciao permetti considerare ridicolo che per meglio bioshock che sto catarro?

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian