|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
|
|
|
#7942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ah ecco, avevo postato nel thread sbagliato.
voi con cosa giocate a SSF4 su X360? Il pad di Microsoft non mi sembra indicato, volevo prendermi un controller apposito, ma non ne trovo senza spendere centinaia di euro.
|
|
|
#7943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
)Il pad microsoft è semplicemente osceno, per sf4...
|
|
|
|
#7944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
versione revisionata del Fightstick SE, si trova a circa 70 euro spedito (nuovo)
|
|
|
|
#7945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7946 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo vendevano intorno ai 120€ in uno store (italiano) che però adesso non ne ha più a listino...
|
|
|
|
#7948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma questi stick della Madcatz sono validi? Sono belli robusti e funzionano bene con SF?
|
|
|
|
#7949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Il tournament vale tutti i soldi che costa...direi il meglio.
L'SE è una valida alternativa economica, io ce l'ho, ma gli ho cambiato tutti i tasti e la leva con roba sanwa... La leva originale non era per nulla male a dirla tutta, ma i tasti erano decisamente "economici" (tenete presente che io parlo della primissima versione dello stick, non so ora come siano quelle nuove).
|
|
|
|
#7950 |
|
Senior Member
|
Prima impressione sull'AE: TUTTI a giocare con Evil Ryu e Yun come se non ci fosse un domani!...
![]() Seconda impressione sull'AE: mi hanno ucciso il "pork chop" (danno) e lp.HB (non serve più a una minchia) di Honda... in compenso mi pare abbia guadagnato non poco in invincibilità la sua ultra 1 contro le fireball (ci sono passato "in mezzo" nonostante fosse appena partita e io fossi quasi in fondo allo screen)!... Globalmente comunque è rimasto un buon fabbro...
|
|
|
#7951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Azz, credevo di trovare il topic pieno di commenti, invece... (c'è solo quello di Raven
Quote:
|
|
|
|
#7952 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
il dlc è uscito solo su xbox.
su ps3 ti fanno aggiornare ssf4 e ti dicono che ssf4 AE è disponibile sullo store, ma sullo store non c'è una mazza! sapete se ora è disponibile? |
|
|
|
|
|
#7953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
a me è ucscito? io credevo il 7 lugio, figuriamoci
![]() allora? com'è? non so se prenderlo, non ci sto giocando piu a ssf4, però mi piacerebbe provarlo, stavo gusto vedendo dei replay (per questo mi son accorto ) bello che adesso ti dice anche le vittorie fatte e i unti bp e pp (parlo in game)cmq vediamo, se venerdì mi rigira lo prendo
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
|
#7954 |
|
Member
|
ieri tipo alle 3 di pomeriggio è uscito anche su ps3..
1750mb 15€ unica pecca, non ci sono le trial dei personaggi nuovi. |
|
|
|
|
|
#7955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
cmq è in dl il mio. Speriamo che dopo tutti sti mesi dia nuova linfa al gioco. Povero il mio semi nuovo e fiammante TE da 130 carte che mi guarda con disprezzo
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#7956 | |
|
Member
|
Quote:
insomma, se vuoi imparare i nuovi personaggi da solo devi usare google e youtube. la linfa è che ken ha la spazzata quasi come quella di ryu.. la target che si usava nel vanilla se finisce con shoryu ex ti toglie il 40% di vita... i gemellini anche se usati a muzzo sono un dito. evilryu ha l'ultra 2 figa.. e m'hanno fottuto 15€. |
|
|
|
|
|
|
#7957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Giocando ulteriormente, a quanto detto nel mio post precedente, aggiungo che in effetti il calo del danno alle normal di Honda è comunque decisamente evidente... e non hanno toccato il danno delle HB (che forse era una delle cose davvero da "punire")... mah... un bilanciamento davvero fatto coi piedi... Ieri avrò beccato una decina di Yang ( ), un 3-4 Yun ed ERyu, 1 Oni, nessun Ken ( ) e 1 solo Ryu (ormai non lo caga più nessuno
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 10-06-2011 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
|
#7958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
sto usando E.ryu.
E' veramente una potenza. Entri due volte con jumpin fk, FP,calcio ad ascia con MK,CMP, tatsu LK, Shoryu [su alcuni pg entra anche lo sgambetto] e l'avversario sta discretamente bene. U2 tutta la vita, punisce jumpin prendendo full con danno allucinante, nell'angolo dopo tatsu ex, da shoryu cancellato in U2. Uniche pecche: P-link obbligatorio per questo pg, spazzata inferiore a quella di akuma, dive kick al pari con quello di akuma, teleport quasi nullo.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#7959 |
|
Senior Member
|
E' una massacratore devastante, sì...
|
|
|
#7960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma veramente non ci sono le trial per i personaggi nuovi? che fregatura però...va bhe...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.

)
) e 1 solo Ryu (ormai non lo caga più nessuno