|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7881 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
l'asus live update l'ho già dsinstallato. per quanto rigurda il formattare, io l'ho fomattato appena mi è tornato dall'assistenza e le uniche cose che ho installato sono i due gochi che sto utilizzando(portal tramite steam e batman AA) lo smart security, ccleaner e firefox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
L'errore che ti da sweepers se per caso è inerente ad i gadget non disponibili in modalità provvisoria tranquillo che è tutto normale!!! Per le vignette del tasto FN concordo con Karillo, reinstalla gli AtK!!! e miraccomando prenditi i catalyst 10.12 versione mobility e riesegui i test!!!
![]() |
![]() |
#7884 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
salve a tutti, sto aspettando che mi consegnino il notebook, nel frattempo non so cosa fare quindi scrivo, hihihi XD
e come direbbe karillo: Buon giorno a tutti ne ![]()
![]() |
#7885 |
Member
|
Io stò aspettando che me lo spediscono... probabilmente avverà tra oggi e domani. Bisogna aver pazienza... (in realtà gia stanotte ho dormito sullo zerbino della dhl)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7886 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
EDIT:magari mi passi il link così non hai dubbi su quale versione ho installato ![]() Ultima modifica di Mustang91 : 21-12-2010 alle 10:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() non devi fare il benchmark alla massima risoluzione, ma a quella di default, cioè 1280xqualcosa... come impostazioni devi usare quelle predefinite...
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7888 |
Member
|
Il problema e' "come" te la cambiano la scheda madre e come rimontano il tutto. Nel mio ex notebook (del quale mi sono fortunatamente e velocemente sbarazzato dopo aver ultimato io la riparazione prima della vendita) non solo avevano collegato male la tastiera, ma anche spezzato i connettettori delle casse audio, che ho dovuto riparare anche quelli personalmente non senza grandi difficolta' e la collaborazione di un amico del settore. Di Asus non ne voglio piu' sapere: ho acquistato usato sulla baia un Dell Alienware MX17R2 del quale sono ultra soddisfatto, ad un prezzo non dissimile ad un penoso e problematico G73 ed e' veramente un altro mondo, a cominciare dall'assemblaggio molto piu' solido. fino alla superba assistenza e alla decisamente superiore qualita' dello schermo (1920 x 1200). La tastiera del pc acquistato aveva un problema ad un tasto instabile, ho chiamato l'assistenza Dell e senza storie il giorno dopo avevo la tastiera nuova a casa e ho potuto sostituirla. Mai piu', ma piu' Asus e tanti auguri a chi ancora ne possiede uno. :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7889 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2291528 per quanto mi riguarda l'assistenza asus mi ha riparato il notebook e rispedito in 4 giorni (incluso sabato e domenica) dal momento in cui ho aperto l'rma e quindi dal mio punto di vista, in questo momento di auguri ne hanno + bisogno gli utenti Dell che quelli asus. te sei stato sfortunato con asus, altri sono stati sfortunati con dell, ma non mi sembra intelligente fare di tutta l'erba un fascio. ![]()
![]() |
![]() |
#7890 | |
Member
|
Quote:
PS: fanno bene perche' tanto la gente non si lamenta e di un difetto tipo questo delle casse molti non se ne accorgono neppure. PPS: io sfortunato? Il mondo si ribella all'assistenza Asus, mica solo l'Italia. E neghi forse che il prodotto G73 sia fondamentalmente una delicata patacca? Certo, si ha per quello che si paga, ma qui mi pare troppo. Ultima modifica di Piggo : 21-12-2010 alle 13:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7891 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ragazzi. Il mio G73JH è ritornato a casa dopo più di 1 mese di assistenza. Funziona bene tranne che per 2 cose. La prima è l'illuminazione della tastiera sparita e devo provare il fix postato. L'altra è la periferica bluetooth sparita. Anche se premo Fn+F2 si abilita/disabilita solo il wifi. Qualche soluzione?
EDIT. E' apparso anche Windows Contraffatto?!!! Com'è possibile...
Steam: pizzul91 ------ xFire: pizzul91 ------ GFWLive - Xbox Live: Pizzul91x360 ASUS G73JH-TZ013V + Mouse Sharkoon FireGlider Black + Razer Goliathus Fragged Speed Omega Edition ---- vBios G73JH Original: DOWNLOAD |
![]() |
![]() |
![]() |
#7892 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7893 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7894 | |
Senior Member
|
Quote:
per la licenza di windows è normale che sia contraffatto, devi reinstallarlo, quando si cambia scheda madre appare windows contraffato per un problema di riconoscimento delle licenze memorizzate sulle stesse(o almeno così dicono in giro per la rete)
![]() |
![]() |
#7895 | |
Member
|
Quote:
Steam: pizzul91 ------ xFire: pizzul91 ------ GFWLive - Xbox Live: Pizzul91x360 ASUS G73JH-TZ013V + Mouse Sharkoon FireGlider Black + Razer Goliathus Fragged Speed Omega Edition ---- vBios G73JH Original: DOWNLOAD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7896 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7897 |
Member
|
L'illuminazione della tastiera ora funziona. Per windows ho rimesso il numero seriale e me lo ha attivato. Ora manca solo il bluetooth. Non è una grande perdita per me, però...
![]() |
![]() |
![]() |
#7898 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7899 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Piggo, va bene riportare la propria esperienza, positiva o negativa che sia, ma vanno cmq tenuti dei toni bassi evitando lo scontro con gli altri utenti, serve a poco finire in rissa come allo stadio anche perchè qui NON siamo allo stadio e dovreste finirla di ragionare in questi termini e cioè il credere e sentirsi come fazioni diverse e contrapposte che devono difendere con lama tra i denti il proprio pezzo di hw e denigrare quello altrui.
ultimo e unico avviso >bYeZ<
![]() |
![]() |
#7900 |
Member
Città: Bolzano/Bozen
|
[edit: se ti accorgi del post del mod allora + che scusarti editi il tuo post così da non alimentare un flame che è stato chiesto di far cessare]
PS: Chiedo scusa al Moderatore di cui ho letto solo ora il post, e nuovamente anche a tutti gli altri utenti per il mio intervento. mos. Ultima modifica di FreeMan : 21-12-2010 alle 15:33. Motivo: edit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.