|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7781 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
un bel fleshing/debranding e è uguale uguale a quelli in ita ....si può tutto in una maniera o nell'altra |
||
|
|
|
|
|
#7782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#7783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#7784 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
C'è "ilMeteo" ma non è quello che voglio...io voglio accuWeather
|
|
|
|
#7786 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Paderno Dugnano
|
io ho il widget sul pc in che cartella si deve mettere?
|
|
|
|
|
|
#7787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#7788 |
|
Senior Member
|
Rettifico, ho controllato adesso è effettivamente non c'è più, l'han rimosso mi sa, peccato se avevo conservato il file di installazione te lo passavo :v
|
|
|
|
|
|
#7789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Piccolo ot,permettetemi...
chi ha la "zero limits" e usa il wap per andare su internet? Si pagano sti 29 centesimi o no? Avete cabiato qualche parametro nella configuazione wap? tipo la home page?
|
|
|
#7790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Photoflow non trova le immagini nella memory card, io le ho tutte li...
|
|
|
|
|
|
#7791 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
perchè con Vista al momento dell'aggiornamento il programma mi dice che non c'è nessun telefono collegato? come faccio?
|
|
|
|
|
|
#7792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non resta il file di installazione da qualche parte? mi pare di si! Qualcuno lo posta? Vi prego!
|
|
|
|
#7793 |
|
Senior Member
|
si ragazzi ogni widget scaricato resta cacheato in
Samsung Phone Browser\I8910\Memoria di massa\download susu postate accuWeather da braviiiiiii
|
|
|
#7794 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
grazie per le risp!!!!
|
|
|
|
|
|
#7795 |
|
Senior Member
|
guarda, prima di aggiornare il firm e formattare avevo salvato la roba lasciata sulla cartella download nel pc, indi adesso riguardando effettivamente ho un widget, e mi pare che l'unico che avessi scaricato fosse proprio accuweather, quindi io te lo ho uppato qua http://www.megaupload.com/?d=07MPT0X3 , te provalo, se è quello me lo confermi
|
|
|
|
|
|
#7796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Se hai Vista 64 devi installare dei driver presenti nella cartella X264, a sua volta nella cartella Samsung, dove è installato PC Studio. Se hai bisogno di un aiuto non esitare a chiedere... Anche io avevo quel problema.
|
|
|
|
|
|
#7797 |
|
Senior Member
|
Ah cmq volevo sapere, se cancello tutto il contenuto della cartella System/ Cache non faccio danni vero (devo liberare spazio su c)
Poi rinnovo la mia domanda, come si nasconde la tastiera virtuale su Scummvm? A me si vede così
|
|
|
|
|
|
#7798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' lui! Grazie mille! Ho visto che chiede se aggiornarsi una/due/tre volte al giorno. Però quando scarica i dati, mi pare che poi la connessione resta su. O dopo un po' si sconnette? Insomma esiste una modalità nella quale tre volte al giorno si collega, scarica i dati, e si riscollega?
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 15-07-2009 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
|
#7799 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
Quote:
io ho fatto l'internet card di vodafone.. paghi 1 euro al giorno, solo se ti colleghi, e poi ci stai tutto il giorno fino a 500mb.. peccato duri solo 3 mesi, ma la navigazione è perfetta.. hai provato a cliccare un paio di volte quel quadratino che ti ritrovi in alto a destra??
|
|
|
|
|
#7800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
ragazzi mi autoquoto, a nessuno interessal'upload su youtube? potete provare se a voi al 99% vi dà il mio stesso errore?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.

un particolare ringraziamento a fpe per la sua disponibilità.